PDA

Visualizza Versione Completa : Fair play



kimiko
07/02/2014, 11:14
notare la pacatezza e l'aplomb tipicamente inglesi che traspaiono da questa risposta data da un esercente ad una recensione su tripadvisor


http://2.bp.blogspot.com/-jaZlC5wEn-4/UvDTYSWbr2I/AAAAAAAAIbA/JKt4Mva7d1E/s1600/aggiornament.jpg

davi
07/02/2014, 11:19
Pizzaiolo un pelo permaloso :mrgreen:

Pave
07/02/2014, 11:26
Orka miseria !

Lamps

PC
07/02/2014, 11:27
Figo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lontano
07/02/2014, 11:33
fantastico l'incipit: una garanzia...

monalisa
07/02/2014, 11:34
mi piacerebbe leggere la recensione fatta dal cogl... ehm dal destinatario del rosario in questione...:roll:
magari si è espresso anche lui, per primo, con la stessa classe :twisted::mrgreen:

PC
07/02/2014, 12:12
mi piacerebbe leggere la recensione fatta dal cogl... ehm dal destinatario del rosario in questione...:roll:
magari si è espresso anche lui, per primo, con la stessa classe :twisted::mrgreen:

Ho cercato su trip... ma non ho trovato niente :-?

kimiko
07/02/2014, 12:17
la storia è vera ;-)



http://www.bergamonews.it/cronaca/violenza-psicologica-pizzeria-denuncia-il-sito-tripadvisor-185241

Pietro 2
07/02/2014, 12:17
mi piacerebbe leggere la recensione fatta dal cogl... ehm dal destinatario del rosario in questione...:roll:
magari si è espresso anche lui, per primo, con la stessa classe :twisted::mrgreen:

Bisogna comunque essere signori inside a prescindere.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Jordywild
07/02/2014, 12:30
Kimiko, cambia pizzeria e non fare tante storie :twisted:

Figurati se va a BS per una pizza da BG....
Lui odia i bresciani... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

topo
07/02/2014, 12:31
Ne ho una fatta in risposta alla recensione di un mio amico (un bravo ragazzo se non insistesse che la hornet è la miglior moto del mondo) che merita... se mi ricordo stasera va la posto :-)

kimiko
07/02/2014, 13:51
Figurati se va a BS per una pizza da BG....
Lui odia i bresciani... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:evil::evil::evil:...stardi......mi mettono i velox a nave mi mettono.....:evil::evil::evil::evil:

MartePower
10/02/2014, 22:46
già che non ha usato le k è tanto :mrgreen:

_sabba_
11/02/2014, 08:01
Beh, evidentemente il cliente ci era andato giù molto pesante per irritare tanto il pizzaiolo che in fondo, tra una parolaccia e l'altra, ha spiegato molto bene il procedimento per fare una buona pizza.
Secondo me la fa anche buona, e io sono così coraggioso che andrei persino a provarla.
Che ne dite?

:-D

kimiko
11/02/2014, 10:11
sarà un deputato :mrgreen:

Frex
11/02/2014, 10:43
Mmmm... A Venezia é in atto una vera e propria guerra fra locali x arrivare in cima alla classifica, recensioni compiacenti di parenti e amici e altre negative fatte dalla "concorrenza".
I clienti usano tripadvisor per cercare locali o provarne di nuovi in una città turistica questo strumento ha un notevole peso e i gestori in alcuni casi ci tengono così tanto da arrivare ad eccessi come quello riportato.
Ricordo il caso di una mia conoscente che ambendo ad ottenere una stella michelin x il suo locale faceva scrivere recensioni ai suoi amici che magnificavano l'alto livello della cucina chiedendosi come mai non fosse "stellato" nella guida.
Il locale in testa alla classifica veneziana é un buco senza posti a sedere imboscato che serve pasta riscaldata da asporto frequentato solo da turisti... Il padre del giovane proprietario é un noto ristoratore della zona e le prime recensioni eran tutte fatte da conoscenti... Tripadvisor non é la bibbia della ristorazione :rolleyes:
Nel caso della risposta qui riportata la mia idea é che il proprietario abbia avuto motivo di pensare ad una recensione "pilotata" dalla concorrenza... Magari non era neanche la prima volta e così ha reagito all'"attacco" a suon di insulti denunce.
Per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso delle multe "social"... Lasciamo fare il lavoro ai professionisti.


Inviato usando La Forza

MartePower
11/02/2014, 11:22
TripAdvisor va purtroppo usato conscio delle precauzioni all'uso, ovvero per esempio eliminare i giudici troppo esagerati in un verso o nell'altro. C'è chi paga i commenti positivi e chi si crede di vivere in unn programma TV fra masterchef o qualche programma che si occupa di archiettetura di interni; in quanto danno giudizi dal cibo manco fossero Bastianich passando poi all'arredamento
Come sempre la troppa libertà di interne fa male e si pensa che si possa scrivere quello che si pare, ma c'è sempre un limite superato il quale si sconfina magari della diffamazione e affini. Detto ciò non condanno le aziende che hanno denunciato alcuni, ma questo qui non se regola :mrgreen:

Comunque grazie a TripAdviso e l'attivazione del MarteFiltroPower domenica ho beccato un ristorantino nel senese da paura :oops: