PDA

Visualizza Versione Completa : 1 solo giorno di ferie, 575km di sfogo!

Tiziano11
02/09/2013, 11:37
Questo agosto causa nuovo arrivo in famiglia, sono riuscito a prendermi un solo giorno di vacanza da dedicare alla moto!

Metto qui l'itinerario fatto "con il coltello fra i denti" per sfogare la voglia di moto ... partito dalla Brianza con la luce della luna (erano le 5) mi son diretto verso la valtellina, da lė ho cominciato a godere!

- alle 8 colazione al Passo Stelvio
- alle 9 foto via webcam al Passo Resia
- Passo del Forno - tunnel - Livigno per panino, benzina e piccolo shopping
- Passo della Forcola
- Passo Bernina
- Passo Julier
- Passo Spluga

Alle 16 ero indietro ... disfato ma felice!

Ps: facendo per l'ennesima volta lo stelvio, ho ancora di pių DISPREZZATO il fatto che l'alto adige voglia mettere il pedaggio visto lo schifo di strada (buche e asfalto osceno) rispetto al versante lombardo che era quasi perfetto!

JayZ
02/09/2013, 14:16
Complimenti, un buon condensato... ora sei a posto per gli altri sei mesi che mancano alla prossima primavera ;-)

Tiziano11
02/09/2013, 17:42
Non dirmi che dopo lo Spluga sei tornato indietro :shock:

Avrei potuto fare il Passo San Marco ma preferisco farlo da San Pellegrino ... hihihihih :-)

faztony66
02/09/2013, 19:36
(null)

Grande, anche io questo agosto
Ho fatto una cosa analoga ,1 giorno di ferie,purtroppo per altri motivi ....quindi
umore sotto i piedi, l'unica cosa che pensavo mi avesse distratto era la mia moto
Una sera non riuscivo a dormire ,
Guardo le previsioni meteo alle 2 del mattino, ok bello su tutte le Alpi
Da est a ovest, mi vesto scendo in garage la guardo, (20 gg che non la accendevo) metto in moto e come d'incanto la testa si svuota,quando la tiro fuori non sapevo dove andare (4 del mattino, luna piena......)
Ok vado allo Stelvio , passo giovo, Merano , tonale e ritorno
Tot . Km 956,2.
La mia moto č la mia medicina
Ciao a tutti