Tiziano11
02/09/2013, 11:37
Questo agosto causa nuovo arrivo in famiglia, sono riuscito a prendermi un solo giorno di vacanza da dedicare alla moto!
Metto qui l'itinerario fatto "con il coltello fra i denti" per sfogare la voglia di moto ... partito dalla Brianza con la luce della luna (erano le 5) mi son diretto verso la valtellina, da lė ho cominciato a godere!
- alle 8 colazione al Passo Stelvio
- alle 9 foto via webcam al Passo Resia
- Passo del Forno - tunnel - Livigno per panino, benzina e piccolo shopping
- Passo della Forcola
- Passo Bernina
- Passo Julier
- Passo Spluga
Alle 16 ero indietro ... disfato ma felice!
Ps: facendo per l'ennesima volta lo stelvio, ho ancora di pių DISPREZZATO il fatto che l'alto adige voglia mettere il pedaggio visto lo schifo di strada (buche e asfalto osceno) rispetto al versante lombardo che era quasi perfetto!
Metto qui l'itinerario fatto "con il coltello fra i denti" per sfogare la voglia di moto ... partito dalla Brianza con la luce della luna (erano le 5) mi son diretto verso la valtellina, da lė ho cominciato a godere!
- alle 8 colazione al Passo Stelvio
- alle 9 foto via webcam al Passo Resia
- Passo del Forno - tunnel - Livigno per panino, benzina e piccolo shopping
- Passo della Forcola
- Passo Bernina
- Passo Julier
- Passo Spluga
Alle 16 ero indietro ... disfato ma felice!
Ps: facendo per l'ennesima volta lo stelvio, ho ancora di pių DISPREZZATO il fatto che l'alto adige voglia mettere il pedaggio visto lo schifo di strada (buche e asfalto osceno) rispetto al versante lombardo che era quasi perfetto!