Visualizza Versione Completa : UBI Assicurazioni... qualcuno l'ha provata ?
A breve dovrò rinnovare l'assicurazione della Karota e sono in cerca di una alternativa alla mia storica Fondiaria / SAI che anno dopo anno è cresciuta diventando secondo me troppo cara... ho usato il preventivatore dell'ISVAP e mi ha segnalato come più conveniente la UBI Assicurazioni del gruppo UBI Banca, parliamo di circa 200 euro / anno contro circa 300 della mia attuale (sono in classe CU 4).
Qualcuno ne ha avuto esperienza ? Mai sentita ?
Lamps
soprattutto riesci a stipularla a quelle condizioni una volta andato in UBI??? :roll:
se è com la mia sanpaoloassicura conviene solo se hai il conto da loro ed hai ottenuto il buon prezzo da cliente, altrimenti sono come le classiche
Se mi assicurano Mufasa a 200 €/anno, sono disposto a sposarmi la cassiera :mrgreen:
Non ho capito se devo avere il conto da loro, così dal sito non sembra :-?
Lamps
Se UBI Assicurazioni funziona come UBI Banca (esperienza personale in ufficio)... lascia stare ...... c'agh gnes un cancar !!!!!
Apperò, iniziamo bene...
Lamps
Per me possono bruciare tutte le sedi di UBI. Potesse essere vero faccio una balla della madonna.:twisted:
circa 300 euro troppo cara??? :shock:
non so se ridere o piangere :evil:
Inclusa possibilità di sospensione invernale ;-) rispetto ai vostri prezzi questo è uno dei pochi vantaggi di abitare in mezzo alla nebbia :oops:
Lamps
.. rispetto ai nostri standard è alta.... lo so che da voi è un dissanguamento pauroso, ma qui ancora si poteva assicurare una moto con poco.
Io ad esempio 278 con Reale incluso recupero moto.
Inclusa possibilità di sospensione invernale ;-)
Lamps
quindi con circa 300 euro ci fai quasi 2 anni.
ti ci posso mandare qui o in mp? :mrgreen:
quindi con circa 300 euro ci fai quasi 2 anni.
ti ci posso mandare qui o in mp? :mrgreen:
Con circa 300 euro ci faccio 15 mesi perché in genere la sospendo solo per dicembre / gennaio / febbraio quindi guadagno 3 mesi... si mandamici pure in MP :lol:
Lamps
Pietro 2
27/01/2014, 17:22
Se mi assicurano Mufasa a 200 €/anno, sono disposto a sposarmi la cassiera :mrgreen:
Mi spiace per te, ma sul preventivo c'è scritto che hanno solo cassieri maschi sessualmente attivi, io rimango con la mia. :-) :-) :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk