PDA

Visualizza Versione Completa : Passare da Vodafone a Wind, pareri?



davi
24/08/2013, 00:04
Sono cliente Vodafone da sempre ma ultimamente diciamo che mi son rotto le balotas di questo operatore.
I miei genitori hanno Vodafone ma le poche volte che li chiamo buttano giù e richiamano loro....praticamente spendo solo per chiamare gli amici che sfiga vuole hanno tutti Tim o Wind :angry_010:
Il risultato è che anche per due chiamate di 5 minuti ognuna mi faccio fuori una ricarica da 10€. Troppo.
Ho provato a vedere qualche offerta ma a mio parere niente di buono; costi di attivazione esagerati (19€ contro i 4,5€ di wind) e prezzi delle promo buoni solo per i primi 3 mesi. Per esempio all'inizio 7.50€ poi dopo il trimestre prezzo pieno a 15€.
Poi aggiungiamoci anche il conteggio anticipato dei secondi che è una truffa bella e buona :roll:

Io sarei interessato alla All Inclusive di Wind: no costi di attivazione (perchè sarei nuovo cliente), 300 Sms e 300 min verso tutti con internet illimitato a 7€/mese. Inoltre conteggio effettivo dei secondi.


Ma prima di passare vorrei sapere da chi ha wind:

Come si trova?
Come sono segnale voce e internet?
Altro?

wolfangie
24/08/2013, 00:28
:roll:....strano......Avevo Wind (solo telefono cellulare) ma sono passato a Vodafone x economizzare alla grande. Ora ho Infostrada Full: fissa + mobile + internet. (Soddisfatto x chiarezza, professionalità, rapidità e funzionalità dei servizi); anche se non è il miglior risparmio, (ma non sempre chi meno spende, risparmia veramente) alla fine fra i tanti Operatori accuaratamente testati, al momento non posso ke elogiare gli sfizzeri.


La mia Cincin ha appena fatto questo nuovo piano tariffario Vodafone, non sembra male: http://eshop.vodafone.it/vodafone-special ;-)

Crescè
24/08/2013, 01:27
Un po' dipende da dove vivi, internet sotto copertura 3G di Wind non è un granché almeno nelle zone mie, Vodafone mi ha sempre funzionato bene, mia esperienza!L'offerta di Vodafone è buona, 10 € al mese per sempre e se non ricarichi riparte allo stesso prezzo al momento in cui ricarichi, unica pecca il costo di attivazione, per i già clienti è di 30 euro per il primo mese, se hai il tempo prima che scada la promozione, puoi uscire da
Vodafone e rientrare!

Jordywild
24/08/2013, 01:31
Io sono passato a wind dopo 14 anni di Vodafone.
Da 17€ al mese sono passato a 6 e ho anche di più.
C'è da dire che qui prende bene per cui non rimpiango Vodafone.
L'assistenza è molto valida e mi hanno risolto un problema via twitter e mi hanno anche chiamato x spiegarmi il tutto.
Io la consiglio

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Terruncello
24/08/2013, 10:40
Anche io, ex utente Vodafone/Omnitel, dallo scorso anno sono Wind... Mi trovo bene, dove vivo c'è segnale e funziona per bene sia voce che internet... Confermo però che ci sono zone in cui il segnale é molto debole, mentre quello di altri operatori é migliore.

skiboy
24/08/2013, 10:57
passato da Tim a Wind di recente....

soddisfatto...sia in termine di costi, sia in termini di servizio

;-)

davi
24/08/2013, 12:55
I motivi che mi spingono a cambiare sono appunto i costi della Vodafone.
La promozione "Vodafone Special" è buona ma 19€ di attivazione (:shock:) + 10 di promozione fanno 29€.
Se passassi a Wind mi ci faccio 4 mesi di promozione "All Inclusive" al posto di uno. E anche il costo della promozione in se è inferiore.

Ho letto anche io che Vodafone ha copertura migliore ma se mi dite che non è male mi sà che passo.
Grazie a tutti ;-)

gatsu_1981
24/08/2013, 22:39
Wind può sembrare buona per i costi. Ma dopo essermi fatto due mesi (luglio e agosto) la scorsa estate, TOTALMENTE senza internet (eppure avevo copertura HSDPA a 4 tacche) sono tornato a Vodafone.

Mi è stato ampiamente sul ***** pagare 19 euro per un cambio tariffa, però ho:
2 GB contro uno (uno mi sta stretto, specialmente ora che che ho il tablet in tethering), you & me verso il numero della morosa (zero spese verso quel numero) e 400 minuti verso tutti. Difficile che cambierò ancora tariffa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4