Visualizza Versione Completa : Festa con gli Amici della Compagnia e consegna incasso Sorriso [Dom 17 novembre]
Come da tradizione, a conclusione della stagione motociclistica, ci ritroviamo tutti insieme, con il gruppo di Gabry "Gli Amici della Compagnia" per salutarci e dare il benvenuto all'inverno; con l'occasione consegneremo l'incasso del Sorriso.
Il programma è ben nutrito e prevede oltre al pranzo tutti assieme, anche la lotteria, musica, balli, karaoke, giochi, ... e altro ancora.
Anche quest'anno gli Alpini di Torri ci hanno gentilmente messo a disposizione la loro "Casa", immersa nel parco comunale del quartiere "Primavera", una struttura molto grande che può comodamente ospitare + di 100 persone, attrezzata di tutto punto anche con la cucina.
Avremo sempre Denis, uno degli animatori del Gruppo, che di lavoro fà il cuoco e che ci preparerà un buonissimo menù.
Come l'anno scorso la Pasticceria Busato ci offrirà il dolce, quindi pensavo che ognuno di noi potesse portare da bere (le donzelle una bibita e noi masci 'na bottiglia de vin).
Mi stò coordinando con gli animatori del Gruppo per definire tutti i dettagli, man mano che avrò info aggiornate vi farò sapere.
Mi interessava intanto buttar sù una lista per fare un conto approssimativo dei partecipanti.
Si pensava anche di raccogliere una quota di partecipazione (10,00 €), di cui una parte coprirà le spese per l'acquisto del magna-magna e l'altra andrà ad aumentare la somma dell'incasso da devolvere.
Chiederemo anche a qualcuno di voi di fare da cameriere e servire in tavola, e a fine evento ci sarà da pulire e sistemare il tutto.
Diamo il via al listone che aggiornerò io di volta in volta, voi dovrete solo dare la Vs adesione.
Programma provvisorio:
(Io parteciperò probabilmente assieme con Gabry e gli Amici della Compagnia alla Santa Messa delle 11.00, dopodichè ci incontreremo tutti insieme alle 12.00 in piazza del Municipio di Torri -che è dall'altra parte della strada-, di fronte la chiesa , per recarci alla casa degli Alpini; è sottointeso che chi vorrà, potrà partecipare alla Messa, per gli altri l'appuntamento è alle 12.00)
- ore 10.40 ritrovo casa olitour;
- ore 10.50 partenza per la Chiesa di Torri;
- ore 11.00 Santa messa;
- ore 12.00 incontro col resto del gruppo al parcheggio del Municipio, fronte chiesa;
- ore 12.05 ci si muove dal Municipio (punto A della mappa) verso la Casa degli Alpini, in Via Mantova (punto B)
- ore 12.15 aperitivo di benvenuto; accoglienza di tutti i partecipanti.
- ore 12.30 pranzo. A fine pranzo giochi e svaghi: lotteria, karaoke, canti, balli finchè siam stufi e poi tutti a casa.
Appuntamento per la squadra camerieri e manovalanza alle ore 11.00 direttamente alla casa degli Alpini di via Mantova.
Come accennato poco prima, all'ingresso della casa ci saranno due gentili donzelle che raccoglieranno la quota di 10,00 € e che vi proporanno altresì l'acquisto (facoltativo, quasi obbligatorio ...) di 5 biglietti della lotteria.
Spero di vedervi in tanti ......
:-D
http://img43.imageshack.us/img43/2930/casadeglialpini.jpg (http://img43.imageshack.us/i/casadeglialpini.jpg/)
Comunicazione di servizio:
abbiamo bisogno di bibite e vino, quindi come stabilito fin dall'inizio direi che le signore/signorine portino una bibita a testa, mentre i maschietti/signori una boccia di vino
- olitour & family;
- frex;
- gig e sonia;
- ufo's and borghe's family + suocera;
- pc ed elisa;
- zeb e Ger;
- Nebraska;
- ale84;
- Braccine;
- enzo67 e Lia;
- attila e vippara;
- Accia, Mara e Ottorino;
- Lo & Dan;
- anna e corrado;
- katia;
- crazy;
- erman;
- mente e giò;
- riky;
- pschie e marina;
- motomatto & Co.;
- mirkotaxi;
- cinghiali 10 pax;
- mecugin e somojere + 2 boce;
- itten e bea;
- ilenia + marito;
- annalisa e michele;
Frex c'é...tenetemi una maglietta Staff:wink:
Porto un par di bocce.
