Visualizza Versione Completa : Givi TE366 si può montare anche sulla FZ1 Fazer?
willoz88
13/02/2014, 21:20
Buongiorno a tutti,
sono alle prese con il dilemma di agganciare le borse morbide laterali all mia FZ1 Fazer, ho visto il telaietto TE366 della Givi che sarebbe specifico per la FZ8.
Qualcuno è riuscito ad adattarlo alla FZ1?
:?:
faser8brianza
14/02/2014, 08:35
no ci sono i suoi specifici per fz1
però dopo essersi iscritti sarebbe una buona cosa andare in are presentazione e fare la propria presentazione
willoz88
14/02/2014, 11:10
no ci sono i suoi specifici per fz1
però dopo essersi iscritti sarebbe una buona cosa andare in are presentazione e fare la propria presentazione
Chiedo scusa, vado subito a presentarmi.
Sono a conoscenza che esistono telaietti specifici per la FZ1 (PLX359 o PLX359R) ma sono per le valigie rigide sono molto più costosi e molto più invasivi sulla moto. Onestamente per usarli 1 volta o 2 all'anno mi sembra di buttare soldi nello scarico del WC.
Il TE366 per chi ha già il monorack sembra veramente rapido da montare e smontare e si trova a prezzi stracciati.
Per cui chiedevo se qualcuno è riuscito a montarlo sulla FZ1 facendo piccole modifiche.
faser8brianza
14/02/2014, 11:13
Chiedo scusa, vado subito a presentarmi.
Sono a conoscenza che esistono telaietti specifici per la FZ1 (PLX359 o PLX359R) ma sono per le valigie rigide sono molto più costosi e molto più invasivi sulla moto. Onestamente per usarli 1 volta o 2 all'anno mi sembra di buttare soldi nello scarico del WC.
Il TE366 per chi ha già il monorack sembra veramente rapido da montare e smontare e si trova a prezzi stracciati.
Per cui chiedevo se qualcuno è riuscito a montarlo sulla FZ1 facendo piccole modifiche.
Oddio se hai manualità puoi fare di tutto io avevo adattato i telaietti di un fazer 600 per un fazer800 un lavoro di taglia copia salda incolla vernicia
nathbigga
14/02/2014, 12:27
Mi sembra di avere i PLX359 quelli con lo sgancio rapido.
Comque prima di comprare questi telai presi sempre direttamente dalla Yamaha dei telaietti per borsa morbide per FZ1 e non per la Fazer (se non ricordo male).
Feci fare una modifica al mio fabbro e gli adattai per la mia Fazer. Provo a cercarli e ti posto la foto.
Oddio se hai manualità puoi fare di tutto io avevo adattato i telaietti di un fazer 600 per un fazer800 un lavoro di taglia copia salda incolla vernicia
willoz88
14/02/2014, 12:28
Si può fare, devi mettere alcuni spessori sotto l'attacco del portatarga oppure in alternativa devi modificare l'angolo delle staffe in questo modo (a dx quella modificata)
Questo sembra il T721 specifico per la FZ1 ma interferisce con il monorack montato come nel mio caso
http://media.givi.it/Prodotti/foto/T271.jpg
io mi riferivo al TE366 per FZ8
http://media.givi.it/Prodotti/foto/TE366.jpg