PDA

Visualizza Versione Completa : Annuncio vero..........

gamba
13/12/2013, 12:01
Posizione:

ADD. CONTROLLO QUALITA'

Riferimento annuncio:

Data inserimento:

06.12.13

Posti disponibili:

1

Luogo:

Piazzola sul Brenta

Categoria Professionale / Mansione:

Addetto Controllo Qualità

Settore:

Elettrotecnica/metalmeccanico

Offerta pubblicata da:

Tempor S.p.A. Filiale di Cittadella

Tempor Soluzioni per il Lavoro Filiale di Cittadella sta cercando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Piazzola sul Brenta (PD) 3 operai/e addetti/e al controllo qualità per la sola giornata di mercoledi 11 dicembre. Si richiede flessibilità di orario e disponibilità immediata anche se per un periodo breve ed esperienza gradita in un’analoga mansione nello stesso settore.
Se interessati e disponibili immediatamente potete mandare il Vostro CV inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

questa cosa mi puzza tanto da "MADE IN ITALY"............:roll:

mad4mud
13/12/2013, 13:00
noooooooo ho perso un occasione:-|

PC
13/12/2013, 15:35
Posizione:

ADD. CONTROLLO QUALITA'

Riferimento annuncio:

Data inserimento:

06.12.13

Posti disponibili:

1

Luogo:

Piazzola sul Brenta

Categoria Professionale / Mansione:

Addetto Controllo Qualità

Settore:

Elettrotecnica/metalmeccanico

Offerta pubblicata da:

Tempor S.p.A. Filiale di Cittadella

Tempor Soluzioni per il Lavoro Filiale di Cittadella sta cercando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Piazzola sul Brenta (PD) 3 operai/e addetti/e al controllo qualità per la sola giornata di mercoledi 11 dicembre. Si richiede flessibilità di orario e disponibilità immediata anche se per un periodo breve ed esperienza gradita in un’analoga mansione nello stesso settore.
Se interessati e disponibili immediatamente potete mandare il Vostro CV inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

questa cosa mi puzza tanto da "MADE IN ITALY"............:roll:

Cerca 3 addetti per 1 posto :shock::shock::shock:

Frex
13/12/2013, 15:50
magari poi vi assume...

... Il 30 febbraio a tempo indeterminato :lol:

Gilles
13/12/2013, 16:12
Giornata intera o part time? :roll:

Gsxr
14/12/2013, 13:35

:mrgreen: ... prendiamola così và!

bazaro
15/12/2013, 14:39

Non sei flessibile...... :mrgreen:

gamba
16/12/2013, 00:05
beh dai, allora la spostiamo in comicus.................................................

Gilles
16/12/2013, 08:24
beh dai, allora la spostiamo in comicus.................................................
Ormai ci siamo abituati a scherzare sulle tragedie, forse per esorcizzarle :roll:

"Tragedia" credo sia la parola giusta per descrivere chi, senza lavoro, si vede fare certe offerte :evil:
Questa non è flessibilità ma bieco sfruttamento di una condizione di bisogno :evil:

gamba
16/12/2013, 10:25
esagerato, il lavoro non è mica un diritto!!
io invece volevo farvi partecipi della mia idea: questa è una delle classiche fabbriche che hanno smantellato il reparto qualità perchè ovviamente è un costo ( beh, solo in italia.........nrl resto del mondo è una risorsa, ma cosa ne capisce il resto del mondo?!?!??!)
e sono talmente bravi che non ne hanno bisogno ( dicesi seconda generazione: il babbo tira su la fabbrichetta, poi arriva il figlio con 3 lauree........e lui si che ha capito! si chiama anche "testa da casso")
poi il dramma: il cliente estero che vuole visitare l'impianto!! ( perchè il cliente è estero, ma mica scemo come crede il guru della finanza a capo, e ormai all'estero hanno capito
come funziona in italia.........abbiamo perso decenni di credibilità, altro che vanno dai cinesi perchè costa meno!!! )
e così cercano delle persone solo per la visita di un giorno, il giorno della visita........... " ecco vede, tutto è controllato, il processo il processo"!!!
ma ********** te e il made in italy, una volta avevamo un nome, la qualità italiana era un riferimento............adesso diamo la colpa ai cinesi che lavorano per poco, non che siamo noi che produciamo guano........

Gsxr
16/12/2013, 11:32
Ormai ci siamo abituati a scherzare sulle tragedie, forse per esorcizzarle :roll:

"Tragedia" credo sia la parola giusta per descrivere chi, senza lavoro, si vede fare certe offerte :evil:
Questa non è flessibilità ma bieco sfruttamento di una condizione di bisogno :evil:

Purtroppo... e se il pesce puzza dalla testa torniamo da capo! :evil:

Gilles
16/12/2013, 12:29
Mah, non so il caso specifico ma conosco questo modo di pensare :roll:
Tutto ciò che non è "core business" può essere tagliato, esternalizzato, marginalizzato... poi ci si chiede perché la qualità scende e il prodotto non è più all'altezza. Ovviamente è colpa dell'alto costo del lavoro :evil: