PDA

Visualizza Versione Completa : Seeee.... tua nonna !



Roadrunner
02/12/2013, 19:04
Vagolando alla ricerca della sostituta^2, ho trovato una "occasione" veramente ghiotta su moto.it. Un paio di mail di richiesta chiarimenti per un prezzo che pareva stranamente basso; infine la risposta:

Xxxxx Xxxxx ha scritto:

Come puo vedere la moto si trova in ottime condizioni, uniproprietario, tagliandata in officina autorizzata, mai pista, mai incidentata, senza graffi, in perfette condizioni meccaniche ed estetiche. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere la moto. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Xxxxxxx - Inghilterra, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 2000,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00XXXXXXXXXXXX




Risposta di Bender:

Salve, 2000 euro con spedizione dall'Inghilterra inclusa ? Ho capito bene ?
Mi manda una vista di tre-quarti con inquadrata la targa, per favore ?

saluti


bip, bip, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... elettrocardiogramma piatto.
Segnalato al servizio truffe. Oggi l'annuncio non c'era più. ;-)

gamba
02/12/2013, 20:33
ma che te ne fai di una moto con la guida a sinistra?!?!?!?!

Xenon8
02/12/2013, 22:57
E' la prima volta che ti capita:?: Io avrò ricevuto una 40ina di risposte così, in genere l'annuncio con prezzo + basso è sempre la truffa;-)
su moto.it c'è anche una sezione dedicata alle varie tipologie di truffa

Adry
03/12/2013, 09:09
Io fra la Ninni vecchia, il GSX-r e lo scooter avro' ricevuto 20 proposte di acquisto da parte di fantomatici acquirenti sempre con nome francese, che mi chiedevano foto ecc dei mezzi...
Un sano VAFANGULO non e' mancato..;-)

Pero' non disperare...io l'affare col GSR credo di averlo fatto davvero..;-)

gioca
03/12/2013, 09:56
ci vorrebbe una legge che obbliga a non criptare i recapiti di certi truffatori...