Gig e Sonia presenti a disposizione:-) con bevande appresso;-)
LAMPS:-)
Assolutissimamente presente con tutta la Ufo's family:
Ufo
Ufa
Ufina
Ufetta
Ovviamente bibite al seguito non mancheranno. ;-)
PC ed Elisa ci sono 8)
Comunicazione di servizio:
abbiamo bisogno di bibite e vino, quindi come stabilito fin dall'inizio direi che le signore/signorine portino una bibita a testa, mentre i maschietti/signori una boccia di vino
-
Posso portare dea bira inveze del vin? :oops::oops:
Preso ferie appositamente :-D :-D spero che anche Silvana sia libera per il momento segnami da solo al più presto provvederò anche per lei ;-) ;-)
Zeb&Ger presenti. :-D
Si possono portare anche dei dolci?
Si possono portare anche dei dolci?
Si :mrgreen:
nebraska
21/10/2013, 21:39
Sera..... Esisto anch'io di tanto in tanto ;-) dovrei riuscire a venir giù..... Ma per ora confermo al 75% :-)
Sera..... Esisto anch'io di tanto in tanto ;-) dovrei riuscire a venir giù..... Ma per ora confermo al 75% :-)
Se vieni spritz offerto :-D :-D
..................................................Forse son sbadato, ma in che data ???:laughing_002:
nebraska
22/10/2013, 10:02
Domenica 17/11.... E scritto nel titolo :D
nebraska
22/10/2013, 21:38
null
tu mi tenti cosi ;-)
Braccine
24/10/2013, 18:55
Braccine per 17 novembre
NonnoVice
24/10/2013, 19:47
Enzo e lia presenti
Bibbita e vino e se serve possiamo indossare la maglietta rossa :)
Accia Mara e Ottorino (papà di accia)
Aggiorna la lista che non mi hai ancora segnato, sfaticato ;-) ;-)
Animo Animo dai iscrivetevi che ci si diverte.... oltre a lavorare :-D :-D
Se si può veniamo anche Loris e Daniela :happy_009:
;-):-D
Se si può veniamo anche Loris e Daniela :happy_009:
Certamente che sì :-D :-D
Grazie dell'ospitalità. Poi se mi spieghi visto che sono nuovo (portare la bibita è la mia specialità e quello lo so fare) se si deve arrivare prima per dare un aiuto o fare qualcosa altro, mi mandi un fischio e mi dai le direttive o Te o chi di dovere siamo pronti sull'attenti, dritti coprirsi e collaborativi :blobs_011: .
Grazie intanto per la tua collaborazione
Vedrai che presto arriveranno tutte le info necessarie, poi se qualcosa non ti è chiaro ci metteremo d'accordo per telefono
Quindi se vuoi mettere il tuo numero in questo topic https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=217733 ma se non ti garba mandamelo in mp che ci si sente ;-) ;-)
Fossi in te, porterei un po di Biancorosso di Carlotto. :mrgreen:
Gò sparà a caso . :happy_017:
Tu comunque porta una bottiglia, vedrai che Attila apprezzerà. :mrgreen:
Gò sparà a caso . :happy_017:
Tu comunque porta una bottiglia, vedrai che Attila apprezzerà il contenuto. :mrgreen:
Sempre meglio specificare :roll: :roll:
Enrico, possiamo aggiungere Roberta e sua figlia? ;-)
mircotaxi
04/11/2013, 18:09
Ciao, posso unirmi alla compagnia porto la bottiglia anche 2 ma la Grazia voleva sapere se può portare una torta salata :-)
Certamente che potete partecipare :-D :-D per la torta salata..... vediamo quanto dura :-D :-D
vale come un sì ;-) ;-)
mircotaxi
04/11/2013, 18:50
ok;-)
Purtroppo quest'anno saltiamo. Quel WE siamo via.
Peccato.
:sad_009:
Peccato.
:-(:-(:-(
Peccato.
Sposta il week end poi fino all'anno prossimo roderai dentro :roll: :roll:
Si ti assicuro che l'avrei fatto se non fosse stato per i biglietti dell'aereo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Comunque avrò bisogno di tre foto da parte vostra, mi raccomando:
1) Attila con la bandana, tutto sudato, che gira il risotto.
2) I ragazzi che ballano.
3) Momento sigaro.
Cosi posso rodere meglio. :)
Comunque avrò bisogno di tre foto da parte vostra, mi raccomando:
1) Attila con la bandana, tutto sudato, che gira il risotto.
2) I ragazzi che ballano.
3) Momento sigaro.
Cosi posso rodere meglio. :)
Le cose sono un po' cambiate rispetto agli altri anni :roll: :roll:
1) Quest'anno non ho voglia di lavorare
2) Ho fatto un corso di ballo per cui sarà facile che vedrai anche me in mezzo ai ragazzi
3) Adesso tutti fumiamo la pipa, sai com'è, si adatta di più al nostro stile di vita, intellettuale :-D :-D
Però ti faremo rodere ugualmente ;-) ;-)
Corradoktm
08/11/2013, 13:54
Io ci saro' con il wine .
Io faccio coppia con Attila quando balla :lol:
Io faccio coppia con Attila quando balla :lol:
:evil::evil::evil: Sai bene quanto sono geloso :evil::evil::evil::roll:
Lo sai che sono zoccolo tessssoro :lol:
Ehi, siamo proprio in 4 gatti, dov'è il resto del Nordest? :roll:
SEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA me ai sò con la mi anbrosa
motomatto
11/11/2013, 19:04
well ci farà proprio piacere ridere e mangiare con tutti ...
Enrico segna pure due posti per Motomatto grazie
mircotaxi
12/11/2013, 10:20
ma!! non sono in lista ma posso partecipare? :-[
Certo che puoi..;-)
"L'aggiornatore" della lista è semplicemente "latitante"....:mrgreen:
Arrivederci a domenica!!! :-D
Certo che puoi..;-)
"L'aggiornatore" della lista è semplicemente "latitante"....:mrgreen:
Arrivederci a domenica!!! :-D
ATTILAAAAAAAA...:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
Fato! ;-)
Istruzioni per i novizi come me Senza imbrogliare la :glasses_006: di cosa portare e fare, indirizzi, poi se obbligatorio lo smoking o il costume da bagno etc etc etc :blobs_002:
Vieni con un paio di bocce di vino/bibita/birra o quel che vuoi, un dolce potrebbe essere gradito (chiedere però in direzione), vieni con tanta voglia di divertirti e di stare in compagnia con i ragazzi "speciali" che saranno li con noi e abbigliamento casual da fine stagione motoristica. :mrgreen::mrgreen:
PS: non ho barato. :lol:
Istruzioni per i novizi come me Senza imbrogliare la :glasses_006: di cosa portare e fare, indirizzi, poi se obbligatorio lo smoking o il costume da bagno etc etc etc :blobs_002:
Tutte le info in 1a pagina ....
Omani, portano Vin;
Femane portano bibite o una dolce o una torta salata per gli spritz.
Appuntamento davanti chiesa Torri alle
11.00 se vuoi venire a Messa,
12.00 a fine Messa x andare alla casa;
12.15 direttamente alla casa come da Mappa ....
Omani, portano Vin;
Femane portano bibite o una dolce o una torta salata per gli spritz.
PC porta birre
Capio... La birra non la porto più (per evitare fraintendimenti) :evil:
Dexter_88
13/11/2013, 13:05
azz g'ho da far un laoro dominica! me despiase a buso non vegnar!
Eccomi qua!
Confermato domenica siamo liberi.
Come laltranno 2 camerieri a vostra disposizione.
A Domenica, bella gente!!! :-D
Aggiornamento dalla Ufo's family: Alice febbre e mal di gola acuto, quindi Ufa e Ufetta restano a casa:-(. Ufo e Ufina in teoria dovrebbero essere presenti a meno che la grande nei prox giorni becchi il virus della piccolina.:-?
Azz... che sfiga:-?
Dai speriamo di vederci ed auguri ad Alice :-D
Ci spero perché ho voglia di passare una bella giornata in compagnia.... ;-)
Azz... che sfiga:-?
Dai speriamo di vederci ed auguri ad Alice :-D
Q8!
