PDA

Visualizza Versione Completa : San Martino 21 settembre



Luisss!
29/08/2013, 21:36
ciao ragazzi, degli amici di un gruppo che frequento stanno organizzando una festa di fine stagione con una pistata+festa con importanti presenze e divertimenti e mi chiedono se qualcuno di noi vuole partecipare, di seguito il link con tutti i dettagli:
http://www.motobauscia.com/forum/index.php?topic=2968.0
la cosa importante è che chi vuole partecipare si iscriva entro il 5 settembre, se avete dubbi chiedete anche a me. ciao!!!

Pave
29/08/2013, 21:46
Quasi quasi... andiamo in gruppo ???

Lamps

Luisss!
29/08/2013, 21:52
magari...io ho appena tolto il gesso e di moto non se ne parla fino all'anno prossimo! :-( ma se sei interessato ti do anche il numero di gabriele, il ragazzone che sta organizzando tutto, e gli dico che sei un amico di fazeritalia :-)

Luisss!
31/08/2013, 16:43
C'è anche un tester di motociclismo.... ecco il link alla pubblicità
http://m.motociclismo.it/in-pista-a-san-martino-del-lago-con-motobauscia-e-il-nostro-tester-moto-56104

Pave
31/08/2013, 22:50
Nessuno interessato ?

Lamps

Luisss!
01/09/2013, 11:30
se vuoi andare non farti problemi che non ci sono altri del forum, sono tutti ragazzi giovani che hanno la nostra stessa passione ;-) io ci sarei andato sicuramente :cry:
ah quasi dimenticavo, data la presenza femminile del gruppo, ci saranno anche le ombrelline!!

sky69
02/09/2013, 11:03
Ciao Luisss.
due turni a 90 euro a San Martino....:-?, costa come il Mugello :roll:.
A me pare caro e troppo poca pista per ipotizzare una trasferta. Sicuramente motobauscia è un bell'ambiente, probabilmente c'è più lo spirito di stare assieme.

Pave
02/09/2013, 11:08
Secondo me si è espresso male, qui si legge così

"SVILUPPO FORMULA TURNI OPEN

Abbiamo pensato ad una formula diversa dalle classiche prove libere o turni, ideata per poter girare, insieme a persone dello stesso livello per una maggiore sicurezza e tranquillità
di tutti i partecipanti, senza avere però la costrizione tassativa dei turni alternati che obbligano a rinunciare a priori al 50% del tempo a disposizione.

Mi spiego meglio: 120 minuti consecutivi in pista è evidente che nemmeno un pilota riuscirebbe a farli.
Per cui i Commissari daranno bandiera a scacchi ogni 20 minuti, creando quindi una alternanza di turni (HIGH e LOW) nei quali ognuno può scegliere di entrare o meno, a patto però di RISPETTARE L'ANDATURA DEL TURNO A CUI STA PARTECIPANDO.
Ovvero non si potrà girare troppo veloce arrecando disagio agli altri durante il turno LOW, ma nemmeno si dovrà girare troppo lentamente creando ostacolo o impedimento durante il turno HIGH.
In tal caso i Commissari provvederanno ad esporre bandiera nera al pilota "fuori andatura", che dovrà uscire immediatamente e potrà rientrare solo al turno successivo.
Da tenere presente che l'elasticità di questa formula consente di cambiare categoria anche "in corsa" durante l'evento in qualsiasi momento,
qualora ci si accorgesse di aver fatto la scelta sbagliata"

http://www.motobauscia.com/forum/index.php?PHPSESSID=73b81c31cc87fd1b7a0518f5ae3e15c6&topic=2930.0

Lamps

sky69
02/09/2013, 11:11
a ok come i serali a Frakkia organizzati dal ninja. Allora ci sta come prezzo. ;-)

Adry
02/09/2013, 11:20
a ok come i serali a Frakkia organizzati dal ninja. Allora ci sta come prezzo. ;-)

Fra l'altro credo proprio che ci sia Giuseppe di mezzo..;-)

Luisss!
03/09/2013, 14:28
dai dai ragazzi sono un bel gruppetto, tra l'altro ce ne sono un paio che x me vanno forte, uno fa 1.35 con un gsxr 1000 e l'altro 1.37 con stessa moto... e poi ci sono tantE biker che non guasta mai, soprattutto alla festa che hanno organizzato dopo. E in più c'è anche Motociclismo! x info al volo potete anche contattarmi al cellulare, tre tre nove 8 4 due 7 zero quattro zero

Luisss!
03/09/2013, 15:26
iscrizioni chiuse... sono già oltre i 50 stabiliti.... andrò anch'io da spettatore e vi dirò com'è andata :-)

sky69
03/09/2013, 16:23
dai dai ragazzi sono un bel gruppetto, tra l'altro ce ne sono un paio che x me vanno forte, uno fa 1.35 con un gsxr 1000 e l'altro 1.37 con stessa moto...
Va chi va forte fa da 31 in giù ;-)

Tonio66
03/09/2013, 17:08
se non lavoro vengo anch'io.............in macchina :lol::lol: