Visualizza Versione Completa : Motegi
ocreatur
27/10/2013, 15:14
Onore al merito del bravissimo Jorge.
Adesso il distacco è di soli 13 punti.
MM deve arrivare almeno quarto per poter vincere il mondiale...
Se ne vedranno delle belle nell'ultima battaglia del 2013 :)
P.S. Ma come mai nessuno più si interessa alle gare?!
Ho il sospetto che la penalizzazione di M&Ms sia frutto di un piano studiato a tavolino dall'uomo più brutto del mondo per mantenere vivo il campionato fino all'ultima gara, che guarda caso è in Spagna.
Detto questo Lorenzo è davvero un grande campione, così come vedo sempre più male Rossi.
Gnappoffà....
:-|
ocreatur
27/10/2013, 17:56
Mah, diamogli un altro anno poi si vedrà ;)
Avercela una seconda guida di quel calibro che ti sviluppa la moto... Finché dura mamma Yami se lo tiene stretto stretto :twisted::mrgreen:
Brividoblu
27/10/2013, 20:10
--snip--
P.S. Ma come mai nessuno più si interessa alle gare?!
Io mi sono alzato alle 6 (aiutato da cambio di orario) ma onestamente non è che ne sia valsa un granché la pena: Lorenzo pennellava, Marquez scodinzolava, Pedrosa stava a guardare. Nemmeno un sorpasso per una delle posizioni di testa. Era meglio stare a letto.
Io mi sono alzato alle 6 (aiutato da cambio di orario) ma onestamente non è che ne sia valsa un granché la pena: Lorenzo pennellava, Marquez scodinzolava, Pedrosa stava a guardare. Nemmeno un sorpasso per una delle posizioni di testa. Era meglio stare a letto.
Oggi, viste le posizioni, i piloti davanti non potevano permettersi di fare cazzate. Il bello spero verrà a Valencia :roll:
Tiziano11
28/10/2013, 14:00
Tenendo conto che dietro quei 3 non c'è mai nessuno .... una bella gara senza sorpassi liscia liscia e Marquez si porta a casa comunque il titolo.
Anche se il Sig. Rossi dovesse svegliarsi all'ultima gara del campionato, Marc arriverebbe comunque 4°.
A me JL non sta per nulla simpatico, ma ammetto che ha un talento incredibile... la sua capacità di girare costantemente al limite giro dopo giro è davvero pazzesca, non è spettacolare ma va tremendamente forte sempre e comunque.
A Valencia ne vedremo delle belle, certo se MM avrà la testa per gestire la situazione vincerà il titolo senza grossi problemi.
Lamps
ocreatur
28/10/2013, 18:25
Io ho guardato la replica delle 14.00 mentre cucinavo il pranzo (è pur vero che avevo visto i risultati sul televideo), ma confermo che la gara non è stata per nulla entusiasmante ;)
A me JL non sta per nulla simpatico, ma ammetto che ha un talento incredibile... la sua capacità di girare costantemente al limite giro dopo giro è davvero pazzesca, non è spettacolare ma va tremendamente forte sempre e comunque.
A Valencia ne vedremo delle belle, certo se MM avrà la testa per gestire la situazione vincerà il titolo senza grossi problemi.
Lamps
Completamente d'accordo.
aggiungo solo i motivi per cui Lorenzo mi è calato SOLO dal punto di vista umano:
- sono svariate gare che dice cose tipo "come sono caduto io può cadere lui"
- dice che i provvedimenti disciplinari (il punto tolto) a MM non sono adeguati
- si lamenta se lo sfiorano ma poi se c'è da dare due sportellate non si tira indietro (e va benissimo ma allora non rompere)
- dice che in Australia il contatto era colpa di entrambi e poi, a Motegi, dice che a sbagliare è stato MM
Insomma, va bene mettere pressione ma chiacchera troppo. Per fortuna fa anche grandi fatti perché è lui e non la Yamaha ad essere lì davanti.