PDA

Visualizza Versione Completa : VII FazerIncontro d'Autunno 2013



Lizard71
13/09/2013, 09:03
domenica 29 settembre 2013 avrà luogo in Molise il VII FazeIncontro d'Autunno che vedrà la partecipazione delle regioni del centro-sud:Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia
data la distanza (oltre i 200 km.) ed i tempi ristretti il giro consisterà nel percorso di avvicinamento per essere in orario per l'ora di pranzo

IMPORTANTE: l'evento si terrà anche in caso di maltempo!!!

Tutte le info e x quotarvi andate qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=270715


Considerata la distanza del punto d'incontro dal quale parte il giro programmato (oltre 200 km dai nostri centri) dobbiamo decidere se:

1° opzione:fare strada veloce, sia all'andata che al ritorno, e unirci al gruppo per fare il giro programmato

oppure

2° opzione: organizzare un giro curvoso che abbia come arrivo la location prevista per il pranzo e pranzare con tutti gli altri (Laziali, Campani, Abruzzesi ecc.).


All'adesione Vi prego segnalare la Vs. preferenza.... in base alla maggioranza ci organizzeremo.

Lizard71
13/09/2013, 09:31
una volta quotati di la contiamoci anche di quà

1. Lizard
2. Cesi64 (detto muccapazza)
3. zio Mike ( in forse :roll: )
4. Ft1980 ( in forse :roll: )
5. Fuoco (in forse :roll: )
6.
7.

Zio Mike
13/09/2013, 10:51
Settimana prossima sciolgo la riserva..........ho già in mente un bel "giretto dell'isolato" 8):mrgreen: ...ovviamente per culiduri :mrgreen::mrgreen:

eke333
13/09/2013, 11:12
Interessante... Seguo per ora ... Appena saprò gli orari vedrò se è fattibile per me da lecce 😉

Lizard71
13/09/2013, 12:15
Settimana prossima sciolgo la riserva..........ho già in mente un bel "giretto dell'isolato" 8):mrgreen: ...ovviamente per culiduri :mrgreen::mrgreen:

on road no off road :-x

Zio Mike
13/09/2013, 13:53
on road no off road :-x

Proverò ad inserire sul TomTom:"evita strade sterrate" ma non ricordo se c'è tale scelta ....devo studiare 8):mrgreen:

shotmax
14/09/2013, 22:25
Io quoto con tutto il cuore salvo imprevisti

Lizard71
17/09/2013, 20:57
Zio scegliendo l'opzione 1* a che ora partiremmo da quà?

Zio Mike
17/09/2013, 21:23
Zio scegliendo l'opzione 1* a che ora partiremmo da quà?

Con strada veloce, alle 8 dovremmo far girare le ruote

kOoLiNuS
18/09/2013, 07:49
che non è neanche male ... un paio di volte il punto d'incontro era alle 6.30

Zio Mike
18/09/2013, 20:34
che non è neanche male ... un paio di volte il punto d'incontro era alle 6.30

quindi stavolta vieni finalmente ? :-D;-)

Fuoco973
18/09/2013, 23:47
Con strada veloce, alle 8 dovremmo far girare le ruote

Se cn strada veloce la partenza è alle 8 nn oso chiederti cn giro;/ , poi x culi duri che significa zio?? Io se vengo lo farò cn nuny e il posteriore della nuny sarà sodo ma duro inteso in resistenza nn credo, quindi facci sapere cosa hai in mente;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Zio Mike
19/09/2013, 12:32
Se cn strada veloce la partenza è alle 8 nn oso chiederti cn giro;/ , poi x culi duri che significa zio?? Io se vengo lo farò cn nuny e il posteriore della nuny sarà sodo ma duro inteso in resistenza nn credo, quindi facci sapere cosa hai in mente;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Beppe, come detto, le possibilità sono due:

o facciamo strada dritta fino al punto d'incontro e poi facciamo il giro con gli altri e in questo caso i km complessivi sono 600 circa (480 a/r per Isernia + giro postato ). in questo caso, vista la drittostrada di 230 Km per Isernia, partendo alle 8 potremmo essere sul posto per l'ora d'incontro 11,30.

oppure facciamo giro curvoso per arrivare ad Isernia per l'ora di pranzo. In questo caso complessivamente sono 530 km circa dont 300 all'andata (curve comprese) e 230 al rientro (drittostrada o eventuale piccola variante curvosa). Considerato il tragitto dell'andata e l'ora prevista del pranzo 13,30, con una partenza sempre alle 8,00 del mattino dovremmo farcela tranquillamente. Eventualmente ti mando in mp l'ipotesi che ho programmato ;-).

tutto ciò, ovviamente da decidere in base a quanti siamo e in base alla volontà di tutti ........ evitiamo gruppi e gruppetti.

Lo zio Mike

Fuoco973
19/09/2013, 14:27
Beppe, come detto, le possibilità sono due:

o facciamo strada dritta fino al punto d'incontro e poi facciamo il giro con gli altri e in questo caso i km complessivi sono 600 circa (480 a/r per Isernia + giro postato ). in questo caso, vista la drittostrada di 230 Km per Isernia, partendo alle 8 potremmo essere sul posto per l'ora d'incontro 11,30.

oppure facciamo giro curvoso per arrivare ad Isernia per l'ora di pranzo. In questo caso complessivamente sono 530 km circa dont 300 all'andata (curve comprese) e 230 al rientro (drittostrada o eventuale piccola variante curvosa). Considerato il tragitto dell'andata e l'ora prevista del pranzo 13,30, con una partenza sempre alle 8,00 del mattino dovremmo farcela tranquillamente. Eventualmente ti mando in mp l'ipotesi che ho programmato ;-).

tutto ciò, ovviamente da decidere in base a quanti siamo e in base alla volontà di tutti ........ evitiamo gruppi e gruppetti.

Lo zio Mike

Manda pure;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Fuoco973
21/09/2013, 23:42
Ma alla fine chi è quotato??


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

cesi64
23/09/2013, 20:34
Io dovrei partecipare, preferirei fare il giro come organizzato, a meno che non mi proponete

Un bel giro in Abruzzo, approfittando delle belle giornate, in ogni caso attendo notizie.

Saluti Cesiro.

Ft1980
24/09/2013, 11:52
Beppe, come detto, le possibilità sono due:

o facciamo strada dritta fino al punto d'incontro e poi facciamo il giro con gli altri e in questo caso i km complessivi sono 600 circa (480 a/r per Isernia + giro postato ). in questo caso, vista la drittostrada di 230 Km per Isernia, partendo alle 8 potremmo essere sul posto per l'ora d'incontro 11,30.

oppure facciamo giro curvoso per arrivare ad Isernia per l'ora di pranzo. In questo caso complessivamente sono 530 km circa dont 300 all'andata (curve comprese) e 230 al rientro (drittostrada o eventuale piccola variante curvosa). Considerato il tragitto dell'andata e l'ora prevista del pranzo 13,30, con una partenza sempre alle 8,00 del mattino dovremmo farcela tranquillamente. Eventualmente ti mando in mp l'ipotesi che ho programmato ;-).

tutto ciò, ovviamente da decidere in base a quanti siamo e in base alla volontà di tutti ........ evitiamo gruppi e gruppetti.

Lo zio Mike


Zio...posti o mi mandi le ipotesi? Cosi sre decido di esserci valuto un possibile punto di aggancio, oppure me lo suggerisci tu?

Grazie.

Zio Mike
24/09/2013, 13:30
ragazzi, a causa della ricorrenza di San Michele, la mia partecipazione è moooolto in forse. Non posso andare via di casa se ci saranno ospiti ...capitemi :-(

C'è ancora qualche possibilità legata ad un altra vicenda che però mi consente di mantenere il "forse". Credo che entro giovedì posso sciogliere definitivamente la riserva e dare o meno la mia adesione.

Fabio, resta sintonizato che nel caso ti do le indicazioni che servono.

Lo zio Mike

Fuoco973
26/09/2013, 14:31
A quanto pare nn c'è molta partecipazione e sinceramente farmi tutta quella strada da solo nn tanto mi sconfinfera, mi sà che optoró x altra cosa domenica;(


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Nello60
26/09/2013, 17:47
Nello + Marisa ci saremo.

Ft1980
27/09/2013, 14:18
Salve bella gente purtroppo anche io sono costretto a non esserci! Sarà per la prossima...
Buona strada a tutti!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nello60
27/09/2013, 16:38
Allora bella gente !!!!!
premesso che il mio navigatore l'ho distrutto (volontariamente) passandoci su con l'auto;:twisted:
premesso che noto il forfait di molti condottieri e culi duri del gruppo:cry:
premesso che mi piacerebbe non andare in solitaria al raduno;
vi prego non fatemi ripiegare su Cesi e la sua muccabianca:mrgreen: anche perchè non riuscirei a stargli dietro.... e i motivi sono tanti:obscene_017:
Visti i motivi su esposti, dove ci si può incontrare? e a che ora? io vengo da Turi a sud di Bari.
Grazie.
In mancanza d'altro........
CESIIIIIII !!!!!!! con me porto tante ottime cibarie!!!!!!!!!!.... dove ci incontriamo?????

Nello60
27/09/2013, 20:52
Silenzio tombale !!!

Zio Mike
27/09/2013, 21:12
Nello, purtroppo chi per un motivo chi per un altro, in molti abbiamo rinunciato
Io sono bloccato per la ricorrenza di San Michele, Dino ha dovuto rinunciare per un altro impegno familiare, Paolo ha l'assicurazione bloccata, Beppe Fuoco forsè ancora intenzionato ma aspettiamo che lo dica, Fabio FT ho letto che anche lui mancherà .....
In definitiva gli unici certi a questo punto siete Tu e Muccapazza (Cesiro:mrgreen:). Mi spiace che sia andata così ma evidentemente è un periodo di .......... per molti :cry:

Nello60
27/09/2013, 22:15
Capisco Zio e mi dispiace veramente non poterci incontrare, ma sicuramente non mancherà l'occasione per rivederci. Un sincero saluto a voi tutti😉

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Fuoco973
27/09/2013, 23:34
Avevo già scritto che preferisco passare x questo giro;(
Se esco cn ka nuny mi terrò nelle vicinanze ;)
Alla prox


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

cesi64
28/09/2013, 13:29
Silenzio tombale !!!

Ho appena visto il tuo messaggio. Io penso di partire verso le otto, se passi da Molfetta ci troviamo al distributore esso

Uscita molfetta centro SS. 16 bis. Ti mandò un messaggio con il mio numero, ti raccomandò le cibarie, ci sentiamo.

Nello60
28/09/2013, 16:36
Ragazzi!!!!! non avevo letto il post di Cesirio e l'ho chiamato sul cellulare nel bel mezzo del pomeriggio mentre riposava:oops:
Era incazzato nero, domani so az.....i miei!!!!!!
Per farmi perdonare gli offro il pranzo??
Che ne dite???

Zio Mike
28/09/2013, 19:03
Il pranzooooooo!
Ma sei matto...... Devi fare un mutuo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Fuoco973
28/09/2013, 19:31
Giusto x cambiare mi sono bloccato cn la schiena, dolore atroce nn riesco quasi nemmeno ad alzarmi dal letto;(;(;(

E che cazz......


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)