Visualizza Versione Completa : Riposizionamento tdm.. Ora è un,affarone!
tio pepe
30/08/2013, 13:46
http://www.dueruote.it/prove/yamaha-tdm-900--
A questo prezzo è super!
Brividoblu
30/08/2013, 15:28
Doppia buona notizia: una buona moto che costa il giusto e secondo me significa che il tricilindrico sta per uscire :D
è talmente un affarone ke stanno a fare la fila davanti i conce yamaha per comprarlo :mrgreen:
tio pepe
30/08/2013, 20:09
È notizia di oggi, siamo a settembre....
è dal 2012 ke hanno "tagliato" il prezzo di vendita....
infatti c'è gente ke fa la fila da un anno per acquistarlo :mrgreen:
tio pepe
31/08/2013, 02:00
Beh, ha venduto come la gladius.... Per una moto nata 10 anni fa mica male!
Difatti.
La TDM è stata (e lo è ancora) una gran moto, e la prossima versione sarà addirittura innovativa rispetto alle concorrenti (le enduro stradali di cilindrata medio-alta).
Sarà sicuramente quella più leggera e molto probabilmente la più perfomante, e pertanto la più divertente da guidare.
Nel pieno rispetto dell'onoratissimo nome che porta!
TDM, una garanzia!
;-)
ocreatur
01/09/2013, 16:53
L'articolo che hai citato è di gennaio e se non erro adesso l'anno tolta dal listino.
Detto questo sono convinto che sia un'ottima moto e se avessi avuto i soldi per prenderla lo avrei fatto, anche se ha una destinazione d'uso un po' troppo sovrapponibile alla ONA...
Difatti.
La TDM è stata (e lo è ancora) una gran moto, e la prossima versione sarà addirittura innovativa rispetto alle concorrenti (le enduro stradali di cilindrata medio-alta).
Sarà sicuramente quella più leggera e molto probabilmente la più perfomante, e pertanto la più divertente da guidare.
Nel pieno rispetto dell'onoratissimo nome che porta!
TDM, una garanzia!
;-)
azz, davvero? :shock:
non ho letto nulla in giro su una nuova tdm, dove hai letto ke sarà la + leggera, performante e divertente da guidare?
L'articolo che hai citato è di gennaio e se non erro adesso l'anno tolta dal listino
Mi era sembrato di averla già vista in vendita a quella cifra :roll:
azz, davvero? :shock:
non ho letto nulla in giro su una nuova tdm, dove hai letto ke sarà la + leggera, performante e divertente da guidare?
Sará costruita sulla base della MT-09, che pesa meno di 180kg e ha 115 cavalli.
L'attuale TDM pesa trenta chili in più ed ha altrettanti cavalli in meno.
Ho ascoltato l'intervista del direttore Yamaha, e in rete ci sono giá parecchi "rumors".
Prova a fare una ricerca e troverai notizie fresche fresche.
;-)
ocreatur
02/09/2013, 11:17
Molto interessante questa notizia, attendo fiducioso.
Tra una decina d'anni quando riposizionano il prezzo potrei anche valutare di prenderla 8)
Tra una decina d'anni quando riposizionano il prezzo potrei anche valutare di prenderla 8)
:lol::lol::lol:
BertoGuizz!
02/09/2013, 18:47
A me la TDM piace un sacco...se non fossi alto poco più di un metro per un peso di due kg e mezza me la sarei presa molto volentieri!!!!
Azz, ma sei un girasole?
:lol:
ocreatur
03/09/2013, 09:09
Ho controllato il listino per darvi notizie certe.
Hanno tolto la versione ABS a 7.990 ed hanno mantenuto la versione base a 7.550, credo abbiano ancora dei resti di magazzino da smaltire ;)
tio pepe
03/09/2013, 09:38
L'errore è mio: mi è apparso in hompage di dueruote l'articolo come se fosse una notizia nuova e non ho controllato la data di gennaio.