Visualizza Versione Completa : consiglio moto!!!
Udite udite la tigre ritorna..premesso che negli ultimi anni ho fatto esperienza guidando r1100s in una pistina 1.5 km e in strada..un cr 500 motard in pista e un corso in pista con triumph triple. .ora è finalmente ora che la tiger prenda la moto anche se siamo a stagione inoltrata..ma n3 sento veramente bisogno.....cosa mi consigliate ovviamente abbigliamento ho tutto cordura..pelle etc manca il mezzo..volevo ovviamente stare su naked o sportiva...dai 600cc ai 750 ..il 1100 mo garbava aha ma aver la moto come l'ex non è il caso..quindi VAI COI SUGGERIMENTI premessa da atare sui 2000/3000 euri più o meno Attendo consigli
dai 600cc ai 750 ..il 1100 mo garbava aha ma aver la moto come l'ex non è il caso..quindi VAI COI SUGGERIMENTI premessa da atare sui 2000/3000 euri più o meno Attendo consigli
Beh, ovvio: FZS 600 2003! :-)
Spendi la metà, ad occhio, del budget e hai una ottima tuttofare che ti seguirà sempre e dovunque.
Mi par di capire che di esperienza di guida in strada non ne hai tantissima (intesa come km), meglio andar per gradi con qualcosa di sincero, affidabile, collaudato e pronto ad adattarsi alle situazioni.
Ne trovi anche qui.
Se ti poni il problema delle prestazioni, tranquilla: a meno di non aver a che fare con dei manici in incognito è difficile che si rimanga indietro ;-)
Certo devi usare il cambio, ma se stiamo parlando di imparare direi che ci sta, è tutta esperienza ;-)
Tra l'altro, visto che hai già l'abbigliamento, contenendo la spesa rimane spazio per un bel corso o più banalmente per gomme 'giuste' o ancora rifornimenti al benzivendolo ;-)
Che sennò cosa la si compra a fare?
:-)
Ma io ho gia fatto un corso in pista con mr FABRIZIO RIVELLINI un caro amico eheh il corso me lo ha regalato x il compleanno.. ora vediamo cosa prendere. .. anche le hornet ci sono a prezzi stracciati ma mi fa altamente xaxare...
Kapitano deve avere buon prezzo però..mica son milionaria ahahah
Ma io ho gia fatto un corso in pista con mr FABRIZIO RIVELLINI un caro amico eheh il corso me lo ha regalato x il compleanno.. ora vediamo cosa prendere. .. anche le hornet ci sono a prezzi stracciati ma mi fa altamente xaxare...
Fortunella! :-)
Le hornet non so, io son sempre stato yamaha....:roll:
Mi pare che sia un poco 'passata', in giro si vedono più fz6 che hornet.
Poi senza cupolino no, secondo me è limitante.
Però dipende dai gusti.
A me non piace lottare con la moto (e quindi anche col vento), ma magari sono solo un pigrone io :-)
Ci sarebbe anche il suzuki sv650, ottimo.
Io l'ho scartato perchè un pochetto troppo 'compatto' per la mia statura, sella troppo monoposto e serbatoio non troppo capiente (che è invece un bel punto di forza dell' FZS ultima serie).
Ma ci avevo pensato seriamente :roll:
Sempre parlando di naked c'è anche lo Z750...
Sulle sportive Kawasaki 636, ottima, qualcosa 2004-2005 si trova anche col tuo budget.
Per me 'troppa', ma anche qui dipende :-)
Roadrunner
07/08/2013, 13:00
Controcorrente: Hornet 600 2009 alla grande. 3000 euro a settembre, imho, la trovi.
la zetina...kawa....ce ne sono molte
MAAAAA
una bella Ducati, no eh?!?!
:shock::shock::shock::shock::shock:
OK OK scherzavo
:mrgreen:
MAAAAA
E' fuori specifica!
Ha detto che ha un budget limitato, chi le pagherebbe le certe paturnie meccaniche, elettriche, elettroniche ducatiste, eh ?
E, ammettendo di essere aiutati dalla fortuna, i tagliandi?
:-D:twisted:
Poi ognuno fa quel gli pare, ovvio....
MAAAAA
:shock::shock::shock::shock::shock:
OK OK scherzavo
:mrgreen:
parliamone 8)
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/539608_611274712227886_657503056_n.jpg
igor1975
07/08/2013, 15:28
:lol::mrgreen:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/539608_611274712227886_657503056_n.jpg
Beh, su queste, di belle ducati, mi ci metterei di sicuro a smanettare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::twisted:
Sai che messe a punto!
Vabbeh, dai, si fa per ridere ;-)
Vale, a 3000 € ti dò la mia R1 ... :roll:
Dai giura io la amo eheheh cmq 3000 eurp ma nom li valeva quei soldi tipo 2/3 anni fa???
Brividoblu
07/08/2013, 16:59
Specifica megio di che cosa hai voglia e se hai esigenze di euro1, 2 3 ...
wolfangie
08/08/2013, 08:23
... "devi stare calmo". ..
:) Scrivi 1 riflessivo elenco di PRIORITA' e poi DECIDI.
IO . . mi tengo la Fazerina anke dovessi attaccare il casco al chiod: IO.
Ma quoterei il Kapitano: :-)
Giringiro
08/08/2013, 08:33
acquista una fz6 fazer del 2004/2005.
sicuramente avranno il TPS modificato e quindi non avranno problemi.
inoltre le trovi a prezzi veramente ridicoli e con una quantità di chilometri accettabile.
Buona strada ;-)
No fazer no..fz1 naked siii...semi carenata non mi va.... z750 mi piace ma gsr/hornet/z750 si assomigliano moltissimo...and 800 della bmw mi piac3 ma col mio budget non p3nso la trovo... sva guardanto sto annuncio di sta gsxr http://m.subito.it/vim/70959659.htm ma non so...3000 son troppi o no??? Trattabili poi..
Gixxer bellissima e ottima moto ma non molto versatile, se non hai intenzione di viaggiarci molto ci puo stare però.
Un appuntino sulle carenate... In caso di scivolate e affini (sgraaaaatt!) i danni economici son quasi sempre superiori a quelli di una naked x ovvi motivi. Da tenere pure questo in considerazione alla voce varie ed eventuali :)
A m3 piaceeee gsxr o 636 cone anche f 800 r che scelta difficile
Si ma gsxr e ninja non hanno nulla a che fare con l f 800 r,
Io,per quello che cerchi starei piu sul gsxr, nel mondo reale è il migliore compromesso tra sport e uso quotidiano.
Se puoi,prendi il 750....:-D
Brividoblu
13/08/2013, 21:25
Se non sei sicura che ti piacciano davvero i semimanubri prendi un cbr600f 2001-2004. E' già a iniezione, ha sospensioni completamente regolabili e non ha una posizione di guida estrema. E lo trovi davvero a poco. Chiedi a matta86... ;)