Visualizza Versione Completa : e-smoke: riparliamoene?
Prendendo spunto da questa discussione (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=267985) dell'anno scorso, dove siamo? quanti di noi ancora tengono questa buona/cattiva abitudine? quanti hanno smesso del tutto? quanti sono tornati al tabacco "tradizionale"?
Per quanto mi riguarda, sono un felice ex-fumatore tradizionale. Dall'anno scorso solo sigaretta elettronica, a metà con nicotina (durante il giorno) e senza (la sera). Spendo meno, fumo quasi come e dove voglio senza impestare auto/casa/etc, respiro meglio, non ho più la tosse mattutina (ma neanche pomeridiana e serale) e soprattutto ho trovato un sostituto più o meno sano (tutto da vedere) al tabacco.
Anche qui in Francia la moda è esplosa, negozi di e-cig fioriscono ovunque, anche nel mio sperduto paesetto dell'Oise ce n'è uno. E, naturalmente, anche i politici incominciano a discuterne e cercar di far cassa...
Io ho miracolosamente smesso in concomitanza della super influenza di 3 anni fa
Ma vedo mia madre che ha quasi dimezzato il tradizionale e ho notato parecchio miglioramento :-) sulla salute... specie per lei che nin dovrebbe assolutamente fumare... bronchite cronica, una pleurite alle spalle e altre cose...
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Nessuna via di mezzo o fumo o non fumo, in questo periodo fumo, ma se va in porto un progetto smetto, non e bello fumare con un bebè :mrgreen::mrgreen:
Io la sto fumando da ormai 4 mesi (e-mini) e per ora sembra che riesca a resistere ;-)
luciojim
25/01/2014, 23:40
Io ho realizzato questi "rivestimenti" http://www.coverwood.it
bingo1951
27/01/2014, 09:01
anche la sigaretta elettronica puzza , a me da fastidio quell'odore di "profumo " da geriatria ambulante!!:evil::evil::evil:
Ho smesso di fumare anche l'elettronica l'estate scorsa... pochi giorni prima di partire per le vacanze passai dal mio solito negozio per acquistare i liquidi... Era già chiuso per ferie...
Son tornato a casa, ho messo la e-cig in un cassetto... e lì è rimasta. 8)
In Italia si è più avanti, 56% di tassa dal 1° gennaio col risultato che il 40% dei negozi di e-cig in Lombardia ha chiuso i battenti.
Anche da me....è rimasto un negozio su 6 se non sbaglio :-?
Nessuna via di mezzo o fumo o non fumo, in questo periodo fumo, ma se va in porto un progetto smetto, non e bello fumare con un bebè :mrgreen::mrgreen:
...toh.... hai ricomniciato a trombare? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se c'è da far cassa allo stato non gliene frega un c.azzo se fumi o meno, se ti ammali o meno, se muori o meno.... l'importante è introitare per pagare Letta & Co.
Personalmente ho smesso di dare soldi allo stato con le sigarette alle ore 16.30 del 31/12/1998 durante una passeggiata per le vie di Pinzolo. Da allora ZERO sigarette.. manco un tiro nelle classiche cene da sbrago con gli amici. ;-):mrgreen:
anche la sigaretta elettronica puzza , a me da fastidio quell'odore di "profumo " da geriatria ambulante!!:evil::evil::evil:
Pure a me :evil:
Lamps
ho appena preso ricambi e dovrei ricominciare con l'elettronica, nel dubbio ho ripreso la pipa...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti. Anch'io sono uno svapatore, anche se per ora 2 o 3 bionde al giorno ancora me le faccio (non sono ancora riuscito a trovare un valido sostituto alla sigaretta dopo I pasti). Ho preso l'elettronica da soli 3 mesi e ora mi sorge un dubbio. Voi come la portate in giro quando siete in moto? Nelle tasche del giubbotto non resta in verticale e ho paura di eventuali sversamenti. Io ho sia una piccola Ego, sia un big battery, e sebbene al momento la mia piccola è ferma in garage, presto mi si presenterà il problema...
Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk
io sto usando il Kanger Protech (quello tutto in metallo), lo porto con me e problemi di "perdite" nessuno. Anche i clearomizer "classici" non hanno di questi problemi. Versamenti e/o perdite solo con ViviNova e TwixMix, quelli devono star dritti sempre...
Io ho un ce4, un Iclear 16 e un Iclear 30, un fogger v2 e un protank ma della sigelei. In teoria non dovrebbero colare, ma un paio di volte mi è capitato. Dovrò sperimentare, sperando di non dover poi cambiare la mia giacca :D
Proverò a prendere anche un kangertech, tanto non dovrebbe costare molto.
Grazie della dritta
Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk
giorgio61
22/02/2014, 23:00
Capito, tutto :-D