Visualizza Versione Completa : Mi sono entrati in gararage
JanusValker
04/12/2013, 11:55
Classico taglio della lamiera per aprirlo dall'interno.
La moto, a nanna per l'inverno, era coperta da un telo. Le hanno scoperto il sedere e una volta capito cos'era (Fazer 600, 2004), l'hanno lasciata lì e se ne sono andati guardando solo dentro all'armadio dove tengo il vestiario, senza prendere assolutamente nulla.
Non so se ritenermi offeso o fortunato... :roll:
Ho deciso di prenderla con filosofia che è meglio, va.
Cavolate a parte, sta volta mi è andata bene perchè, probabilmente, erano solo degli sbandati in cerca di biblicette di valore. Non hanno manco preso la tuta in pelle che tutto sommato qualcosina vale.
Mi preoccupa il fatto che mi piacerebbe l'anno prossimo o il successivo fare il salto verso il Fazer8 Abs.
Che voi sappiate è una moto ambita dai ladri o posso sperare che la considerino come la mia attuale compagna?
ocreatur
04/12/2013, 12:05
Se gli fosse servita avrebbero preso qualsiasi moto, sono furti su commissione :evil:
Bastar** :evil:
Purtroppo l'unica arma è l'assicurazione...
Non credo ci siano moto più ambite di altre rimanendo nella fascia di prezzo FZ8 / FZ1 et simila. Purtroppo queste vengono rubate quasi esclusivamente per alimentare il mercato illegale dei pezzi di ricambi.
Diverso il furto di moto ipersportive il cui valore può passare senza problemi i 16/17/18.000 € dove allora si può parlare di furto su commissione.
Cmq. sia, contento per te che non ti hanno rubato nulla, ma immagino lo stato d'animo per essere stato "violato" nella tua proprietà e vita privata.....
Non penso siano stati degli sbandati. Quelli ti avrebbero fregato un po' di roba per poterla rivendere e guadagnarci la dose giornaliera.
Chi è entrato da te è un professionista che non ha trovato quello che cercava e non si è sporcato le mani con roba che sapeva benissimo di non poterla rivendere se non a prezzi ridicoli: in pratica ha/hanno capito che il gioco non valeva la candela...
PS: prenderli e tagliare loro le unghie all'altezza dei gomiti sarebbe una giusta punizione. :twisted:
Pietro 2
04/12/2013, 12:22
Che rabbia, questo è il mio incubo, però dovrebbe esistere una serratura di sicurezza, o no.
Ho sentito dire che fanno dei buchi nelle basculanti dei garage per vedere se dentro ci sono cose interessanti, poi aprono sul sicuro.
Minimo bisogna avere un antifurto, poi chi più ne ha più ne metta, fossa con coccodrilli, liquami tossici/radioattivi, serpenti velenosi, orsi bruni.
La cosa più bella sarebbe beccarli e ...... Il seguito a discrezione vostra.
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Bastar** :evil:
Purtroppo l'unica arma è l'assicurazione...
E' una triste realtà, ma è proprio così.
Non credo ci siano moto più ambite di altre rimanendo nella fascia di prezzo FZ8 / FZ1 et simila. Purtroppo queste vengono rubate quasi esclusivamente per alimentare il mercato illegale dei pezzi di ricambi.
Diverso il furto di moto ipersportive il cui valore può passare senza problemi i 16/17/18.000 € dove allora si può parlare di furto su commissione.
Cmq. sia, contento per te che non ti hanno rubato nulla, ma immagino lo stato d'animo per essere stato "violato" nella tua proprietà e vita privata.....
Non penso siano stati degli sbandati. Quelli ti avrebbero fregato un po' di roba per poterla rivendere e guadagnarci la dose giornaliera.
Chi è entrato da te è un professionista che non ha trovato quello che cercava e non si è sporcato le mani con roba che sapeva benissimo di non poterla rivendere se non a prezzi ridicoli: in pratica ha/hanno capito che il gioco non valeva la candela...
PS: prenderli e tagliare loro le unghie all'altezza dei gomiti sarebbe una giusta punizione. :twisted:
Un professionista sapeva anche che moto trovava, degli imbecilli sapevano solo che li c'era una moto e ci hanno provato, cmq concordo per la legge del taglione :evil:
JanusValker
04/12/2013, 12:26
Quindi in pratica le moto più vendute e di basso valore vengono rubate, smontate e rivendute come pezzi di ricambio.
