Accedi

Visualizza Versione Completa : BMW: altro record di vendite

kimiko
11/01/2014, 14:14
BMW 2013: mai vendute così tante moto in un anno!

http://www.motociclismo.it/bmw-2013-mai-vendute-cosi-tante-moto-in-un-anno-moto-57432

fox68
11/01/2014, 14:45
Eh c è crisi :roll:
cmq sono contento perchè è la moto alla quale ambisco da sempre ;-)

fox68
11/01/2014, 17:22
Thx :mrgreen:

Gilles
11/01/2014, 17:42
Eh c è crisi :roll:
Secondo te è più significativo che si vendano più moto di alto costo o che la gente non riesca più ad usare quelle che ha in casa da anni? :roll:

"Fatevi un bel regalo e andate a provarne una. Poi perà sappiate che vi troverete a scervellarvi per settimane con la stessa domanda che sta facendo impazzire pure noi: com'è possibile che non ce ne siano in giro molte di più"
(cit. SuperBike Italia - prova Aprilia RSV4R ABS - gennaio 2014)

katana
12/01/2014, 10:19
BMW un assegno circolare in caso di necessita (sempre richiesta anche nella usato) e versatile in molti utilizzi (non è sportiva come la ducati ovviamente)..

Inviato dalla mia cyanogenMod
credo ti riferisca al bmw gs 1200, invece la serie k non è proprio facilissima da rivendere.
cmq il gs 1200 è un "assegno circolare" se lo vendi ad un prezzo + basso della quotazione ufficiale.
il conce bmw della mia zona se vuoi dare in permuta il gs 1200 ad aria per un nuovo a liquido ti fa la faccia storta, non lo vuole ritirare o al max te lo deprezza un bel pò :roll:

Gilles
12/01/2014, 18:10
Infatti è il mercato che stabilisce il prezzo e non le qualità intrinseche della moto :roll:
Altrimenti non si spiegherebbe le quotazioni assurde delle HD che hanno una tecnologia preistorica :roll:

kimiko
12/01/2014, 18:51
Infatti è il mercato che stabilisce il prezzo e non le qualità intrinseche della moto :roll:
Altrimenti non si spiegherebbe le quotazioni assurde delle HD che hanno una tecnologia preistorica :roll:

potresti rimanere stupito usandola (davvero) quanto poco conti su quella moto la tecnologia avanzata in confronto alle sensazioni che trasmette ;-)

Gilles
12/01/2014, 21:12
potresti rimanere stupito usandola (davvero) quanto poco conti su quella moto la tecnologia avanzata in confronto alle sensazioni che trasmette ;-)
Ho iniziato ad andare in moto su un Guzzi California che un po' si avvicina al genere. Non fa per me ma capisco perfettamente il tuo discorso ;-)

Mio zio settimana scorsa ha comprato l ennesima moto e dal concessionario c era una BMW k che era in svendita pur di trovare un acquirente..

Mi sono sempre piaciute le K, in particolare questa :-)

http://www.bmwk1200s.com/Images/K1200R-Sport.jpg

_sabba_
13/01/2014, 00:40
La moto mi piace, a parte l'avantreno che aborro nel modo più assoluto.
Non ce la posso proprio fare a "digerire" una moto con un anteriore che non regala feeling.
Giammai.

Dov'è la pressa? Datemi una pressa...

:-D

Pave
13/01/2014, 09:17
La moto mi piace, a parte l'avantreno che aborro nel modo più assoluto.
Non ce la posso proprio fare a "digerire" una moto con un anteriore che non regala feeling.
Giammai.

In effetti il K 1200 R l0ho guidato diverse volte perché l'aveva un mio amico e il feeling con l'avantreno è davvero strano... non ti comunica nulla, ti devi fidare e basta.

Lamps

Gsxr
13/01/2014, 18:03
In effetti il K 1200 R l0ho guidato diverse volte perché l'aveva un mio amico e il feeling con l'avantreno è davvero strano... non ti comunica nulla, ti devi fidare e basta.

Lamps

Confermo, stessa sensazione brutta! Già la medesima con le prime R1200 paralevel anteriore!

Gilles
13/01/2014, 20:39
Lo stesso dicono del GS, ti ci devi abituare ;-)

katana
13/01/2014, 21:08
Confermo, stessa sensazione brutta! Già la medesima con le prime R1200 paralevel anteriore!
tiè, servito: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=271745&p=7897082#post7897082

_sabba_
14/01/2014, 15:26
Su una moto con il motore boxer, il sistema sospensivo tipo telelever/paralever è praticamente obbligatorio, perché mantiene l'assetto costante (anche in frenata e in accelerazione) e "previene" indesiderati contatti dei cilindri con il manto stradale (ovviamente in curva oppure sui tornanti stretti).
Questo per mantenere un comfort di alto livello, consono allo spirito del mezzo.
Su una eventuale naked sportiveggiante munita di forcella tradizionale, l'assetto può essere irrigidito senza che l'utenza sbraiti.
Così è possibile montare una forcella marmorea e un motore con i cilindri sporgenti.
Detto ciò, rimango sempre sull'idea della pressa.

:lol: