Visualizza Versione Completa : Fazerpranzo nordestissimo di fine stagione! Dom 24 nov
Come ogni anno per la "chiusura" della stagione motociclistica organizzo il classico pranzo dell estremo nord est, Questo post mi serve per sapere chi è interessato in modo da trovare un posto che vada bene a tutti;-);-)
la data fissata per il pranzo è domenica 24 novembre e tendenzialmente sarà in un agriturismo o trattoria seguendo la filosofia del prezzo anticrisi:-P
la chiusura delle iscrizioni è fissata per il 10 novembre in modo da darmi il tempo di prenotare il ristorante:idea::roll:
GENTE!
Il posto prescelto è il ristorante "da Roberta" a latisana ed è a due passi da lignano
in modo che se il tempo è clemente si possa dopo pranzo fare un giretto al mare
Www.ristorantedaroberta.it
Il prezzo si aggirerá sui 20€ a cranio e indicativamente comprendera un antipastino un primo la griglia e le bevande
il pranzo si farà anche se siamo in 3 :!::!:
Lista iscritti
mad4mud e santasubito
Teddy
Frex
Itten x2
Uhmmm sono in ferie in quel periodo.
Io ci sto! Mo vedo se si riesce a far su un bella mandria di manzi/e venete per calare in massa :mrgreen:
Ci penso, potrei tirarmi dietro Gabry! ;-)
Dovrei andare al lavoro alla sera ma se inizio per le 17.30 potrei anche unirmi devo solo sapere l'orario che mi spetterà ma intanto vi controllo ;-) ;-)
già troppa gente:mrgreen::mrgreen::mrgreen: noi friulesi non siamo abituati a tutta questa folla :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-D:-D
Anche perché mangiam tutti x 2... Certi casi pure x 3! :lol:
già troppa gente:mrgreen::mrgreen::mrgreen: noi friulesi non siamo abituati a tutta questa folla
In effetti....:roll:
Ricordo a quel qualcuno che ha menzionato fantomatiche 'manze' di essere di parola ;-)
Che noi, da buoni campagnoli, abbiamo nel sangue l'allevamento degli animali, specie se femmine :mrgreen::mrgreen:
Tutte occupate, sorry Teddy ma ti tocca pascolare da solo :mrgreen:
Tutte occupate, sorry Teddy ma ti tocca pascolare da solo :mrgreen:
Immaginavo :-)
Rimango agganciato anch'io! :-D
La settimana prima del pranzo vi so dire....:roll:
Ciao Manzi/ze!
dunque, sto valutando un po di locali zona precenicco/latisana roba facile da trovare senza farsi strade strane, vi terrò informati;-)
Quella volta che abbiamo mangiato la polenta stesa sul tavolo è stata straordinaria, un altro pranzo originale come quello non mi dispiacerebbe ;-) ;-)
tutto si puo fare, passerò a chiedere anche la perche ci vuole un numero minimo se non ricordo male;-)
domani vado a vedere del ristorante e vi do luoghi e costi ;-)
Per scaramanzia non ufficializzo ma al 90% Frex c'é :wink:
Farò il possibile per esserci anch'io. Magari con Gabry e qualche veneto al seguito.
A proposito hai visto le recensioni sul ggogle? :roll:
https://plus.google.com/102084416418513468145/about?gl=IT&hl=it-IT
Si ho letto anche su tripadvisor, ma se fosse cosi scarso non sarebbe perennemente pieno di gente.... Mal che vada ho una alternativa...;-)
Cioè dopo che abbiamo mangiato male e pagato, ci offri la cena tu ? 8):lol:
Raga cerchiamo di essere costruttivi, eh ;-)
Fatevi avanti con alternative, che mad non si offende, vero?
:-)
Giusto!... Pranziamo tutti a casa di Mad? :mrgreen:
A vostro rischio e pericolo.....:mrgreen:
Avevo tra le opzioni il ristorante alle griglie a latisana, sulla statale poco prima di lignano.... Sarebbe bello anche per fare poi una camminata sul lungomare.....
