PDA

Visualizza Versione Completa : nuova squadra in moto3: Team VR46

gioca
24/09/2013, 08:47
notare lo sponsor....

http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-schierera-un-team-in-moto3-moto-56353

SUPER GOKU
24/09/2013, 08:49
Questo per me significa credere in quello che si fa e cercare di riportare il motociclismo italiano in alto...................

c'è anche qui un articolo

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/moto3/2013/articoli/1011811/valentino-rossi-diventa-proprietario-del-team-vr46-in-moto3-160-.shtml

http://www.moto.it/sport/rossi-team-vr46-in-moto3-nel-2014-con-sky-main-sponsor.html

ocreatur
24/09/2013, 08:50
Sono contento che investa sui giovani ;)

Pietro 2
24/09/2013, 09:05
Vale è un grande e non si smentisce mai.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

SUPER GOKU
24/09/2013, 10:08
Ma non appare nessuno che dice che lo fa solo per i soldi......................dai non vi fate pregare

Pietro 2
24/09/2013, 10:21
Ma non appare nessuno che dice che lo fa solo per i soldi......................dai non vi fate pregare

Quando metti su una squadra, sopratutto nelle categorie minori, magari facendo correre piloti senza "valigia", non lo fai certo per i soldi.

gioca
24/09/2013, 10:48
mi piacerebbe conoscere una persona che lavora e investe per la gloria....

SUPER GOKU
24/09/2013, 11:30
Quando metti su una squadra, sopratutto nelle categorie minori, magari facendo correre piloti senza "valigia", non lo fai certo per i soldi.

Qui basta che nominare Valentino che sicuramente qualcuno che deve dire il contrario appare sempre

SUPER GOKU
24/09/2013, 11:32

Pensi veramente che lui abbia bisogno di soldi??????????????? Certo un tornaconto ci sarà senza dubbio ma non credo lo faccia per quello, se ne potrebbe stare a fare la vecchiaia su una isola diversa tutti i giorni, non deve certo trovarsi un'occupazione

gioca
24/09/2013, 11:54
Pensi veramente che lui abbia bisogno di soldi??????????????? Certo un tornaconto ci sarà senza dubbio ma non credo lo faccia per quello, se ne potrebbe stare a fare la vecchiaia su una isola diversa tutti i giorni, non deve certo trovarsi un'occupazione

mi sa che mi hai frainteso...

SUPER GOKU
24/09/2013, 12:09
mi sa che mi hai frainteso...

In che senso

gioca
24/09/2013, 12:38
o forse sono io che ho frainteso te....

voglio dire che è ovvio che lo fa per soldi. Lo fa per lavoro (mica correrà fino a 65 anni) quindi DEVE guadagnarci.

però ha scelto un bel modo per guadagnare, perchè se funziona ci guadagna lui, ci guadagna la FIM (che pare essere dentro l'affaire) e ci guadagnano i giovani italiani.

se qualcuno comincia a dire che lo fa solo per soldi, è un invidioso e basta.

Stillo
24/09/2013, 14:28
Prima bisogna capire cosa è la gloria :roll:
Se uno cerca solo la gloria di sicuro ha qualche problema di personalità (e purtroppo ce ne sono in giro).
Comunque si investe su un' idea o un progetto in cui si crede, se la cosa funziona va da se che i conti tornano.
Ma la motivazione che spinge è il veder realizzato il proprio progetto.

_sabba_
24/09/2013, 16:58
Per quanto riguarda il discorso Luca Marini, bisognerà vedere se il Team Twelve Racing lo lascierà andare, oppure se vi sarà una sorta di gentleman agreement tra i due team.
Domani avrò notizie fresche.

;-)

_sabba_
25/09/2013, 20:07
Nel Team di Rossi correrà inizialmente solo Romano Fenati.
Il fratellino rimarrá dov'è almeno per un altro anno.
Da fonte certissima.

;-)

katana
27/09/2013, 08:38
Se lo augurano tutti gli appassionati, ma nel frattempo, Rossi comincia una nuova avventura, davvero interessante. Il nove volte iridato spiega come è nato il team VR46.
“Sono molto contento e, sinceramente, è inaspettata anche per me. Quest’anno abbiamo iniziato con l’Accademy (molti giovani piloti italiani vanno al Ranch e vengono seguiti oltre che da Valentino, anche dal suo preparatore atletico e da tutto lo staff della VR46, NDA) per aiutare i giovani piloti italiani, con l’intenzione poi di fare tra qualche anno un team, quando avrò smesso di correre. Poi, però, è arrivata SKY (l’emittente che nel 2014 trasmetterà il motomondiale in esclusiva, NDA): sinceramente non ero così convinto, ma sarebbe stato un peccato perdere questa occasione. Abbiamo fatto due conti: avendo lo spazio e le persone, ci siamo detti: Perché no? Sinceramente mi sembra una figata: con noi correrà sicuramente Fenati e stiamo cercando un secondo pilota italiano: uno dei papabili è mio fratello Luca (Marini, NDA), ma ce ne sono anche altri, come Andrea Migno, Pecco Bagnaia, Manzi e altri”.

Sarai tu a prendere la decisione finale?
“No, non solo io, c’è anche SKY, anche se la VR46 si occupa della parte tecnica”.

Fa effetto, però, parlare del tuo futuro come manager e non come pilota…
“Prima o poi dovrò smettere anch’io! In ogni caso, questa nuova attività non toglie nulla al mio mestiere di pilota, che rimane la priorità al 100%. Diciamo che mi fa diventare più giovane: domenica sono stato al Mugello per il CIV, mi sono divertito. Mi è sempre piaciuto seguire le gare, adesso ho un motivo in più per farlo”.

Ma l’obiettivo è quello di arrivare un giorno in MotoGP con il tuo team?
“Urca, è troppo presto per dirlo”.
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-che-bello-seguire-i-giovani.html

Stillo
27/09/2013, 21:18
Come???
Dal prossimo anno se non hai sky non vedi la moto GP???

Jordywild
28/09/2013, 11:08
Come???
Dal prossimo anno se non hai sky non vedi la moto GP???

Esattamente :-|

p.s.: per la F1 è già così! ;-)

Stillo
28/09/2013, 13:12
Che si fottano.
Non ho il televisore a casa, per vedere le gare di moto GP, SBK o MX1 uso il PC o vado a vederle a casa di mio padre.
Ma l'abbonamento a Sky non lo farò mai, preferisco rimanere senza guardare niente (così ho anche più tempo per altri hobby).

SUPER GOKU
28/09/2013, 18:01
Esatto ultimo anno di MotoGP .......che schifo

Sent from my iPhone using Tapatalk

_sabba_
28/09/2013, 19:01
Io ho SKY per altri motivi, ma capisco benissimo il vostro disappunto!
Essere costretti a pagare un canone (molto salato) per vedere le gare di MotoGP (e di Formula1, non dimentichiamolo) fa davvero incazzare.

:twisted:

gioca
30/09/2013, 08:57
dover pagare per vedere una cosa che fino ad oggi è gratis da fastidio... però il livello è decisamente più alto. di immagini, di competenza, di professionalità.

SUPER GOKU
30/09/2013, 10:42
Mi tolgono Meda :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

gioca
30/09/2013, 12:28
probabile....

certo, io faccio il paragone sulla f1, che la rai serve in modo osceno, quindi far meglio era facile. però anche solo la qualità delle immagini è elevatissima. senza contare la schermata tempi, la possibilità di scegliere l'inquadratura che vuoi...la possibilità di escludere l'audio del commento!!!