Visualizza Versione Completa : [fazerlombardia] 9 Marzo
si fa un giro "lombardia" domenica?
ritrovo alle 10.45 al uscita di sesto calende/vergiate (direzione sesto calende) per un giro.. Alto vergante, cremosina e lago d'orta
un 120 km
più o meno, poi si vede
https://goo.gl/maps/P1uNK
Pranzo panino dove capita
Il solito pienone vedo...:roll::roll:
Ora, se non fossi abbastanza annoiato da certe "querelle", potrei iniziare una polemica infinita...ma preferisco godermi il giro con Mr. l'Oreal e starmene zitto..:-|:-|
Pietro 2
06/03/2014, 10:37
Se fosse x Sabato, un pensierino ce l'avrei fatto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Thundercat
06/03/2014, 12:40
Adry io sono reperibile....quindi niente giri..:-(
Per le polemiche lascia stare purtroppo ho capito che la politica e le polemiche fanno più male che bene...alla risoluzione dei problemi...
nathbigga
06/03/2014, 13:06
Ragazzi io fino ai primi di aprile nn apro assicurazione dato che devo un po' rifiatare. Questo mese 500€ tra gomme, cambio olio e giacca. Devo distribuire le spese poi sarò dei vostri.;-)
nathbigga
06/03/2014, 14:05
Comque vi consiglio di fare una piccola deviazione dopo Cesara prendendo la SP78 che raggiunge il sacro monte di Varallo. A detta di molte guide e' una bella strada. ;-) Quanto vi invidio.:-(
mi porto gli alfieri :D ... fazeritalia anche loro, ma sono pigri x scrivere qui :P
mi porto gli alfieri :D ... fazeritalia anche loro, ma sono pigri x scrivere qui :P
Allora ci sara' quel culone di Ivan..:-D
Culone A chi !!!!!!!!
Pigro si ma chi mi provoca non può pensare di passarla liscia :D
Il solito pienone vedo...:roll::roll:
Ora, se non fossi abbastanza annoiato da certe "querelle", potrei iniziare una polemica infinita...ma preferisco godermi il giro con Mr. l'Oreal e starmene zitto..:-|:-|
Se vogliamo polemizzare, io ci sto...8)
diamante
06/03/2014, 19:48
Presente! Al giro, mica alla polemica....
Anzi... a tutte e due...
diamante
06/03/2014, 19:51
Ho dimenticato le faccine, quelle che ridono...
In totale quanti siete?
E cosa portate?8)
Thundercat
06/03/2014, 22:46
Un fiorino...:D
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nota della redazione: visto che ho appurato che il GSR funziona, mi sa che a sto giro tirero' su la Ninni, che e' ferma da un bel po, cosi' controllo che tutto sia ok..;-)
con Luiss 5 moto, 6 persone..
forse +1 se un amico FI ritira la moto dal tagliando entro domenica ;)
micbrugo
07/03/2014, 00:10
Azz pipes sto weekend la domenica non posso. Diveritevi!! Alla prox.
ciao Mic! :D una vita che ci dobbiamo trovare :P ;)
con Luiss 5 moto, 6 persone..
forse +1 se un amico FI ritira la moto dal tagliando entro domenica ;)
Tanti riattivano l'assicurazione in Aprile, comunque 5/6 moto è già un risultato per essere ai primi di Marzo.
Allora, se vogliamo cercare la performance io forse ne porto altri 2..
Fa piacere che si faccia a gara x avere il più alto numero di partecipanti ;-)
Le strade le ho viste 10 giorni fa e ci godremo il paesaggio e la compagnia più che altro :-)
Le strade le ho viste 10 giorni fa e ci godremo il paesaggio e la compagnia più che altro :-)
Brutte?
Merd: purtroppo causa magagna dell'ultimo minuto, devo annullare la mia partecipazione al giro..:evil:
A breve proporrò una cosa per la prossima domenica!! Divertitevi..
Umide.. C era un po di neve ai lati strada.
Punto di ritrovo é dopo Uscita autostrada sulla statale direzione sesto calende. A DX c'è una piccola strada sterrata con un po di spazio z fermarsi
Adry.. Alla prox
Vero.... Ha piovuto fino a pochi giorni fa :-P
Non è la quantità, ma la qualità che conta...;-)
matteone
08/03/2014, 19:19
ci sono io.
ci sono io.
Finito il letargo? :-D
matteone
08/03/2014, 19:32
sperem ;)
com'è andata ieri? ringrazio ancora matteone per l'aiuto. domani vado dal meccanico... la batteria è a 12.3 quindi ho paura che sia altro :cry:
Luisss mi spiace come ti ho detto al telefono. Matteone ci ha raggiunti con 1 oretta di ritardo, ma dato che il giro non era lungo si è fatto tutto con calma.
non abbiamo fatto variazioni sul itinerario, strade un po' sporche soprattutto ai lati, compagnia ottima, pranzetto panini in quel di Orta San Giulio e poi ancora curve
Sulla cremosina c'era una specie di gara di bici da mountain bike e stavano tagliando le piante a bordo strada, ma la strada non mi sembrava comunque messa male... anzi curve spettacolari ;)