Quelle più rare e costose, vengono rubate su commissione.
A sto punto è inutile ragionare in termini di "appetibilità" ma cercare di rendergli le cose più difficili in caso di tentativo di furto.
Valuterò un antifurto perimetrale per il garage e un'allacciamento alla 220 per il portone. :twisted:
JanusValker
04/12/2013, 12:29
E' una triste realtà, ma è proprio così.
Mi costerebbe un rene l'assicurazione. Motivo per cui in inverno la sospendo. Almeno così risparmio un po'.
Abbiamo valutato la polizza sui furti per l'appartamento, ma anche quella è casa impestata.
Che rabbia, questo è il mio incubo, però dovrebbe esistere una serratura di sicurezza, o no.
Ho sentito dire che fanno dei buchi nelle basculanti dei garage per vedere se dentro ci sono cose interessanti, poi aprono sul sicuro.
Minimo bisogna avere un antifurto, poi chi più ne ha più ne metta, fossa con coccodrilli, liquami tossici/radioattivi, serpenti velenosi, orsi bruni.
Hanno provato anche da me lo scorso anno, ma io ho i basculanti dei garage con apertura meccanizzata, pertanto hanno fatto il buco, ma non sono riusciti ad entrare :twisted:
JanusValker
04/12/2013, 12:36
Mi sono chiesto come mai non abbiano fatto i fori nelle altre porte ma siano andati a colpo sicuro sulla mia.
Ho scoperto che ai lati del basculante c'è una fessura che permette di guardare all'interno.
Da dentro poi la porta si apre con una levettina da abbassare, non richiede la chiave. Hanno infatti tagliato di fianco alla serratura per aprirla da dentro.
In pratica ho la porta più scrausa che esista sul mercato.
Sono dell'idea comunque che per quanto possa essere robusta la porta, se voglione entrare lo fanno.
Magari di giorno quando non siamo in casa ,che se anche fanno rumore non ci bada nessuno.
Guarda Janus ho visto rubato di tutto, dai lingotti di stagno in una fonderia a monitor senza alimentatore. (costava più quello che il resto) PC di nessun valore nemmeno a venderli a peso... salvo ripassare la settimana dopo per ritirare quelli nuovi rimpiazzati. :shock:
Non c'è un parametro o una regola. Metti un bel lucchettazzo come si deve, almeno quelli che vanno a caso te li levi dalle balle! Tra i due garage scelgono quello che si apre meglio. :evil:
Chi arriva mirato... è molto difficile che non riesca a completare l'opera! :evil:
consiglio: se vale qualche soldo non mettere la macchina in quel box/garage per un pò di tempo
Per loro il tempo e fondamentale,bisogna cercare di far in modo che per aprire una serranda ci mettano il più tempo e facciano il più rumore possibile,allora lasciano perdere,l'ideale sono gli antifurto che ti mandano oppure ti fanno una telefonata in automatico,quando cercano di entrare,ancora meglio sarebbe un bel canne mozze collegato ad un filo che appena aprono si prendo un rosone di pallini in pieno petto....poi ti serve però uno spazzolone per spostare chi giace a terra per fare i. Modo che tu possa entrare ed uscire dal tuo box....
JanusValker
04/12/2013, 14:13
Ci tengo la moto e la C3 Pluriel della mia ragazza, che essendo verde è talmente appariscente che solo un pirla potrebbe pensare di rubarla. Inoltre è vecchia quindi vale pure poco.
E' più facile che freghino la mia che è una 307 e la tengo sempre in strada (ho un garage singolo).
La moto la porterò per un po' da mio fratello, nel caso cambino idea su di lei.
Nel frattempo sto cercando un antifurto da garage tipo "all in one". Sensore di movimento e sirena da fissare al muro interno con telecomandino per disattivarlo da fuori. Poi magari sarebbe buona cosa cambiare la serratura in modo da togliere quella ca..o di inutile levetta, e aprire anche da dentro con la chiave.
non si può mettere una serratura a chiave all'interno, uno sgancio rapido ci deve essere
Pietro 2
04/12/2013, 14:26
Figuratevi che ad un conoscente qualche mese fa hanno forzato il garage di casa, hanno rubato un CBR 1000 RR nuovo e dire che non la teneva mai a casa, sempre in ditta, il colmo è che rubarono la moto e lasciarono una BMW M3.
