PDA

Visualizza Versione Completa : Marcia su Pisa



yamacarlo
23/09/2013, 20:30
Avanti miei prodi.....marciamo su Pisa !!!
Sfidiamo i prodi pisani sul loro terreno!!!..
.....si!...ma.......QUANDO?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

JayZ
23/09/2013, 21:07
non il 28 (mondiali di ciclismo) e non il 6/10, voi avete i panigacci a podenzana e noi la fungata a ponteccio/giucugnano ...quanto precede come suggerimento a titolo prettamente personale :mrgreen:

yamacarlo
23/09/2013, 22:00
...mondiali di ciclismo : Cheducugghioniiiiii !!!...cazzu cazzu!!!!

SUPER GOKU
23/09/2013, 22:47
Questo sabato no il prossimo vediamo il tempo....teniamoci aggiornati e come sempre chiunque voglia aggregarsi è il ben venuto....siamo gente che va piano


Sent from my iPhone using Tapatalk

JayZ
24/09/2013, 15:34
...mondiali di ciclismo : Cheducugghioniiiiii !!!...cazzu cazzu!!!!

qualunquemente spessatamente... :mrgreen: pensa te che tocca muoversi pure in treno visto che bloccano gli accessi il venerdì sera

Blacknaked
24/09/2013, 19:33
Pronti per accogliervi in terra pisana :twisted::twisted::twisted: Anche se per la precisione sarebbe pisano-senese.. visto il percorso motociclistico..:mrgreen:

Io opterei per sabato 5 se siete d'accordo !

yamacarlo
25/09/2013, 00:37
....potrebbe essere una buona data!!!....:D

SUPER GOKU
25/09/2013, 10:39
Vi faccio sapere metà settimana prossima come sono messo

Blacknaked
25/09/2013, 21:55
A questo punto sabato 12..... tempo permettendo.... Per me, ripeto, si può fare anche sabato 5 o domenica 6 :roll:

Roadrunner
25/09/2013, 22:40
Adesso sono qui, e le strade non sono male,
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1237156_10201807098969631_653020982_n.jpg

ma sabato 5, sarò rientrato e magari... intanto voi programmate il meteo. 8)

JayZ
26/09/2013, 08:09
Adesso sono qui, e le strade non sono male,
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1237156_10201807098969631_653020982_n.jpg

ma sabato 5, sarò rientrato e magari... intanto voi programmate il meteo. 8)

Bello e rilassante. Il mio posto preferito è sotto la cascata di destra... ;-)

SUPER GOKU
26/09/2013, 08:57
sabato 5 (forse ) sarà l'ultimo a disposizione poi inizio i lavori alla casa al mare quindi stagione finita, tenetemi aggiornato se decidete di fare il giro in quel giorno sperando naturalmente nel meteo e negli impegni..................controllato ora il tempo, sembra che la prossima settimana sia di sole, per ora non mettono mai acqua e anche sabato è buono, se resta cosi che ne dite di stilare una lista partecipanti?

-Goku
-Blacknaked
-Amico di Goku (forse)
-Bender
-Yamacarlo NON VIENE PER MANCANTA VOLONTA' DI FARE LA LISTA
-
-
-

Blacknaked
27/09/2013, 16:21
sabato 5 (forse ) sarà l'ultimo a disposizione poi inizio i lavori alla casa al mare quindi stagione finita, tenetemi aggiornato se decidete di fare il giro in quel giorno sperando naturalmente nel meteo e negli impegni..................controllato ora il tempo, sembra che la prossima settimana sia di sole, per ora non mettono mai acqua e anche sabato è buono, se resta cosi che ne dite di stilare una lista partecipanti?

-Goku
-
-
-
-
-
-
-

Io, meteo permettendo, ci sono ;-)

SUPER GOKU
30/09/2013, 10:54
Tempo incerto per questo sabato comunque teniamo le dita incrociate e aspettiamo giovedì sera per avere previsioni più precise..........chi vuole venire lo dica che viene segnato nella LISTA NERA :lol::lol::lol::lol:

Roadrunner
30/09/2013, 14:33
Segna Bender, subordinato al tempo meteorologico, con conferma giovedì... ;-)

SUPER GOKU
30/09/2013, 15:10
Segna Bender, subordinato al tempo meteorologico, con conferma giovedì... ;-)

Aggiunto.................. sarebbe però opportuno che il signor YAMACARLO inserisse in prima pagina i partecipanti...........e che non si facesse pregare troppo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


P.s cosi tanto per parlare chiedo ai signori Pisani che ci ospiteranno (speriamo) di mettere il percorso che andremo ad affrontare.....
almeno me lo studio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
30/09/2013, 15:28
Aggiunto.................. sarebbe però opportuno che il signor YAMACARLO inserisse in prima pagina i partecipanti...........e che non si facesse pregare troppo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


P.s cosi tanto per parlare chiedo ai signori Pisani che ci ospiteranno (speriamo) di mettere il percorso che andremo ad affrontare.....
almeno me lo studio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Brrraaavooo !!! Io intanto finisco di smanecchiare il mono... 8)

SUPER GOKU
30/09/2013, 16:15
Smanecchiare ????????????????????????''' termine che indica??????????????????????''''8)

yamacarlo
30/09/2013, 16:27
...su su che siamo tutti grandicelli :
Oh che avete bisogno della lista??? :D:D:D
..basta dire: CI SONO!!!!
stabilito il puntello per il raduno e l'ora....il gioco è fatto! !!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Roadrunner
30/09/2013, 16:30
...su su che siamo tutti grandicelli :
Oh che avete bisogno della lista??? :D:D:D
..basta dire: CI SONO!!!!
stabilito il puntello per il raduno e l'ora....il gioco è fatto! !!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...cercando di non iniziare ad ore antelucane e fornendo un abbozzo di percorso, che io mi perdo sempre. :mrgreen:

