Visualizza Versione Completa : Giro del mondo
granchioviaggiatore
10/01/2014, 11:35
ciao rider
io e mia moglie partiremo il 1 prile 2015 x fare il giro del mondo , con la notra fz6-n del 2006
attraverseremo tutta la siberia , il canada , gli usa , il messico , tutto il centro america , poi colombia cile ... giu giu' fino a ushuaia. Patagonia , per poi rietrare in italia o cmq in europa da buenos aires .
il nostro sito è WWW.DREAMADVENTURE.IT
il mio facebook : GRANCHIOVIAGGIATORE
ho bisogno del sostegno di tutti per raggiungere il nostro scopo ....
Qui dentro il supporto morale non ti mancherà di sicuro... ;-)
Beato te! :)
Una domanda che mi pongo spesso in questi casi é : "come fanno a stare in giro tutto quel tempo senza lavorare? " :lol:
Ditemi il vostro segreto vi prego così parto pure io! :mrgreen:
Buona strada :wink:
Roadrunner
10/01/2014, 12:11
:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Godetevi questa che è e resterà veramente una stupenda esperienza!
In bocca al lupo e buon viaggio ;-)
Un pò di click al vostro sito ne ho dati...trovare lavoro nelle varie parti del mondo per mantenersi il viaggio sarà dura ma vi ammiro e tiferò per voi :-D
Mi sembra che vogliate ripercorrere le gesta dei camion di Overland, il percorso mi sembra lo stesso...solo che loro erano attrezzati un pelo meglio :mrgreen:
Unica cosa che vedo dura con la FZ6 sarà attraversare la Siberia :shock: ....come saranno le condizoni climatiche in quel periodo???
Comunque invidia per il meraviglioso viaggio e un grosso in bocca al lupo per tutto!!! :-D 8) ;-)
Thundercat
10/01/2014, 14:56
Bellissima avventura...;-)
Vi faccio i mie migliori auguri...
Spero che ci terrene informati sul vostro viaggio sia qua che sul vostro sito, che guarderò con molta invidia...;-)
Buon viaggio...;-)
Pietro 2
16/01/2014, 16:11
ciao rider
io e mia moglie partiremo il 1 prile 2015 x fare il giro del mondo , con la notra fz6-n del 2006
attraverseremo tutta la siberia , il canada , gli usa , il messico , tutto il centro america , poi colombia cile ... giu giu' fino a ushuaia. Patagonia , per poi rietrare in italia o cmq in europa da buenos aires .
il nostro sito è WWW.DREAMADVENTURE.IT
il mio facebook : GRANCHIOVIAGGIATORE
ho bisogno del sostegno di tutti per raggiungere il nostro scopo ....
Guardatevi Long way round, il viaggio in Moto fatto da Ewan McGregor e Charlie Boorman con delle GS 1200, se non ricordo male facendo Siberia e Mongolia trovarono strade terribili, impraticabili anche con le endurone.
Buona strada comunque.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Roadrunner
16/01/2014, 16:35
Mah... :roll:
Ma, per un'impresa così ambiziosa, visto che comunque gli sponsor o i finanziamenti li state cercando, non vi conviene chiedere il patrocinio di un marchio (Yamaha o BMW che sia) in modo da farvi dare una motocicletta che abbia un senso nel contesto ?
Capisco l'affetto per il mezzo, però, boh...
Segnalo che iniziative così, di solito, vengono sponsorizzate dai marchi. Imprese o iniziative che abbiano una rilevanza e una visibilità anche a scopo promozionale di solito qualcosa la ottengono. Ad esempio il GSSS, ne stiamo parlando in questi giorni, quest'anno hanno le Triumph, due anni fa avevano le Yamaha, l'abbigliamento tecnico Dainese, ecc...
Poi non avete considerato la vicinanza di una organizzazione, di una rivista specializzata, chessò ? ;-)
Comunque, beati voi ! ;)
thunder09
16/01/2014, 17:08
in bocca al lupo...ho dato una letta al blog, niente male davvero... bravi :)
ho notato in un paio di foto sull'FZ6 due appoggi per le scarpe sull'anteriore tipo Harley, immagino che siano per cambiare posizione durante i lunghi trasferimenti in autostrada... li hai trovati da qualche parte o sono "autoprodotti" da pezzi di ricambio?
ciao :)
100cavalli
18/01/2014, 12:02
In bocca al lupo per l'avventura! ;-)