PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto dagli amici romani ...



sbronzolo
24/02/2014, 00:17
Premessa maggiore: di ritorno da un viaggio all'estero, la triste sorpresa ... mi hanno involato la moto :evil:!

Premessa minore: Penelope aveva quasi 10 anni e oltre 80.000 km e mostrava tutte le rughe della sua età ... unitamente ai segni di una caduta seria che ci ha visto protagonisti un paio di anni fa (segni che non ho voluto eliminare per ragioni economiche ... e come monito a futura memoria). In sostanza buona parte dei pezzi "commerciabili" sono vissuti (collettori, manubrio, piastra di sterzo, ...) o segnati (cupolino sul lato sinistro, fianchetto sinistro, pedane passeggero ... anche il telaio è segnato e uno dei bulloni che teneva il tampone paramotore è spezzato ... finanche la sella TopSellerie mostrava i segni del tempo e si stava "desquamando").

Conclusione: penso (ottimisticamente :oops:) che una volta che i "signori ladri" si saranno accorti del limitato valore commerciale del mezzo (purtuttavia inversamente proporzionale al suo valore affettivo ... e alla sua utilità come mio unico mezzo di locomozione :-( ) e dell'impossibilità di ricavarci qualcosa dai pezzi di ricambi, l'abbandoneranno ... ma, se anche la mia previsione ottimistica si avverasse, devo fare i conti con il fatto che Roma è grande ... per cui temo di poterla ritrovare dopo che qualcuno possa averne fatto scempio :-?.. da qui la mia richiesta ...

... se qualcuno dei romani (o di chi si trovasse a girellare per Roma) vedesse una Fazer FZ6 grigio-nera del 2005 con il plexi maggiorato e il cupolino segnato sul lato sinistro, il gruppo ottico inglese (reperito qui sul forum :-(), la sella TopSellerie con la scritta FZ6, potrebbe perder un attimo per controllare la targa ... e se corrispondesse alla mia (BV10533) farmi un fischio (sul forum o via cellulare: 3316004890)?

Inutile dire che la segnalazione verrebbe ricompensata (oltre che dalla mia sempiterna riconoscenza) con una fornitura annuale di birra :-P ...

Grazie mille!

Sbronzolo

Baffo
24/02/2014, 06:07
Occhi aperti :):beer:

Sent by Baffo mentre gironzola, col tapa coso.

sbronzolo
25/02/2014, 08:30
Grazie mille, Baffo ... speriamo bene :-(!

Gsxr
25/02/2014, 10:10
...che odio leggere queste cose! Ti auguro di ritrovarla presto!