PDA

Visualizza Versione Completa : Ma questo 2013.......



Massimo il panaco
28/12/2013, 19:07
Se avete voglia raccontate il vostro 2013, piaceri, dispiaceri etc ;-)

fox68
28/12/2013, 20:23
zzi miei......!!!! :mrgreen:

attila
28/12/2013, 23:20
Non male non posso lamentarmi :-D :-D un po' carente di km motociclisticamente parlando, ma mi sono ripromesso che l'anno prossimo sarà più chilometroso :-D :-D

Massimo il panaco
29/12/2013, 13:37
Con la moto è stato un anno triste, pochi eventi, poche uscite, una tristezza..... il lavoro ancora più triste..... devo dire che è stato un anno fra i peggiori che ricordi se non il peggiore, ma si tira avanti non si molla ;-)
Fox è rimasto **** come sempre quindi :mrgreen:

Bovolone
29/12/2013, 13:54
Annata assolutamente negativa e da dimenticare il prima possibile. unica cosa positiva e che mi riempie di gioia è che finalmente sono riuscito a smettere di fumare:D

Ufo
29/12/2013, 15:30
Considerando i due anni precedenti (11 e 12) direi che il 2013, pur non essendo stato entusiasmante, non è stato malaccio. km non tantissimi ma di sostanza. Speriamo in un 2014 migliore ma non voglio illudermi troppo. Fosse come il 2013 direi che potrebbe bastarmi.;-)

Roadrunner
29/12/2013, 15:48
sto zitto... :-?:evil:

bazaro
29/12/2013, 16:38
Iniziato stupendamente si sta chiudendo da schifo :evil:

PC
29/12/2013, 17:25
Stendiamo un velo pietoso :evil:

CBerrina
29/12/2013, 17:59
Basta coi progetti. Si vive giorno per giorno...grazie 2013 per la tua troppa bontà, generosità in salute ed economica! Meno male che sono rimasti marito e amici, che non é poco!

giorgio61
29/12/2013, 19:11
http://torredibabel.files.wordpress.com/2013/03/lagazzettadilucca.jpg?w=594

attentiallebuche
29/12/2013, 19:18
Incertezza.Questo il termine che la mia mente ha elaborato,in sintesi.
Ansia per il futuro.L'unica cosa bella che mi ha portato è la fazerona :-)
Ma l'interrogativo inquietante ora è: riuscirò a girarci ben benino,o sarò costretto a limitare i km facendoli mirati?

PC
29/12/2013, 20:38
Incertezza.Questo il termine che la mia mente ha elaborato,in sintesi.
Ansia per il futuro.L'unica cosa bella che mi ha portato è la fazerona :-)
Ma l'interrogativo inquietante ora è: riuscirò a girarci ben benino,o sarò costretto a limitare i km facendoli mirati?

Per me quest'anno è stato proprio cos' :evil:

Frex
29/12/2013, 21:18
Non saprei nemmeno da che parte incomiciare :lol:
Problemi a 360 gradi in continuazione ma almeno la moto (e i motociclisti) piu di qualche momento sereno me l'ha regalato :)
W il 2014!.... .speriamo :mrgreen:

Gilles
29/12/2013, 23:11
Il 2013 ha visto un pesante taglio del budget e quindi dei km in moto. Per questo, per la prima volta ho staccato l'assicurazione per l'inverno. Meglio rinunciare ai km invernali che a quelli di primavera ed estate. Chi conosce i nostri inverni può capire quanto mi sia costato :-(
Anche altre voci di spesa sono state riviste quindi per il 2014 spero di poter realizzare un certo progetto... 8)
Per il resto non posso lamentarmi. Benché i tempi siano quelli che sono, ci sono cose "immateriali" che ti permettono di superare tutte le altre difficoltà :-D

giorgio61
30/12/2013, 12:32
Beh, io l'avevo buttata li con la vignetta qua sopra; magari un po volgare ma il mio 2013 è andato proprio cosi. Sono rimasto a galla e per farlo ho dovuto calpestare valori umani che hanno compromesso la mia dignità.
Non finirà tutto con il 2013, ma ho la sensazione di aver superato un periodo veramente difficile :-?

@ Gilles: Anch'io ho fermato l'assicurazione per la prima volta quest'anno...incredibile. Cosa bolle in pentola per il 2014, diccelo? :-)

attentiallebuche
30/12/2013, 12:41
Per questo, per la prima volta ho staccato l'assicurazione per l'inverno. Meglio rinunciare ai km invernali che a quelli di primavera ed estate. Chi conosce i nostri inverni può capire quanto mi sia costato :-(


Anche io per la prima volta ho staccato l'assicurazione "fratello".
Almeno qui da noi è più facile sopportare (durissima) visto che fa freddino :-(

diomede73
30/12/2013, 15:27
io un 2013 moscio direi, grossa paura x mia madre qualche mese fa colpita da un infarto risoltosi bene x fortuna. ho fatto 40 anni e, tra le varie, forse piu' consapevole che bisogna godere del presente anche se un po' nero. vedo solo tanto pessimismo dovuto a questa situazione economica stagnante che rende tutti noi piu' pessimisti. sono riuscito a riprendermi una honda deauville del 2001, con la quale.son contento di riuscire piccole uscite in solitaria. economicamente nn posso di piu' x ora. sono felice e ringraxio x la mia famiglia, auguro a tutti buon anno e salute (che e' la cosa piu' importante poi) bstrada gente :) ride free ;)

Lud7587
30/12/2013, 16:05
Tenendo conto delle premesse e degli obiettivi poi raggiunti non posso lamentarmi troppo: laurea, prima pistata, primo ginocchio a terra (poi anche l'altro). Sono sulla via della guarigione da un piccolo infortunio muscolare molto fastidioso.
La nonna che si riprende dal bypass. :)
Pensavo, però, di dover tribolare meno per cominciare il periodo di pratica forense. Speriamo che con l'anno nuovo qualcosa si muova. :?

Gilles
30/12/2013, 21:27
Cosa bolle in pentola per il 2014, diccelo? :-)
Mi piacerebbe riuscire a "isolarmi" 8):mrgreen:

Steboga
30/12/2013, 22:53
io sono un ottimista spropositato!
a parte il ladro che mi ha portato via un portatile rotto e 250€, tutto alla grande
vero che lavoro un po' troppo ma almeno quello non manca, e facendo le dovute corna tra poco dovrei smettere di fare i turni e we, speriamo!
ho ripreso a fare un po di km e la moto nuova va benissimo, a parte uno sfiato che se IO non chiudo bene non da problemi.
il 2014 dovrebbe essere un gran bell'anno, speriamo bene ;)
ah, ecco un altro piccolo disappunto che zero timbri sul passaporto, però è una scelta fatta sapendo di prender la moto nuova :D

Giringiro
30/12/2013, 23:04
Anno da dimenticare. Iniziato male e finito peggio.

Ma per carattere sono ottimista quindi avanti tutta. ;-)

giorgio61
31/12/2013, 00:46
Sicuramente ci riuscirai :cool::D

inviato da Marte con Tapaparl

Polpetta
31/12/2013, 01:15
Anno da dimenticare per tanti, troppi aspetti. Qualche lato positivo l'ha avuto...ma direi poche parentesi. In ogni caso mi reputo una persona molto fortunata e ottimista. Il bicchiere è sempre mezzo pieno e quindi forza e coraggio mentre Confido nel 2014 :)

danii
31/12/2013, 05:51
Un anno impegnativo, tante, troppe cose da affrontare, sembra che il destino non voglia darmi tregua, deve sempre mettermi alla prova... Ma gli dice male con me: ha trovato pane per i suoi denti, non mollo, continuo a sorridere e anche quest'anno lo chiudo in positivo: sono qui, la salute e' in recupero, condivido la mia vita con una persona che mi fa stare bene, ho fatto "pulizie" di chi si è dimostrato diverso da ciò che voleva apparire, ho qualche sogno da realizzare e qualche desiderio che spero venga esaudito, quindi ottimi motivi per affrontare con il sorriso sguainato, le scarpe indossate e la grinta in tasca questi nuovi mesi, con la speranza di affrontarli avendo accanto le persone giuste, indispensabili per avere le energie necessarie per le nuove sfide che certamente non mi verranno risparmiate, come da copione.... Auguri a tutti!!!

Zeb68
02/01/2014, 19:28
Un anno da sufficienza risicata. Deve migliorare .... per forza.

danii
02/01/2014, 22:54
Lo so che sono Ot, ma volevo dirvi che questo 2014 sta già rompendo i coglioni!!!

Zeb68
03/01/2014, 22:32
di già ?!! :shock: .... cominci bene ,Dani

CBerrina
03/01/2014, 23:27
Lo so che sono Ot, ma volevo dirvi che questo 2014 sta già rompendo i coglioni!!!
e il bicchiere mezzo vuoto?
non ti sarai gia' ubriacata?:lol:

ottimismo e bicchiero pieno a volte non bastano.......ma noi siamo piu' forti! dai omonima ;-) le palle ricrescono per poi rompersi nuovamente...e' un ciclo continuo....anche se a volte vorremmo che si fermasse un attimo, giusto per prendere fiato!

danii
04/01/2014, 07:59
Hai detto bene "cibi": mi accontento di un attimo di tregua, maremmammaiala!!!!

danii
04/01/2014, 08:02
Zeb.... Il secondo giorno mi ha vista passeggiare tra carrozzeria e pronto soccorso, il terzo tra polizia, assicurazioni e scuolaguida... C'è di meglio... Deve esserci!!!!

Roadrunner
04/01/2014, 10:34
polizia, assicurazioni e scuolaguida...

Associazione di termini che mi fa pensare a incidente... di nuovo Danii ? :shock::-?

Thundercat
04/01/2014, 11:02
Daniiii che hai combinato...:shock::roll::?:

Frex
04/01/2014, 11:08
Azz... Sembrerebbe proprio... Speriamo di no :rolleyes:

CBerrina
04/01/2014, 11:37
... C'è di meglio... Deve esserci!!!!

sì c'è: NOI ;-) :lol:

danii
04/01/2014, 12:24
Equazione giusta, ma nel contesto sbagliato... Stavolta e' toccata a Mauro, niente di serio a livello fisico ma la macchina non sta troppo bene... È considerato che è il suo strumento di lavoro i moccoli in questa casa abbondano...
Grazie a tutti, hai ragione "cibi": ci siete voi!!! :-)

Roadrunner
04/01/2014, 12:27
Equazione giusta, ma nel contesto sbagliato... Stavolta e' toccata a Mauro, niente di serio a livello fisico ma la macchina non sta troppo bene... È considerato che è il suo strumento di lavoro i moccoli in questa casa abbondano...
Grazie a tutti, hai ragione "cibi": ci siete voi!!! :-)

Miiiinchiaaa ! Mi spiace molto.
Ma anche voi un visitina a Lourdes, però, ogni tanto.

danii
04/01/2014, 12:42
Sono certa che se ci provassimo troveremmo chiuso :-(

CBerrina
04/01/2014, 12:44
e le vasche si svuoterebbero alla vostra vista :mrgreen:

Massimo il panaco
05/01/2014, 14:27
Ma porca paletta !!!!!! un abbraccio forte forte a voi ;-)

sara23
06/01/2014, 15:39
2013?
Bah, strano...iniziato benino (lavoravo), passato peggio (licenziata), continuato ancora peggio (malattia), proseguito nel baratro (nonno lo stiamo perdendo), finito (almeno) tranquillo.
Tirando le somme so che c'è un disegno per me nell'universo, probabilmente disegnato da un pittore col parkinson, ora aspetto solo di vedere sto quadro (sia chiaro, se non mi piace non lo pago!! 8) ).
Non mi lamento di come sia andata, perchè in un modo o nell'altro la sto sfangando...mi rode solamente non aver praticamente mai preso la moto :evil: ma so che mi rifarò presto, magari qualche giretto breve in estate :-D

teddy
06/01/2014, 19:30
Io non mi posso lamentare. Quello che mi pare più importante è che ho fatto le prime uscite con voi :-) Ho conosciuto bella gente, imparato un poco, fatte risate sane, bevuto un pochi di spritz (che sennò Attila ti banna :-) ).
I km sono stati 8000: abbastanza da finire la gomma ma non quanti avrei voluto.
Per questo conto di fare il gsss e fare in poco di km in compagnia.
Per adesso mi accontenterei di una giornata decente, tanto per testare la sella nuova che Babbo Natale ha portato alla mia ina :-)


Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk