Visualizza Versione Completa : pedane arretrate
carbonaro
23/10/2013, 15:22
salve a tutta la comunity, sarei intenzionato a montare sulla mia fz1 naked le pedane arretrate e desiderei conoscere l'opinione e le considerazioni di chi eventualmente le avesse già montate. Premetto che sono alto 180. Grazie e attendo vostre risposte.
SUPER GOKU
23/10/2013, 15:58
Montate quelle della 4racing 2 anni fa, non so come h fatto prima senza, oltre che per la sicurezza ( quelle originali le fregavo sempre) sono più leggere è ti danno più confidenza nello scendere in piega..............sono alto 1.84
Lizard71
23/10/2013, 17:37
su tutte le moto che compro monto le pedane arretrate.....sono 1,90
avevo le rizoma su la Fzs 1000 e le ho montate anche sull'attuale Fz1-Fazer...ed è tutto un altro guidare soprattutto su le lunghe distanze molto + confortevoli delle originali
Rastasicily
23/10/2013, 19:38
su tutte le moto che compro monto le pedane arretrate.....sono 1,90
avevo le rizoma su la Fzs 1000 e le ho montate anche sull'attuale Fz1-Fazer...ed è tutto un altro guidare soprattutto su le lunghe distanze molto + confortevoli delle originali
Quali hai comprato della Rizoma ? Posso chiederti il prezzo ? E flettono facendo forza ? Come hai risolto coi Silent block ?
P.S. Ancora aspetto foto della tua nuova motazza...:mrgreen:
Lizard71
23/10/2013, 19:53
come detto nel tuo topic la moto l'ho presa full optional e c'erano anche le pedane arretrate
x quanto riguarda discorso flessione nn ho notato niente piuttosto rispetto alle precedenti montate su la Fzs queste sembrano + "piccole" con meno "corsa" anche se pluriregolabili
C'è n'era una coppia uguale nel mercatino fina a qualche settimana fa
Lizard71
23/10/2013, 19:57
C'è n'era una coppia uguale nel mercatino fina a qualche settimana fa
Trovato!!
uguali a queste!!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=270416