Prima di tutto volevo ringraziare per averci invitato. A parte le bocce di bibita x maschi e femmine, volevo chiedere se era preferibile portare delle torte salate per antipasto o dei dolci fine pranzo o altro, inoltre per esigenze personali vorremmo venire, se servibile, a dare una mano al mattino perchè dobbiamo rientrare nel pomeriggio. Sono molto :blobs_015:
A questo punto direi torta salata;
se vuoi dare una mano a preparare, ti puoi far trovare con Attila & Co. dalle ore 10.00 direttamente sul posto al parco giochi di Via Mantova,
http://goo.gl/maps/Ge6yt
Perfetto grazie alle 10 siamo lì :lol:
Bene bene mi sfrego le mani ;-) ;-)
nebraska
16/11/2013, 14:43
:-( raga causa intoppi economici non potrò esserci... :-( mi dispiace molto
Allarme Alice rientrato..... la ufo's family ci sarà al completo. :blobs_011::blobs_011::blobs_011:
Wow! Almeno una buona notizia dopo il forfait di Nebraska :)
:-( raga causa intoppi economici non potrò esserci... :-( mi dispiace molto
:cry::cry::-|
Allarme Alice rientrato..... la ufo's family ci sarà al completo. :blobs_011::blobs_011::blobs_011:
:toothy_016::toothy_016:
Se si può rimediare PRESENTE
Eccerto! Ti facciamo sgobbare! :lol:
nebraska
16/11/2013, 19:34
:(:(:(
NonnoVice
16/11/2013, 21:32
Bene io e lia per le 10.30 andiamo diretti alla casa degli alpini
mircotaxi
17/11/2013, 18:20
Grazie per la bella giornata
:-)
Noi si é ancora qui a sgobbare... :(
http://img841.imageshack.us/img841/6550/9bmm.jpg (http://img841.imageshack.us/i/9bmm.jpg/)
:cool: :mrgreen:
motomatto
17/11/2013, 19:56
grazie, magnato bene dall'antipasto ai dolci ( umh che boni ) ,grazie a tutti quelli che si son prodigati per la buona riuscita e grazie ai ragazzi della compagnia per il loro intrattenimento
smile smile smile
ciao alla prossima e magari in moto
NonnoVice
17/11/2013, 21:28
E sempre un piacere essere presente a questi eventi ci siamo veramente divertiti
Gaspp!!!
Frex vi state scolando gli ultimi 20lt di vino rimasto :D
Qualcuno doveva pur sacrificarsi :lol:
Ci siamo proprio sacrificati...... :mrgreen:8)
NonnoVice
18/11/2013, 07:57
E si sempre pronti al sacrificio :D:D:D:D:D
Mi pare che la festa sia riuscita alla grande :-D :-D anche grazie a tutti voi che avete contribuito ognuno a modo proprio dando una mano dove serviva :-D :-D
E poi i ragazzi madoooo che spasso, Ruggero ha anche ampliato il suo repertorio :-D :-D :-D penso che per loro siano giorni indimenticabili questi ;-) ;-)
Quanti sorrisi e quanti abbracci! :) Stamattina son cotto ma felice... É sempre un piacere vedere i nostri amici speciali divertirsi, cantare e ballare assieme ai fazeristi... Ruggero ieri numero uno! :mrgreen: Gabry un furetto!...vecio mio io e te dobbiamo parlare seriamente :mrgreen:
Lo staff Nordest semplicemente perfetto... Cucina, camerieri, animatori... Dovremmo aprire un ristorante! :lol:
Grazie ancora a tutti x la bellissima giornata, roba buona x lo spirito :wink:
Bellissima giornata... grazie a tutti, specialmente agli Amici della Compagnia :-D
https://plus.google.com/photos/103638842866970044315/albums/5947748990813747265#photos/103638842866970044315/albums/5947748990813747265
Come al solito e' stato un piacere essere con voi " Amici della Compagnia Fazeristi e Co. " Splendida giornata in tutti i sensi. Grazie a tutti , un abbraccio virtuale ..eeeee ..allla Prossima!!! ps: brao gambuti belle foto Lamps
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
NonnoVice
19/11/2013, 09:47
Bravo gamba belle foto
Lo sapete perché la festa è riuscita?
Perché c'erano......... questi tre :-D
Michael Jackson (detto anche Ruggero);-).....
El prete o forse Don?8)....... e in fine Giuda che fa finta de non vedere. :mrgreen:
http://imageshack.us/a/img534/7789/9ozh.jpg
Hihihihihi!!!
Ho sbagliato qualcosa..... :-D
Bella festa, siete stati tutti grandi.....
Ogni volta che si sta insieme agli amici della Compagnia
Ti riempie di felicità.........
Un buon e bel SORRISO a tutti ........Ciaooooo!
A dimenticavo........ma cosa era quella
tecia con dentro il fluido magico, di
Colore rosso, non mi viene in mente come si
Chiamava?..... So che finiva con ....ila?!?! :mrgreen:
http://imageshack.us/a/img513/9728/m5a7.jpg
Hihihihihi! Grandiii! :mrgreen:
Un abbraccio a tutti!