Quello mi ha detto fonte certa che ha una grigliata superlativa
Bimbi belli il dado è tratto! Ho deciso per il posto, adesso avanti con le iscrizioni:mrgreen:
ragazziiiiii, prenoto per 3?
Eeehh quanta fretta! :lol:
Qui abbiamo ancora da affrontare il pranzo agli "Alpini" dacci almeno il tempo di digerire! :mrgreen:
Cmq ribadisco : io al 90% ci sono... :wink:
Io ti farò sapere al + presto ...
Orsù, siori e siore, si faccino avanti!
:-)
O siete tutti già in letargo?
:mrgreen:
Frex confermato! :mrgreen:
In teoria, ci dovremmo essere anche noi due!
Domani confermo! ;-);-)
Noi purtroppo no :evil: :evil: devo essere a Trieste una settimana per lavoro, parto domenica, ma non riesco a combinarmi con gli orari :roll: :roll:
Buon appetito a voi ;-) ;-)
Io forse ho un impegno con la MTB .... ti faccio sapere!
Ok. Ci. Siamo!
Segna due! :-D
Oh ragassi! Doman xé domenega!... Quindi chi viene? :twisted:
Dai che magari ci mettiamo d'accordo x fare la strada assieme!
Itten passi a prendermi? :mrgreen:
Ottimo!
Ottimo.
Itten passi a prendermi? :mrgreen:
Si fa prestare il sidecar da oli? :mrgreen:
Raga a che ora ci troviamo domani?
Prenotato per 6.... Poi se qualcuno vuole aggiungersi all ultimo posto ne hanno, e paga uno spritz
Rientrato alla base! Pochi ma buoni, il pomeriggio é volato fra risate e brindisi accompagnato da una MONTAGNOLA :shock: di costicine, salsicce e pollo! Stasera non ceno :mrgreen:
Grazie a tutti x la bella rimpatriata in terra friulana, ci vediamo presto x ricambiare l'ospitalità :cool: :wink:
http://img34.imageshack.us/img34/8231/2hhx.jpg (http://img34.imageshack.us/i/2hhx.jpg/)
http://img854.imageshack.us/img854/8905/d8tj.jpg (http://img854.imageshack.us/i/d8tj.jpg/)
:lol:
Ringraziamo noi indigeni della visita :-)
Vedremo di ricambiare la cortesia ;-)
PS
Vista l'assenza del MaestroSupremoDelloSpritz (aka attila), per doveroso rispetto, abbiamo brindato con un più modesto e low profile prosecco.
:mrgreen::mrgreen:
Ringraziamo noi indigeni della visita :-)
Vedremo di ricambiare la cortesia ;-)
PS
Vista l'assenza del MaestroSupremoDelloSpritz (aka attila), per doveroso rispetto, abbiamo brindato con un più modesto e low profile prosecco.
:mrgreen::mrgreen:
Grazie del gentil pensiero :-D :-D
Carlo i "bicchierini" di prosecco ti sarebbero piaciuti.. :cool:
Carlo i "bicchierini" di prosecco ti sarebbero piaciuti.. :cool:
Il vetro mi sta indigesto, ho provato in periodi migliori ma non riesco a digerirlo :roll: :roll:
Grazie Mad per la bella giornata.
Che pranzo, che compagnia, le costiccine....
Le salsicce.... Il pollo.... Erano gustosissimi.....
Ho ancora il gusto della carne ben cotta sulla brace...
in quel Ristorante sanno come cucinarla.
Ci ritornerò. Con beax!!!
Eravamo talmente pieni, che alla sera abbiamo solamente
Rabboccato i livelli dei liquidi, acqua, anima nera.... :mrgreen:
Bene..... Aspettando i nuovi itinerari da Teddy....
Buona giornata a tutti!!!
Grazie a tutti per essere venuti, sia da parte mia che di santasubito, nelle reunion tra amici motociclanti il pranzo passa in secondo piano ma devo dire che era buono e la compagnia lo ha annaffiato abbondantemente di risate e discorsi:-D:-D non mi resta che dire: ci vediamo alla prossima!;-)
Eravate in pochi ma boia can che compagnia :-D :-D
Boia....can......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: