PDA

Visualizza Versione Completa : Problema accensione



Teratos
22/02/2014, 23:32
Salve a tutti
ho un problema con un Fazer 1000 del 2001, quando giro la chiave non si accende nulla come se non la girassi...
cosa potrebbe essere?(non è la batteria)

kimiko
23/02/2014, 00:19
Perché dici che non è la batteria? Se non è lei e ne sei certo, controllato i fusibili?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalko

Teratos
23/02/2014, 00:27
Si ho controllato ma nulla... tutti buoni

_sabba_
23/02/2014, 09:22
Contatti del blocchetto?

:roll:

kimiko
23/02/2014, 09:32
andiamo avanti a mezze frasi per un paio di giorni o ci spieghi meglio la situazione? cosa faceva la moto prima che tentassi di avviarla? era ferma? l'hai usata di recente? l'ultima volta che l'hai usata c'era ancora il governo letta? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dai da bravo su, prima un piccolo sforzo di presentarti nell'apposita sezione, poi descrivi tutto per bene, ocio che non te la facciamo partire e salti la stagione eeee!! ;-):lol:

Teratos
23/02/2014, 11:58
Allora ho usato la moto ci sono andato in giro(ho un po' tirato) dopo 2 mesi che non la usavo poi... mi sono fermato in un posto e non è + ripartita...
io ho controllato la batteria i cavi sono buoni mi viene in mente solo il relè d'accensione e il blocchetto della chiave che forse hanno tentato di rubarmela...
perché una moto dovrebbe partire e poi dovrebbe smettere di avere corrente nel circuito di colpo???

Rastasicily
23/02/2014, 12:26
.... il blocchetto della chiave che forse hanno tentato di rubarmela...

A parte il fatto che il tuo sembrerebbe un problema di avviamento e non di accensione (in un motore sono due cose completamente diverse), se hanno tentato di rubartela il primo sospettato è appunto il blocchetto chiave, almeno sembrerebbe...

kimiko
23/02/2014, 13:46
io ho controllato la batteria i cavi sono buoni

quanti volts segna la batteria?

_sabba_
23/02/2014, 14:41
Se hanno anche tentato di rubare la moto forzando il blocchetto, ribadisco i miei sospetti sullo stesso.

8)

FumoBlu
24/02/2014, 21:01
.....................regolatore andato. Hai prosciugato completamente la batteria e adesso che sei fermo, basta.....................non c'e' piu' niente.
Inanzitutto ricarica la batteria e poi accendi la moto con il tester attaccato....se non ricarica, allora e' andato il regolatore.

PS: se la tua moto e' del 2001 e si chiama FZ1, o sei 'mericano oppure viaggi spesso nel futuro. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
25/02/2014, 06:28
Regolatore disponibile... 😎

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk