PDA

Visualizza Versione Completa : Fazeristi climatizzati. Sempre più avanti degli altri!

Tiziano11
07/03/2014, 11:44
ahahahaha

http://www.motociclismo.it/in-moto-col-climatizzatore-moto-57961

faser8brianza
07/03/2014, 11:49
Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bieddu
07/03/2014, 11:50
:):):):):):)

NonnoVice
07/03/2014, 11:52
:d:d:d:d:d:d

Frex
07/03/2014, 11:58
:mrgreen: :mrgreen:

A quando il frigo x le birre? :lol:

Inviato usando La Forza

Pave
07/03/2014, 12:08
Ma è fantastico :-P :-P :-P :-P lo voglio :lol: :lol: :lol: :lol: comunque scherzi a parte lo hanno realizzato davvero bene.

Lamps

_sabba_
07/03/2014, 12:11
Io e un mio collega avevamo pensato già a qualcosa di simile nel lontano 1999, utilizzando una piccola unità refrigerante per CPU dei grossi calcolatori.
Il problema, rilevato allora, era il notevole consumo di corrente, e pertanto la batteria non era sufficiente ad alimentare l'accrocchione.
Insomma, avrebbe anche funzionato, ma non sapevamo per quanto tempo è soprattutto come creare un vestiario adatto.
Credo di aver ancora da qualche parte il motore del mini compressore.

:lol:

vanzo
07/03/2014, 12:29
e per l'inverno un piccolo bruciatore a pellet no???
scherzi a parte visto che per me il caldo è veramente un problema in moto qualcuno ha provato il nuovo tipo di abbigliamento refrigerante che si trova in commercio? quello che si imbeve di acqua si strizza/sbatte/picchia insomma e poi dovrebbe fare fresco?

Karletto 84
07/03/2014, 12:54
Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

perchè possibile che quel pullman che hai preso non abbia nemmeno il clima automatico???
che C@zzo lo hai comprato a fare allora???? :mrgreen:

Brividoblu
07/03/2014, 12:57
Eppure mi ricordo che AGV mi pare nei primi anni 80 avesse messo in commercio un casco refrigerato a pompa di calore, con una vistosa aletta alla sommità. Si collegava alla batteria della moto e pesava un botto, poi probabilmente eri tutto accaldato ma con la testa congelata. Non ebbe un gran successo ;-)

Sent from my neurons using synapses

faser8brianza
07/03/2014, 13:02
perchè possibile che quel pullman che hai preso non abbia nemmeno il clima automatico???
che C@zzo lo hai comprato a fare allora???? :mrgreen:

Optional non disponibile :D:D:D:D:D:D

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo

_sabba_
07/03/2014, 13:03
A 'sto punto beccatevi questa http://www.newnotizie.it/2011/11/giappone-inventata-la-moto-water-alimentata-con-le-feci/ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Di sicuro la mia e quella di mio figlio avrebbero autonomia praticamente illimitata!

:lol::lol:

giopego
07/03/2014, 13:31
che cosa ridicola :lol::lol::lol::lol:

attentiallebuche
07/03/2014, 17:48
e per l'inverno un piccolo bruciatore a pellet no???
scherzi a parte visto che per me il caldo è veramente un problema in moto qualcuno ha provato il nuovo tipo di abbigliamento refrigerante che si trova in commercio? quello che si imbeve di acqua si strizza/sbatte/picchia insomma e poi dovrebbe fare fresco?

Ce l'ha un amico di moto credo sia questo. http://www.motoabbigliamento.it/abbigliamento-refrigerante/inserto-termico-estivo-revit-insert-challenger-nero . Lui si trova bene dice.Certo funziona se trovi acqua per ricaricare :-D

Io ho indossato il suo per una decina di km.Insomma si,sei più fresco.Ma se inizi a salire di quota in montagna meglio toglierlo.

Gsxr
08/03/2014, 08:05
... poi probabilmente eri tutto accaldato ma con la testa congelata. Non ebbe un gran successo ;-)

Embeh? La statistica dice che con la testa nel frigo e i piedi nel forno... si stà benissimo! :roll:

Bella gente lasciate perdere, alla nostra età con un affare del genere ci viene una sincope alla terza curva! :twisted:

_sabba_
08/03/2014, 08:47
Si giusto, poi io inizio ad essere vecchietto e le mie sensazioni esterne scemano man mano che gli anni avanzano.
Non sento il freddo in inverno, e il caldo in sette.
Meglio,no?

PC
08/03/2014, 18:14
Si giusto, poi io inizio ad essere vecchietto e le mie sensazioni esterne scemano man mano che gli anni avanzano.
Non sento il freddo in inverno, e il caldo in sette.
Meglio,no?

:shock: Orgia? :twisted::twisted::twisted:

_sabba_
08/03/2014, 21:40
Il malefico correttore automatico.

In estate...

;-)