Visualizza Versione Completa : Vernice per scarico
banditopepe
20/10/2013, 11:52
Ciao a tutti.
Mi e venuta voglia di fare tutta la moto nera perņ ho lo scarico della IXIL e mi piacerebbe verniciarlo ma non so se le vernici che vendono apposta per le alte temperature sono compatibili con l'acciaio,qualcuno mi dice di si altri mi dicono di no,
CONSIGLI?
Grazie Banditopepe.
certo che puoi verniciarla, ma prima ci devi mettere una mano di fondo-primer per alte temperature ;)
vernice nera alte temperature della arexon č fantastica, veramente buona, controlla sul sito se hanno un agrappante da dare all'acciao e resistente alle alte temperature, se non trovi nulla sul sito scrivigli spiegando il tuo problema, vedrai che ti danno le indicazioni migliori
banditopepe
25/10/2013, 19:28
vernice nera alte temperature della arexon č fantastica, veramente buona, controlla sul sito se hanno un agrappante da dare all'acciao e resistente alle alte temperature, se non trovi nulla sul sito scrivigli spiegando il tuo problema, vedrai che ti danno le indicazioni migliori
Grazie per la dritta. Ho scritto una MAIL alla arexon e incredibile ma vero il giorno dopo mi hanno risposto.
Mi hanno detto che non c'č bisogno di aggrappante e di usare la loro vernice per le alte temperature.