PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su manubrio fz8



tomcat84
15/09/2013, 12:38
Ciao a tutti,premetto che ho già cercato e letto le varie discussioni sull'argomento ma avrei bisogno lo stesso di un consiglio.stavo pensando di cambiare il manubrio della mia fz8 che proprio non mi piace e secondo me non si addice alla linea massiccia della moto con un manubrio conico a sezione variabile.So che per questa modifica vanno presi anche dei riser appositi con fori da 28 e che ce ne sono di diverse altezze,stessa cosa per i manubri che hanno piega alta,media e bassa.Non mi dispiacerebbe avere i riser un pò più alti e il manubrio un pò più dritto degli originali ma senza andare a modificare più di tanto la posizione di guida.Sapreste consigliarmi qualche modello particolare?Se non esistono mi accontento anche di mettere riser e manubrio adella stessa altezza degli originali.

Sandroon
15/09/2013, 12:46
Rizoma risers bassi (se non erro sono da 42 mm) e relativo manubrio a sez variabile. I risers sono disassati per cui girandoli recuperi avanzamento. Materiali e finiture al top.
Se lo vuoi ancora più alto prendi i risers da 62.

tomcat84
15/09/2013, 13:04
Grazie per la pronta risposta!Nel caso di risers bassi da 42 l'altezza sarebbe come l'originale?quale modello di manubrio dovrei prendere per utilizzare i risers 42 e quale per i risers da 62?:-|