PDA

Visualizza Versione Completa : Brno



Brividoblu
24/08/2013, 16:31
Ewwiwa la Repubblica Ceca, paradiso della birra a buon mercato e delle squadre MotoGP private! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vecia
24/08/2013, 16:33
e delle gnocche ne vogliamo parlare???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Brividoblu
24/08/2013, 16:37
Sei come i politici... parlare, parlare, parlare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Brividoblu
25/08/2013, 12:11
Moto2: fra la regia che si perdeva tutti i sorpassi nelle prime posizioni per mandare stupidi replay, e i commentatori che non si accorgevano di quanto succedeva in testa facendo stupidi commenti sulle battaglie per le posizioni di retroguardia, non so chi sia più stupido.

Insomma il festival della stupidità fatto telecronaca. Se fanno lo stesso con la MotoGP emigro sullo streaming.

mp
25/08/2013, 14:57
Sulla regia della Dorna bisognerebbe fare un topic apposta! Sono dei coglioni nati!
Venendo alla motoGp, ennesimo capolavoro di Marquez che vince il quarto gp di fila! Ha certamente la fortuna di guidare una Honda veramente efficace e di godere di una salute che i suoi avversari diretti non hanno ma alla fine sta facendo cose turche. il sorpasso su Lorenzo è l'ennesima invenzione detta da un istinto killer.
Bravo!

ocreatur
25/08/2013, 15:38
Sei come i politici... parlare, parlare, parlare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Ma noi facciamo ormai solo sesso orale :mrgreen:

Brividoblu
25/08/2013, 16:54
Ma noi facciamo ormai solo sesso orale :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rientrando in topic, Marquez ha davvero qualcosa in più. Lorenzo comunque ha dimostrato una bella combattività ;) A me è sembrato che qualcosa in più l'avesse anche la Honda rispetto alla Yamaha.

vecia
25/08/2013, 20:48
chiedi cosa ne pensa erman....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

erman67
25/08/2013, 22:33
Che i sorpassi sono arrivati in staccata ;) e i piloti honda hanno dovuto lavorare tanto per passare lorenzo con la yamaha ... E per fortuna che la yamaha va piano :) ... Nemmeno nel tratto in salita la yamaha perdeva in modo così sensibile e spesso appena fuori dalla curva riusciva pure a guadagnare ;)
Non dico che la honda non abbia alcuni aspetti migliori di yamaha ... Ma di suo anche yamaha ha dei punti di forza e anche fosse tecnicamente meno performante la differenza non è così sensibile ... d'altra parte la pole è starà fatta con una yamaha ... Nemmeno ufficiale ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

vanzo
26/08/2013, 13:01
mah...che Marquez sia un fenomeno è indubbio e in questo momento sta attraversando anche quella fase che capita ogni tanto in cui qualsiasi cosa, al di là della bravura personale, fila dritto mentre agli altri (seguendo la semplice statistica) non è sempre così. Se anche Pedrosa passa Lorenzo significa che la Honda ha veramente qualcosa di piu' e Lorenzo è stato magistrale a resistere per tanti giri. Per quanto vecchietto Rossi penso che con moto simili non abbia problemi a liberarsi di Bautista e Crutchlow che evidentemente in prova a indovinato un giro particolare si è steso per cercare di se non inseguire almeno non perdere troppo dalle Honda. Mi piacerebbe vedere una Yamaha un filo piu' performante perchè tra Lorenzo e Marquez ci sarebbe da divertirsi sul serio

erman67
26/08/2013, 13:30
Vedo che c'è sempre una tendenza a sottovalutare molto il buon Pedrosa.
Però se Marquez è un fenomeno (e lo è) Pedrosa non è che sia poi così da meno visto che se andiamo a guardare i tempi fatti in gara ha girato sugli stessi tempi di Marquez. Poi sarà arrivato secondo per l'ennesima volta perchè avrebbe dovuto attaccare prima e non aspettare, ma come capacità di guida non è che sia poi così meno fenomeno di Marquez e Lorenzo. D'altra parte se non c'è un vero dominio di un pilota su di un altro per anni di seguito, come è stato per l'era Rossi, vorrà forse dire che siamo di fronte a piloti di livello altissimo e molto simile che rendono molto difficile un dominio "assoluto"?

vanzo
26/08/2013, 13:37
guarda Erman non voglio sottovalutare Pedrosa ma i fatti parlano per lui. Ad ogni stagione trova sempre qualcuno che gli sta regolarmente davanti, quindi ottimo pilota, "ottimissimo" ma in ogni caso mai il numero uno. Nel finale della scorsa stagione sembrava che ci potesse riuscire e invece.....cvd! Certo averne ora di italiani così!!

