Visualizza Versione Completa : [TRA IL SERIO&FACETO] LETTERINE a BABBO NATALE.........
avanti con i vostri desideri e proposte al grande vecchietto...... ;-)
io l'ho già scritta e domattina la spedisco.....quanto ci vorrà per la risposta? :roll:
e voi cosa chiedete o chiedereste?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Trovarmi davanti a questa tastiera fra esattamente 365 giorni, e sbuffare pensando che anche domani dovro' passare da casa dei miei per vedere se mio papa' ha dato di nuovo i numeri...significherebbe che sara' ancora con noi...;-)
MOD. SERENO ON: anche 7 secondi in meno al Mugello non mi farebbero schifo...:mrgreen:
Sopravvivere al trasloco di casa (con ristrutturazione) sarebbe già tanto :shock:
Qualche km di più in moto, non mi dispiacerebbe ;-)
Chiedere che i miei figli realizzino i loro sogni... eh, potrei rinunciare a tutto il resto ;-)
la pace nel mondo.............:roll:
naaaaaaaa....troppo banale, quella le chiedono le miss alla prima intervista, mi accontento di avere quel che ho esattamente ora, magari qualche acciacco di meno, ma va bene anche se resta tutto al livello attuale inteso come vita lavoro affetti contatti amicizie e tutto il resto ;-)
Solo un pò di fortuna per quando mi tolgo dalle p.lle da questo paese :roll:
Ho un progetto per il prox anno, vorrei si realizzasse, cambiera radicalmente la mia vita ;-)
Ho un progetto per il prox anno, vorrei si realizzasse, cambiera radicalmente la mia vita ;-)
Vuoi diventare eterosessuale?:shock:
Lizard71
02/12/2013, 08:39
che Silvio torni in parlamento 8)
.... cosa chiedere a Babbo Natale? NULLA!!! Ho già tutto: la famiglia, quei due soldini che ho in tasca per vivere decentemente, la moto e gli amici. ;-)
luciojim
02/12/2013, 09:02
decidere che cacchio di moto comprare con quei 2 soldi che ho da parte...
Houston mi sa che abbiamo un problema!
Ci siamo giocati babbo natale.....:confused::eek:
In risposta alla mia letterina mi è arrivato qualcosa di criptico....mah:rolleyes:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/ymu2apyd.jpg
se leggi è stato inviato....con tapaminki..a
Vuoi diventare eterosessuale?:shock:
Non credo.....passerà al 100% al lato oscuro dello sforzo .....busoneeeeee :D
se leggi è stato inviato....con tapaminki..a
etzawane
02/12/2013, 10:10
Scattare la foto dell'anno in un windsurf contest alle hawaii
:mrgreen:
decidere che cacchio di moto comprare con quei 2 soldi che ho da parte...
:roll:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/1390689_354161014720437_626878108_n.jpg
Massimo il panaco
02/12/2013, 10:33
Avere vent'anni
luciojim
02/12/2013, 15:10
:roll:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/1390689_354161014720437_626878108_n.jpg
ho detto moto, 2 ruote desdet fò!!
ho detto moto, 2 ruote desdet fò!!
ma ce la fai ancora??? :roll:
Un lavoro....il resto verrebbe di conseguenza :roll:
... per quanto mi riguarda mi sa che con l'età Babbo Natale è diventato veggente! :twisted:
Un lavoro....il resto verrebbe di conseguenza :roll:
Ma caro! Dai lo segno anche nella letterina mia per Babbo Natale un lavoro per te, tanto le cose che vorrei io mi sa che non me le porta il vecchio attore della Coca Cola barbuto, mi devo arrangiare da sola ;-)
MOD. SERENO ON: anche 7 secondi in meno al Mugello non mi farebbero schifo...:mrgreen:
Adry...desideri, non miracoli!! :-P
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
che Silvio torni in parlamento 8)
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
Adry...desideri, non miracoli!! :-P
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
quà si parla di babbo natale non di quel vapore più in alto :mrgreen:
Ma caro! Dai lo segno anche nella letterina mia per Babbo Natale un lavoro per te, tanto le cose che vorrei io mi sa che non me le porta il vecchio attore della Coca Cola barbuto, mi devo arrangiare da sola ;-)
:-)
Siccome io sono mooooolto buona,
(Non come fox!) ho più di una richiesta: una buona notizia per mia sorella, un trasloco, la risoluzione di una questione legale che continua a trascinarsi, un cambio nel lavoro e un po' di serenità...
Prometto solennemente che se si realizzano tutti desideri per una settimana intera non maltratterò fox!!!
speriamo venga esaudito tutto...sopratutto la parte che mi riguarda(leggasi maltrattamenti) :mrgreen:
La licenza per uccidere..... :-)
ho cambiato idea....voglio una casa come quella di lorenzo (gnocche incluse) 8)
alberto70
08/12/2013, 14:23
un lavoro