JanusValker
04/12/2013, 14:28
non si può mettere una serratura a chiave all'interno, uno sgancio rapido ci deve essere
?! Davvero?
Non si può per questioni legali o per altri motivi che francamente mi sfuggono?
PErchè mi sembra alquanto assurdo...
sicurezza, metti che ti chiudi dentro e non hai la chiave interna per aprire, aspetti e speri?
JanusValker
04/12/2013, 14:45
No, al max esco dalla porta che da sulle scale interne. Comunque non capisco il discorso. La chiave della porta del garage sarà sempre la stessa aprendo da fuori o da dentro, no?
Anche io avevo la serratura tipo la tua con levetta interna per sbloccare e pure la porta che da sul vano scale..... per evitare che l'eventuale ladro facesse il buchino di fianco per sbloccare,. l'ho tagliata con il dremel a filo e ho fatto un forellino sul lato dove poter far passare un chiodo da muratore per spingere il moncherino rimasto per sbloccare la serratura. Il tutto opportunamente coperto da lamierino avvitato al blocco serratura.
Poi complice la bascula ultra trentennale sono passato al sezionale elettrico con sblocco del motore a soffitto in mezzo al garage non raggiungibile dall'esterno e non ho messo lo sblocco chiave/serratura all'esterno.;-)
No, al max esco dalla porta che da sulle scale interne. Comunque non capisco il discorso. La chiave della porta del garage sarà sempre la stessa aprendo da fuori o da dentro, no?
io non ho mai visto una serratura su basculante che si chiuda a chiave ANCHE da dentro con la stessa chiave, se la trovi buon per te ;-)
Pietro 2
04/12/2013, 15:32
Io ho il garage comunicante con l'abitazione, ho fatto due fori passanti da 12mmnSul bordo inferiore della basculante e due fori in corrispondenza sul pavimento, ci infilo 2 bei ferri, così dall'esterno non si riesce ad aprire.
Io ho rinforzato le porte del garage con delle lamiere applicate all'interno. Ho fatto installare anche i servomotori idraulici per l'apertura automatica, che hanno ulteriormente rinforzato la struttura.
Inoltre ho realizzato delle lamierine per impedire che dall'esterno possano azionare le valvole che sbloccano l'idraulica e, questa è la chicca, ho montato due teleruttori che scattano quando le porte si chiudono.
In serie ai teleruttori ho montato due aste di chiusura che si infilano nel pavimento e nel soffitto, in modo da bloccare le porte anche in assenza di corrente e/o tagliando i tubi dell'olio.
Nonostante questo, i miei mezzi sono sempre chiusi a chiave, e nel periodo estivo quelli che rimangono in garage vengono "catenati" tra loro e al muro di cemento.
Ovviamente tutti i mezzi hanno l'assicurazione contro il furto, a parte la Hyundai i20 che monta un antifurto aggiuntivo (di serie nella Sound Edition).
Anche la Brutale ha su un antifurto elettronico MetaSystem professionale in aggiunta all'immobilizer (di serie).
Io spero che non mi ciulino nulla, ma non si sa mai.....
;-)
Pietro 2
04/12/2013, 17:40
Ti manca solo il raggio laser che incenerisce l'eventuale malfattore e sei a posto.
La cosa ridicola è che nonostante tutto...se li trovi con le mani in pasta non gli "potresti"fare nulla!!!!! :mad:
se leggi è stato inviato....con tapaminki..a
Ti manca solo il raggio laser che incenerisce l'eventuale malfattore e sei a posto.
Tu ci scherzi, ma in garage un laser c'è per davvero (spento, in una scatola), e anche un bel survoltore a 450000 volts.
Non tentarmi!
:lol:
La cosa ridicola è che nonostante tutto...se li trovi con le mani in pasta non gli "potresti"fare nulla!!!!! :mad:
se leggi è stato inviato....con tapaminki..a
Dici bene: "potresti". Se li becco e se ne ho la possibilità un legnata giusta non gliela leva manco dio. Poi qualche bella fascetta da elettricista a mani e piedi e li metto davanti al cancello per la differenziata ..... ovviamente "umido".
L'importante è sempre non raccontarlo in giro.................................qui lo dico e qui lo nego :evil::mrgreen:
Rastasicily
05/12/2013, 18:55
Nel 2003 uscendo dalla doccia in una casa estiva vicino Taormina, mi sono trovato un tizio dentro casa che dopo essere entrato mentre mi facevo la doccia, stava uscendo di casa dalla stessa finestra dalla quale era entrato.
Mi sono vestito subito e sono uscito fuori alla ricerca...i carabinieri ovviamente non venivano perchè la volante era altrove nonostante la caserma fosse a soli 300mt...ad un certo punto l'ho beccato mente entrava in macchina per andarsene...volevo trattenerlo fino all'arrivo dei carabinieri, ma lui non era molto d'accordo così l'ho preso a colpi di catena provocandogli grossi ematomi sulle clavicole e sulle spalle (ero fuori di me), e mi sono piazzato davanti alla sua macchina per impedirgli di andarsene....si trovava in un vicolo cieco quindi era in trappola.
I carabinieri sono poi arrivati dopo 3 ore, e benchè "sotto banco" mi hanno fatto i complimenti, mi hanno anche detto che se mi avesse denunciato a passare i guai sarei stato io...infatti ho passato qualche settimana in paranoia, per fortuna non è successo niente.
Alla fine ho solo dovuto testimoniare al processo al ladro, che credo se la sia cavata perchè non ha avuto il tempo di rubare niente, cosa da me confermata in quanto vera...
Nel 2003 uscendo dalla doccia in una casa estiva vicino Taormina, mi sono trovato un tizio dentro casa che dopo essere entrato mentre mi facevo la doccia, stava uscendo di casa dalla stessa finestra dalla quale era entrato.
Mi sono vestito subito e sono uscito fuori alla ricerca...i carabinieri ovviamente non venivano perchè la volante era altrove nonostante la caserma fosse a soli 300mt...ad un certo punto l'ho beccato mente entrava in macchina per andarsene...volevo trattenerlo fino all'arrivo dei carabinieri, ma lui non era molto d'accordo così l'ho preso a colpi di catena provocandogli grossi ematomi sulle clavicole e sulle spalle (ero fuori di me), e mi sono piazzato davanti alla sua macchina per impedirgli di andarsene....si trovava in un vicolo cieco quindi era in trappola.
I carabinieri sono poi arrivati dopo 3 ore, e benchè "sotto banco" mi hanno fatto i complimenti, mi hanno anche detto che se mi avesse denunciato a passare i guai sarei stato io...infatti ho passato qualche settimana in paranoia, per fortuna non è successo niente.
Alla fine ho solo dovuto testimoniare al processo al ladro, che credo se la sia cavata perchè non ha avuto il tempo di rubare niente, cosa da me confermata in quanto vera...
che altro aggiungere?w l'itaglia :evil:
Grande Rasta..... credo che il tizio rima di rientrare in casa tua (sapendo cosa rischia) ci penserà un paio di volte e poi dirà: ".. ma anche no".
E' il "sapere cosa rischi" che ti fa evitare di far cazza.te. Se so che non rischio nulla, se non una notte in caserma e poi di nuovo libero, mi faccio un paio di case al giorno e campo 100 anni.
Se so che quando mi beccano passo SI una nottata in caserma MA preso a legnate con un bell'asciugamano bagnato (che lascia pochi segni) e poi mi faccio un paio d'anni di gattabuia insieme ad un russo, puzzolente e f.rocio, di 120 kg x 1.95 mt. con molta "fame".. allora ci penso un po' su.
Sbaglio??? :roll::roll:
Grande Rasta..... credo che il tizio rima di rientrare in casa tua (sapendo cosa rischia) ci penserà un paio di volte e poi dirà: ".. ma anche no".
E' il "sapere cosa rischi" che ti fa evitare di far cazza.te. Se so che non rischio nulla, se non una notte in caserma e poi di nuovo libero, mi faccio un paio di case al giorno e campo 100 anni.
Se so che quando mi beccano passo SI una nottata in caserma MA preso a legnate con un bell'asciugamano bagnato (che lascia pochi segni) e poi mi faccio un paio d'anni di gattabuia insieme ad un russo, puzzolente e ******, di 120 kg x 1.95 mt. con molta "fame".. allora ci penso un po' su.