wolfangie
26/08/2013, 14:00
http://www.moto.it/MotoGP/honda-rc213v-perche-va-meglio.html

thunder09
26/08/2013, 15:10
http://www.moto.it/MotoGP/le-pagelle-gp-rep-ceca.html

perfettamente d'accordo... l'unico modo per batterlo è fargli cambiare mestiere... impara e osserva per metà gara e poi piazza la stoccata... :shock: l'è dura per tutti quest'anno...

mp
26/08/2013, 17:24
in scia a Vanzo.
Anche per me Pedrosa è un bel pilota (l'ho anche votato qualche mese fa come favorito nel mondiale!) ma poi alla fine gli manca sempre una lira per fare cento.
Secondo me con il nuovo cambio, non fosse altro che per l'aspetto psicologico, la Yamaha si riavvicinerà alla Honda che al momento ha qualcosina in più, non tanto in velocità quanto nell'insieme. Almeno sembrerebbe.

erman67
26/08/2013, 17:47
Mah? ... pedrosa non è certo un campione vincente, questo sì. Ma per come sta guidando non si può certo dire che non sia un fenomeno come chi lo precede in classifica e chi lo ha preceduto in queste gare ... a meno che finire una gara con 3 decimi di svantaggio da colui che ora è definito, a ragione, il fenomeno del momento voglia dire essere solo un "bel pilota" ... se è questa la scala dei valori allora ok ... Pedrosa non fa parte della cerchia dei fenomeni ma è solo un bel pilota ... mi chiedo come definire in questo momento rossi allora .... :mrgreen: ... ma non voglio sparare sulla croce rossa :twisted:
Personalmente penso che attualmente pedrosa sia a livelli massimi, meglio anche di anni passati, purtroppo, a differenza di un rossi degli anni d'oro, ha (e ha avuto) a che fare con più piloti del suo stesso livello (se vogliamo anche qualcosina più forti ma di un'iniezia) ... insomma come ho già detto altre volte a me pare che in questi ultimi anni il livello dei contendenti sia molto molto elevato e non per un solo pilota ma per più piloti ... infatti non c'è stato in questi ultimi 5/6 anni un dominatore assoluto e anche per chi ha vinto la vittoria non è mai arrivata in modo semplice e scontata.

vanzo
26/08/2013, 20:35
Erman certo che Pedrosa è un fenomeno, gli attuali top 3 lo sono certamente tutti. I confronti sono relativi tra loro ovviamente!

refosco
26/08/2013, 22:34
quale altro pilota su una yamaha potrebbe stare con le honda ufficiali ???
marquez? per ora non credo...
Lorenzo è ancora il riferimento e col seamless saluterebbe la compagnia ad ogni gara!8)8)

dani e marc se la vedrebbero con vale 10 secondi indietro...imho

katana
27/08/2013, 08:50
Lorenzo è ancora il riferimento e col seamless saluterebbe la compagnia ad ogni gara!8)8)


ottimista :roll:

thunder09
27/08/2013, 09:48
facciamoci due ghignate :mrgreen::mrgreen:

http://www.motofan.it/notizie/desmoskull-motogp-bruno-sei-solo-chiacchiere-e-distintivo/14616

erman67
27/08/2013, 10:24
Arrivasempresecondo, voto 10: arriva secondo e consolida la sua seconda posizione in classifica. In questo trionfo di secondità, Arrivasempresecondo raggiunge la sua massima espressione tecnica. All'inizio cerca di passare Giovane Promessa, poi capisce che il compagno di squadra andrà a vincere e così si tranquillizza alle sue spalle. Tutti pensano che Giovane Promessa sia il caposquadra, in realtà è un vile gregario: Arrivasempresecondo sfrutta biecamente il giovane compagno di team per poter arrivare secondo alle sue spalle. Quando si scatena la battaglia tra Marco Marchi e Lorenzo, lui è lì dietro, tranquillo, coerente, pronto a sfruttare la prima imprecisione degli avversari per infilarsi al secondo posto: ed eccolo lì, nel finale conquista il suo gradino preferito del podio. Straordinario. Lo intervistano dopo la gara e gli dicono: "ehh come mai non sei riuscito a raggiungere MarcoMarchi...forse ti fa male la spalla?" "no no la spalla sta bene...ero secondo...cosa potevo volere di più?": un eroe del motociclismo moderno che capiremo fino in fondo solo tra molti anni.

:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

_sabba_
27/08/2013, 10:34
Ci sarà un motivo per cui Arrivasempresecondo si chiama così!

:lol::lol:

erman67
27/08/2013, 10:42
Ci sarà un motivo per cui Arrivasempresecondo si chiama così!

:lol::lol:

Perché è a modo suo fenomenale ... non è mica facile confermare sempre la seconda posizione ... ci vogliono anni di preparazione ... tutti gli altri o arrivano primi o terzi ... mancano di costanza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vanzo
27/08/2013, 12:27
chi è appassionato di sci ricorderà Hubert Strolz, 34 podi, 14 volte secondo, 19 volte terzo, una sola vittoria in combinata, un mito!!!!