Visualizza Versione Completa : Primo giorno con il fazer 1000
gianni167
28/09/2013, 19:27
Ciao a tutti oggi primo giorno con il fazer , devo dire che arrivando da un burgman 650 un mezzo fantastico che ancora adoro, questo è tutto un altro mondo, mi sono davvero divertito con tutte quelle marcie e la frizione :lol:... ho pure portato a fare un girino la moglie, la sua impressione si sente più sicura in quanto e' attaccata al guidatore, credo che presto andrò a trovare fumoblu per un tagliandone e una controllata generale ;-) buona strada e tanti km a tutti !!:occasions_008:
benissimo,tratttala bene e rispettala ti farà divertire ;-)8)
Thundercat
29/09/2013, 00:09
Bene bravo....
Ti aspettiamo presto in giro con noi....;-)
monalisa
29/09/2013, 10:04
bene, benissimo, sono molto felice per te, felice di sapere che permette di fare pure sesso sicuro....ottimo...:shock::shock::shock::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
.. ho pure portato a fare un girino la moglie, la sua impressione si sente più sicura in quanto e' attaccata al guidatore
sappi che sei iscritto d'ufficio al fazersvizzera. niente reclami. :twisted:8)8):mrgreen:
a presto!
gianni167
29/09/2013, 14:03
Volentieri kirk .. piace girare in compagnia, adesso credo primo giro di andare da fumoblu per un tagliando e un controllo ;-) poi organizziamo
Come scritto nella presentazione, quando vuoi uscire in compagnia anche in Svizzera fammelo sapere, siamo a meno di 30 km di distanza ;-)
ocreatur
29/09/2013, 16:47
Ottimo, non fare l'errore di far guidare tua moglie altrimenti rischi di dover comprare un'altra moto ;)
monalisa
29/09/2013, 18:46
povero creaturo...che triste destino eh :mrgreen::mrgreen:8)
ocreatur
29/09/2013, 19:16
Beh, triste non direi ;)
Sicuramente dispendioso.
monalisa
29/09/2013, 20:06
e vabbé per la moglie questo ed altro, pensa se ti chiedeva la pelliccia!!:shock::shock:
dai che ti piaceva al nazionale, andare in giro insieme! ;-);-);-)
ocreatur
29/09/2013, 20:47
Absolutely :)
Abbiamo fatto altre uscite e le ho comprato un'altra sella (ribassata e personalizzata) 8)
Brau... già il Fazer 1000! :D Una tra le moto più versatili e divertenti che conosca ... come non bastasse se carabinata a dovere diventa pure "ignorantella" nonostante gli anni che ha sulla gobba! :twisted:
Buon divertimento e a presto in strada! :D