PDA

Visualizza Versione Completa : Pista Modena il 28-9-13



grimarco
04/09/2013, 02:47
Il 28 io e un mio amico,andiamo a farci un pomeriggio in pista a Modena....graditissimo sarebbe se qualcuno si volesse aggiungere.....
E' la prima volta che metto piedi in una pista,avrei preferito partire con un corso base ma per ora non posso permettermelo,tra gomma,tuta,stivali,guanti.......magari l'anno prossimo.
Mi chiedevo, nella pista di Modena, c'e' possibilita' di cambiarsi vestiti e di fare rifornimento?
Ci sara' qualcuno che mi dara' due dritte su come comportarsi in pista che so' tipo colore bandiere o altro??.......nel pomeriggio si ha la possibilita' di entrare uscire dalla pista a piacimento ?

Grizzly
04/09/2013, 10:09
Da quello che so (notizie reperibili sul sito dedicato) compreso nel prezzo della pistata viene offerto un servizio di affiancamento di istruttori che ti iniziano alla pista.

SUPER GOKU
04/09/2013, 10:52
Tranquillo la pista è abbastanza lenta con curve abbastanza semplici (tranne che il cavatappino) appena arrivi vai subito dall'istruttore che ti dara la pettorina e ti permetterà di seguirlo per farti imparare la pista e le traiettorie..................per la benza falla prima perché li non c'è nulla...............peccato avere la moto ferma altrimenti ti avrei fatto compagnia

BUON DIVERTIMENTO ..........................E GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

BertoGuizz!
04/09/2013, 17:58
Se non avessi preso la moto da un mese verrei anch'io con voi....mi incuriosisce un sacco la pistata!!!

nathbigga
17/09/2013, 12:26
Mi sai dire i prezzi?

grimarco
18/09/2013, 01:22
Mi sai dire i prezzi?
98 euro (piu' 15 euro per assicurazione pioggia se la vuoi fare) per un pomeriggio intero

SUPER GOKU
18/09/2013, 07:37
98 euro (piu' 15 euro per assicurazione pioggia se la vuoi fare) per un pomeriggio intero

Tutti spesi bene......


Sent from my iPhone using Tapatalk