Visualizza Versione Completa : Domenica giretto in zona Arona...?
Forza, il meteo sembra piu' o meno bello, la voglia e' tanta...perche' non sgranchirsi le ruotine?:-D
Sfruttiamo i momenti piu' caldi della giornata, non andiamo in quota, e beviamoci un caffe' ad Arona, magari si materializza anche quel nanetto del cazz di Fumoblu..:mrgreen:
Partenza da MI verso le 11, puntellino verso le 12 ad Arona..
Chi c'e'?
nathbigga
08/02/2014, 18:20
Cavoli io ci verrei volentieri ma sono ancora senza assicurazione e cerchi da carrozziere a verniciare. Sarà per la prox. :mrgreen:
Sarei venuto, ma sono ad un pranzo di compleanno...
Thundercat
08/02/2014, 19:44
Mi spiace Adry ma sono reperibile....:-(
No problem ragazzi, spero ci saranno tante occasioni! ;-) io comunque vado. .
Pietro 2
08/02/2014, 20:46
Ciao Adry, ahimè sono costretto ad andare all'outlet, qualcosa bisogna pur pagarlo d'inverno per poi non avere più scuse d'estate.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Forza, il meteo sembra piu' o meno bello, la voglia e' tanta...perche' non sgranchirsi le ruotine?:-D
Sfruttiamo i momenti piu' caldi della giornata, non andiamo in quota, e beviamoci un caffe' ad Arona, magari si materializza anche quel nanetto del cazz di Fumoblu..:mrgreen:
Partenza da MI verso le 11, puntellino verso le 12 ad Arona..
Chi c'e'?
:evil::evil::evil: Buon giorno! Nanetto eh?:evil:
Va che la domenica di solito non sono chiuso in officina......;-) prima o poi vedrai che un bel giretto lo organizzo anche io!
A casa tua, con pranzo e cena!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Caschi male, nel mio frigo di solito ci fanno gli esperimento di vuoto pneumatico..:mrgreen:
vebè dai facciamo la spesa per strada mentre veniamo. :mrgreen:
Io ancora sospeso sono... se magari un giorno smettesse di diluviare potrei anche pensare di riattivare l'assicurazione... :roll:
Domenica prox danno bello con 16 gradi di max...:shock:
Ci organizziamo per un giro?
Domenica prox danno bello con 16 gradi di max...:shock:
Ci organizziamo per un giro?
Ohhh yes! :-D
Unici parametri da seguire, purtroppo aggiungerei, e' stare bassi di quota, ed evitare le zone magari recentemente martoriate, tipo Liguria e co..
Ohhh yes! :-D
Unici parametri da seguire, purtroppo aggiungerei, e' stare bassi di quota, ed evitare le zone magari recentemente martoriate, tipo Liguria e co..
Il giro lo decidiamo per il fine settimana, anche perchè fino a venerdì non mi fiderei troppo delle previsioni...
Domenica danno acqua a secchiate, mi sa che dobbiamo rimandare...:cry:
Domenica danno acqua a secchiate, mi sa che dobbiamo rimandare...:cry:
Io non ho piu' veramente parole..:evil:
Come diceva qualcuno:"non può piovere per sempre"... (peccato fosse il Corvo, che non porta proprio bene)
io si, che due coglion1!
Pietro 2
14/02/2014, 16:57
Parole sante, ma la sostanza non cambia, sempre acqua è.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Thundercat
14/02/2014, 17:18
Ma non era Aprile il mese piovoso..." marzo pazzerello...aprile con l'ombrello ":what:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Thundercat
14/02/2014, 17:37
Sì le motoslitte....:D:D
È vero che in senso assoluto a maggio piove di più, ma perchè iniziano i temporali che scaricano molta acqua in poco tempo. Bisognerebbe avere una statistica dei giorni di pioggia invece dei mm totali.
Ci riproviamo Domenica 23...?
Thundercat
17/02/2014, 15:48
Altri impegni...sono via tutto il week end....
Max, io comunque sarei gia' andato..;-)
potremmo farci una salita al Tiglieto, che e' sempre comunque meritevole di applausi, e poi il giro per arrivare al Faiallo e finire al Turchino..sempre se le condizioni dell'asfalto lo permettono..le ultime volte il Faiallo faceva cagare anche in agosto!
L'unico mio dubbio e' se saro' abbastanza sveglio per mettermi in moto, dato che la sveglia domenica mattina suonera' alle 2.20 e poi alle 4.40, inizia la SBK!!
:happy_010::happy_010:
Giorni di pioggia 2013
Gennaio 10
Febbraio 10
Marzo 14
Aprile 16
Maggio 20
Giugno 7
Luglio 14
Agosto 10
Settembre 9
Ottobre 14
Novembre 14
Dicembre 9
;-)
Sei un mito...:-D
Max, io comunque sarei gia' andato..;-)
potremmo farci una salita al Tiglieto, che e' sempre comunque meritevole di applausi, e poi il giro per arrivare al Faiallo e finire al Turchino..sempre se le condizioni dell'asfalto lo permettono..le ultime volte il Faiallo faceva cagare anche in agosto!
L'unico mio dubbio e' se saro' abbastanza sveglio per mettermi in moto, dato che la sveglia domenica mattina suonera' alle 2.20 e poi alle 4.40, inizia la SBK!!
:happy_010::happy_010:
E meno male che non volevi salire in quota...:-D
La SBK la registro, piuttosto bisogna vedere che ora si fa sabato sera alla pizzata...:shock:
Se la SBK non la vedo in diretta, e Tom viene a saperlo, mi si offende...:-?:-?:-?
faser8brianza
18/02/2014, 07:15
Se la SBK non la vedo in diretta, e Tom viene a saperlo, mi si offende...:-?:-?:-?
Si viene in box e ti riempie di ditate le moto:D:D:D:D
inviato dal mio samsungnurant con tapacoso