Visualizza Versione Completa : Specchietti aftermarket Fazer 8
celticstar
06/03/2014, 10:35
Ciao,
vorrei sostituire gli specchietti originali della mia Fazer 8, con qualcosa di più carino e aggressivo/sportivo.
Sapete consigliarmi qualche sito?
Non ho trovato granché a dire la verità.
Grazie
Ciao,
vorrei sostituire gli specchietti originali della mia Fazer 8, con qualcosa di più carino e aggressivo/sportivo.
Sapete consigliarmi qualche sito?
Non ho trovato granché a dire la verità.
Grazie
Potresti controllare l'interasse degli attacchi originali e trovare degli specchi compatibili.
Teoricamente la distanza tra i due perni è quasi standard e una volta che la conosci puoi indirizzarti sugli specchi da carena che fanno al caso tuo. :mrgreen:
Rizoma … Costano un botto ma sono bellissimi :love_003::love_003::love_003::love_003::love_003::love_003:
faztony66
13/03/2014, 21:01
se posso darti un consiglio, oltre all'estetica occhio che non siano troppo corti.
io ho preso questihttps://lh6.googleusercontent.com/-3SifxQNzYn8/UyINT8Q0T0I/AAAAAAAAATw/dHb3QLWgUqg/s288/%24_35.JPG stanno benissimo ma ho dovuto(purtroppo) smontarli, perchè non vedevo niente ;-)
celticstar
17/03/2014, 14:16
sapete dirmi la misura dell'interasse degli attacchi originali?
Per averla dovrei smontarla ma non riesco in questo periodo, magari se qualcuno lo ha già fatto mi evita di smontarli due volte.
ps. ho anche cercato sul manuale d'officina ma niente.
grazie