Sbaglio??? :roll::roll:
si
e non certo per buonismo, è che tieni famiglia, pirlone:roll:
si
e non certo per buonismo, è che tieni famiglia, pirlone:roll:
.. è appunto perché tengo famiglia che ESIGO di essere tutelato non tanto dalla polizia/caramba/finanza/esercito ecc. ecc. ecc. (che fanno il loro dovere direi come si deve), quanto da questo nostro ordinamento giudiziario che fa acqua da tutte le parti..... e 'sti grandissimi figlio di p.uttano lo sanno fin troppo bene.
Io credo ke devi ritenerti fortunato per vari motivi: intanto hai ancora una moto con i suoi accessori, tuta eccetera. Fortunato perché se domani vuoi farti un giretto sai dove andare a bussare. Fortunato perché non ti hanno fatto dispetti visto che non hanno toccato nulla. Immagini se in garage c'era l' fz8??? Adesso forse saresti appiedato. Ciao.
Sent from 820 Lumia
E pensare che la porta del garage è rotta da più di due mesi... :roll:
a te tra poco ti veniamo a prendere per riportarti sul suolo natio :evil:
Rastasicily
06/12/2013, 23:52
Io credo ke devi ritenerti fortunato per vari motivi: intanto hai ancora una moto con i suoi accessori, tuta eccetera. Fortunato perché se domani vuoi farti un giretto sai dove andare a bussare. Fortunato perché non ti hanno fatto dispetti visto che non hanno toccato nulla.
Concordo, ma attenzione...potrebbero non aver rubato nulla perchè qualcosa o qualcuno di passaggio senza volerlo li ha indotti ad allontanarsi all'ultimo...
.. è appunto perché tengo famiglia che ESIGO di essere tutelato non tanto dalla polizia/caramba/finanza/esercito ecc. ecc. ecc. (che fanno il loro dovere direi come si deve), quanto da questo nostro ordinamento giudiziario che fa acqua da tutte le parti..... e 'sti grandissimi figlio di p.uttano lo sanno fin troppo bene.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ESIGE, lui.......8)
Certo che lo esigo visto che pago regolarmente le tasse che servono anche a pagare chi mi deve tutelare e invece li mandano a fare i cani da guardia a 22 idioti che corrono in mutande dietro un sfera, visto che sono dalla parte dei "buoni" e me lo merito d visto anche che non mi permettono di defendermi alla mia maniera:evil::twisted:.
Mio fratello si porta la bici da corsa in casa da almeno dieci anni.
:shock:
si vabbé... ma la karota in soggiorno non mi ci sta !
lamps
Ho montato personalmente antifurto e telecamera con registratore in garage x questo motivo.in Bergamo i furti in garage sono tantissimi!Un collega che va in bici (in carbonio) se l é portata in casa!
Inviato dal mio GT-I9003 utilizzando Tapatalk
ip? wifi? controllo a distanza?
attentiallebuche
12/12/2013, 13:54
lamps
Credo nemmeno la Fazer anche perchè abito al quinto piano :-D
è uno dei miei incubi. Ho cambiato la porta due anni fa con una di quelle furbe (a detta del Fabbro :lol: )
Ma non è che questo mi tranquillizzi.
Pensavo ad un rottweiler addestrato ma,fa freddo in garage povera bestiola.
Certo è che se entrano da me fanno "spesa" bene.Due moto e tutto l'occorrente per andarci (tute,caschi ,giubbini ,guanti etc) Ho messo un antifurto leggero con rilevatori di presenza e sirena,ma credo che conti poco.
lamps
.. mai dire mai... ti ricordo che Sergio ha messo l'R1 (la prima) tra la cucina e il salotto.... Non ti dico come era contenta Valeria!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Credo nemmeno la Fazer anche perchè abito al quinto piano :-D
è uno dei miei incubi. Ho cambiato la porta due anni fa con una di quelle furbe (a detta del Fabbro :lol: )
Ma non è che questo mi tranquillizzi.
Pensavo ad un rottweiler addestrato ma,fa freddo in garage povera bestiola.
Certo è che se entrano da me fanno "spesa" bene.Due moto e tutto l'occorrente per andarci (tute,caschi ,giubbini ,guanti etc) Ho messo un antifurto leggero con rilevatori di presenza e sirena,ma credo che conti poco.
380 trifase attaccata alla maniglia e se non basta una ghigliottina non appena mettono piede in garage. ;-)
Volete ridere?
Mio figlio ha chiesto a mia moglie se poteva mettere la Brutale in tavernetta (riuscirebbe davvero a farla entrare, in quanto è in comunicazione con i box).
