PDA

Visualizza Versione Completa : Bandana elastica Yamaha



attentiallebuche
23/02/2014, 18:11
Possibile non se ne trovino online? :shock:
è mezza giornata che cerco. :evil:

Mi toccherà di andare in giro con quella Suzuki? :oops:

Frex
24/02/2014, 19:02
Puo essere un idea per i gadget di qualche nostro raduno :mrgreen:

attentiallebuche
25/02/2014, 00:24
Avevo pensato anche di prenderne una e poi fare mettere la scritta da quelli che lo fanno sulle magliette.
Ma quello da me interpellato mi ha detto che vengono stampate a caldo direttamente sulla stoffa e poi assemblate.
Serve insomma una macchina che lui non ha.

andersen
08/03/2014, 23:56
Se può essere utile io e mia moglie le abbiamo ricevute in omaggio al test prova del Super Tenerè dall'organizzazione Yamaha nel 2012 a Canazei. Forse qualche concessionario le ha ancora...cmq sono molto orgoglioso di indossarla:-D:-D

attentiallebuche
09/03/2014, 21:37
Se può essere utile io e mia moglie le abbiamo ricevute in omaggio al test prova del Super Tenerè dall'organizzazione Yamaha nel 2012 a Canazei. Forse qualche concessionario le ha ancora...cmq sono molto orgoglioso di indossarla:-D:-D

Romperò le balle al Conce allora..........la devo avere 8) Mica posso andare in giro con quella Suzuki :mrgreen:

andersen
09/03/2014, 21:50
Anch'io ho una bella t-shirt presa in omaggio l'anno scorso per aver provato un V-Strom...ma se posso metto la vecchia t-shirt Yamaha:-D:-D:-D...cmq la bandana è rossa con tanti stemma e scritta Yamaha piccolini...molto comoda oltretutto. Spero che tu la riesca a trovare. Ciao
Stefano

rekaio
24/03/2014, 10:26
io ho il collarino che uso raramente... della yamaha... preso/regalato al dolomiti raid un pò d'anni fa... ma non saprei dove trovarne ache di simili...