Visualizza Versione Completa : SBK - Freccia verde
ocreatur
05/10/2013, 15:58
Il grande Tom viaggia a velocità stratosferica, facendo lo slalom tra gli ignari colleghi che si sentono un po' birilli e stacca un tempo fantasmagorico.
Pare abbia montato anche un kit di frecce, verdi appunto, oltre a faro rosso per la pioggia proprio per indicare da quale parte sorpasserà gli avversari :mrgreen:
Mi sa tanto che domani ha intenzione di mettere il proprio sigillo al campionato. Glielo auguro di cuore.
Giugliano sta andando alla grande bravo anche lui ;)
Lo scorso anno avevo promesso segretamente che se avessimo vinto in mondiale avrei avuto due possibilità: o andare a PIEDI al Mugello oppure comprare il 10R...per mezzo punto mi son risparmiato 299 km a piedi oppure una 15ina di mila euro...(e ho comunque preso il 636..:lol:)...quest'anno scaramanticamente non faccio nessun fioretto, ma secondo me Tom se lo merita davvero..
http://www.worldsbk.com/images/stories/news/0822_r13_sykes_finish.jpg
Manca davvero poco... ammetto di tifare Aprilia (e sostengo da prima dell'inizio della stagione che a Noale manca il pilota per puntare alla vittoria finale) ma auguro a Tom e alla verdona di vincere questo titolo (dopo quello perso lo scorso anno) perchè se lo meritano proprio.
Lamps
ocreatur
07/10/2013, 09:24
Anche io sarei contento se vincesse sempre pilota italiano su moto italiana, ma Tom si merita questo mondiale.
Il mondiale marche dovrebbe però essere comunque dell'Aprilia, è sicuramente in testa non matematicamente vittoriosa, ma a meno di un doppio zero a Jerez dovrebbe farcela ;)
Ora come ora la classifica mi mette di buonumore, il mio amato Tom su verdona ad un passo dal titolo e una moto italiana (e venessiana) che quasi certamente porterà a casa quello costruttori... Per me il massimo :mrgreen:
Un sogno per l'anno prox, Melandri su Aprilia che fa a sportellate con Sikes x il titolo... Sarebbe una figata!
Jordywild
07/10/2013, 11:26
Un sogno per l'anno prox, Melandri su Aprilia che fa a sportellate con Sikes x il titolo... Sarebbe una figata!
Non vedo l'ora!!!!
Spero di sbagliarmi, ma secondo me è da un pezzo che Melandri non è più fuoriclasse da titolo...
Lamps
Maaahhh....fatemi capire una cosa...:shock:
vittoria in
Sbk... Sykes
Ssp... Sofoglu
Stk 1000 Guarnoni
Stk 600 Nocco
Beh, che weekend demmmerda per le verdone...:mrgreen:
In effetti potevano vincere qualcosina di più!
:lol::lol:
FRANKIE01
07/10/2013, 22:49
Sono strafelice per un grande Tom , simpatico , modesto ed educato mai sopra le righe , mi sembra che non se la tiri per niente (anche se non l'ho mai visto dal vivo).
Gli auguro il titolo ,e spero il prox anno di vederlo ingarellato con il grande Melandri . Anche se penso che Tom sarà un bruttissimo cliente per Marco, sono sempre stato un suo tifoso , ma ultimamente se la tira davvero molto , sarà per quel gran pezzo dell'ubalda che ha di fianco ?
Comunque dagliedegas Tommmmmmmmmmmmmmm.........................
Ps: sono molto contento di rivedere un grande Lanzi fare due belle gare , spero trovi una moto valida e faccia vedere quanto vale !