Non vi dico la faccia di mia moglie.........
"Tu mi metteresti in casa quel "zavaglio" lì? E se fà le goccie di olio? Le gomme sporcano, quindo no!"
Notare che la moto non perde nemmeno la polvere.......
Ahhhhhh le donne e motori (non tutte, per fortuna).
:lol::lol:
Volete ridere?
Mio figlio ha chiesto a mia moglie se poteva mettere la Brutale in tavernetta (riuscirebbe davvero a farla entrare, in quanto è in comunicazione con i box).
Non vi dico la faccia di mia moglie.........
"Tu mi metteresti in casa quel "zavaglio" lì? E se fà le goccie di olio? Le gomme sporcano, quindo no!"
Notare che la moto non perde nemmeno la polvere.......
Ahhhhhh le donne e motori (non tutte, per fortuna).
:lol::lol:
... visto che siamo cmq. OT, ti racconto la scena del mio amico.
Quel giorno avevamo in programma un giro tosto MN-Campiglio-Tonale-Gavia-Stelvio-MN senza le rispettive signore con la promessa di rientrare per portarle fuori a cena.
Siamo tornati al pelo in tempo utile e il mio amico non è riuscito a portare la moto nel garage di suo papà.
Io nel frattempo arrivo a casa sua docciato e profumato con moglie al seguito all'orario stabilito. Entrato in casa sento odore di benzina e di gas di scarico ma faccio finta di nulla. Lei però si accorge della mia perplessità e mi dice:
LEI - Senti anche tu odore di gas di scarico e di benzina?
IO - In effetti si sente un pochino, però visto che la tua porta di ingresso è fronte strada, può essere che sia entrato un pò di odore.
LEI - ma che strada e strada... guarda di la cosa ha fatto il tuo socio (con voce incazzuta)
IO - Non dirmi che l'ha fatto!!!! Noooo non ci posso credere!!!
Passo l'ingresso di casa e tra la cucina, il tavolo da pranzo nascosta dalla tramezza che divide il soggiorno c'era parcheggiata la sua R1 '98, sul cavalletto laterale senza protezione alcuna sul pavimento che ovviamente aveva già segnato.....
S PE T T A C O L O.....l'unica cosa che mi dispiace è che non ho fatto la foto.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beh, il pavimento non lo avrebbe rovinano, semplicemente mettendo uno straccetto sotto al piedino della stampella (le gomme non rovinano nulla).
Per l'odore bastava lasciare aperta la finestra per qualche ora.
Come faccio a saperlo?
Non ditelo a mia moglie, ma la mia Fazer è stata in tavernetta un paio di volte.
Dovevo intervenire sull'auto e avevo bisogno di spazio.
E così ho aperto le finestre, ho messo un bel cartone per proteggere la zona del "parcheggio selvaggio", e soprattutto un "tondino" di plastica sotto la stampella.
Poi ho tolto la moto mezz'ora prima che arrivasse, e non se n'è mai accorta!
Per l'eventuale odore residuo no problem, in quanto capita spesso che accendendo un mezzo in garage "trafili" un po' di gas in tavernetta, soprattutto se la porta viene continuamente aperta e chiusa come fanno di solito lei e il figliolo quando vanno a lavorare (lavorano assieme).
:-D
Pietro 2
16/12/2013, 09:20
Io un anno prima di partire x le vacanze estive, misi la mi bellissima nuovissima Kawa ZX9R in soggiorno, allora abitavo a piano terra, la chiusi con 2 catene, nascosi per bene le chiavi di accensione e delle catene, sprangai la porta e partii per le vacanze.
Al ritorno, non mi ricordavo più dove avessi nascosto le chiavi, e ci vollero 3 giorni prima che le trovassi e potessi spostare la moto dal salotto, sono stato x tre giorni a rischio divorzio.
Pietro sono 10 minuti che rido e non riesco a smettere :lol:
Lamps
Pietro 2
16/12/2013, 10:08
La cosa buffa è che a me la Kawa in salotto non è le dispiacesse poi molto :-)
micbrugo
18/12/2013, 00:38
Metti la gentili a terra e la piastra con catena protector 19mm. Usa un viro blindato o un U enorme e aggancia al telaio. Niente ruote!
Cosi ci vuole troppo tempo e troppo rumore
La catena è UK. Protector Chain 19mm.
E' un ottimo deterrente!
;-)