SUPER GOKU
30/09/2013, 16:34
...su su che siamo tutti grandicelli :
Oh che avete bisogno della lista??? :D:D:D
..basta dire: CI SONO!!!!
stabilito il puntello per il raduno e l'ora....il gioco è fatto! !!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io sono un pischello.......voglio la lista voglio la lista voglio la lista :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



-Goku
-Blacknaked
-Amico di Goku (forse)
-Bender
-Yamacarlo NON VIENE PER MANCANTA VOLONTA' DI FARE LA LISTA
-
-

yamacarlo
01/10/2013, 08:17
......Andreaaaaaaa!!!!!
....te l'ho detto. ...continua così. ...e ti smonto il mono!!! :D:D:D:D:D

SUPER GOKU
01/10/2013, 08:35
......Andreaaaaaaa!!!!!
....te l'ho detto. ...continua così. ...e ti smonto il mono!!! :D:D:D:D:D



-Goku
-Blacknaked
-Amico di Goku (forse)
-Bender
-Yamacarlo NON VIENE PER MANCANTA VOLONTA' DI FARE LA LISTA E ATTEGGIAMENTI AGGRESSIVI :mrgreen:
-
-

SUPER GOKU
01/10/2013, 14:57
Ragasuoli il tempo non è che sarà brutto di più, quindi penso che il giro sarà annullato almeno che tutti i siti di meteo che ho visitato non cambino idea. Visto che per me era l'ultimo (poi iniziano lavori alla casa al mare) approfitto per salutare tutti quelli che fino al prossimo anno non rivedrò e per dire ai signori che abitano qui vicino a me che mi farebbe piacere vederli anche l'inverno per una pizza ogni tanto.

Spero che il tempo migliori e di poter salutare personalmente tutti. ;-)

Roadrunner
02/10/2013, 21:29
Visto, confermo, tempo di cacca ! :evil:

yamacarlo
02/10/2013, 23:26
...evvabbe'!!!....d'altronde è la stagione che sta cambiando! !!.....
....PACE!!!!....
..vuol dire che .....tra pochissimo arriveranno i colombacci ed i tordi....e quindi .....adeguero'il tipo di attività! !!!
CACCIAAAAAAAA!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

SUPER GOKU
03/10/2013, 07:41
...evvabbe'!!!....d'altronde è la stagione che sta cambiando! !!.....
....PACE!!!!....
..vuol dire che .....tra pochissimo arriveranno i colombacci ed i tordi....e quindi .....adeguero'il tipo di attività! !!!
CACCIAAAAAAAA!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Dovevi cacciare me tra le curve invece ti tocca cacciare tordi ..........ti piace vincere facile 😄😄😄😄😄😄😄😄


Sent from my iPhone using Tapatalk

yamacarlo
03/10/2013, 20:32
....eheheheheh!!!!!.....t'acchiappo si!!!...t'acchiappo! !!....mi tocca tirare fuori il 5º cilindro comprensivo di pistone. ...
MA T'ACCHIAPPO!!!!! ..... e poi ti smonto il mono! !!!!! ! Ahahahahahahah!!!!!!!:p:p:p;);)

Blacknaked
04/10/2013, 14:27
Ragazzuoli il tempo è una c......

Ho detto al meccanico di mettermi la moto in versione pista per giovedì prossimo... a questo punto dubito che la stagione ci dia altre uscite... Rimango cmq a disposizione :twisted::twisted::twisted:

yamacarlo
05/10/2013, 08:06
Stiamo a vedere che ci "dirà"il tempo!!!
...certo è che una giratella , l'ultima della stagione probabilmente, ....me la farei volentieri! !!:D:D:D:D

JayZ
09/10/2013, 15:57
...che ne pensate di domenica?

SUPER GOKU
09/10/2013, 16:05
La mia stagione è finita ora c'è da lavorare come muli alla casa al mare :-(:-(:-(:-(

Roadrunner
09/10/2013, 16:13
Maaaa il tempo meteorologico ?

JayZ
09/10/2013, 17:04
Sereno andante... da ilmeteo.it
casa al mare ....dove? Prepara il bbq e la birra che si viene a dare una mano...

...ad alzare il boccale :mrgreen:

SUPER GOKU
09/10/2013, 18:49
Sereno andante... da ilmeteo.it
casa al mare ....dove? Prepara il bbq e la birra che si viene a dare una mano...

...ad alzare il boccale :mrgreen:


Tirrenia......c'è da radere al suolo tutto il giardino e ripassare tutte le forassiti.......venite pure venite sai che curve di forassiti che vi fate 😂😂😂😂😂😂


Sent from my iPhone using Tapatalk

JayZ
10/10/2013, 11:05
beh... allora... scusa ma mi stanno chiamando... ho un impegno di sicuro quel giorno... e poi pioverà :lol::lol::lol:

Ok, buon divertimento.

SUPER GOKU
10/10/2013, 11:47
beh... allora... scusa ma mi stanno chiamando... ho un impegno di sicuro quel giorno... e poi pioverà :lol::lol::lol:

Ok, buon divertimento.

Grazie tante è..................;-)

JayZ
10/10/2013, 14:32
stai sereno... disse la nuvola al cielo :mrgreen:
Comunque vada se non sarà domenica appena esce il sole mi prendo un giorno di ferie.

lamps