PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 S2]Manubrio aftermarket, quale?



Sig_Anderson
16/03/2014, 17:53
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum quindi inizio con il salutare tutti i felici possessori Yamaha.
Vi espongo il mio problema, un problema che da quello che ho visto è molto comune.
Premetto che ho già fatto una ricerca tra i vari post ma non ho trovato una risposta veramente esaustiva. In parole povere dopo un annetto mi sono deciso a sistemare la mia FZ6 S2 reduce da una scivolata fatta dal proprietario precedente.
Serbatoio sistemato così come le pedane, un mio amico mi ha fatto notare che anche il manubrio era un pelo storto quindi mi sono deciso a cambiare anche quello.
Mi sono rivolto da un negoziante delle mie parti che mi ha procurato un PBR piega bassa. Arrivato a casa mi sono accorto che era impossibile montarlo in quanto la flangia di aggancio originale era troppo larga. Per intenderci la piegatura del manubrio parte troppo presto. Misurando con un metro ho notato che l'originale presenta una parte piana da 155mm circa, il PBR è circa 130mm.
A questo punto volevo chiedervi, senza entrare nel merito della piega del manubrio, se qualcuno poteva consigliarmi una marca in particolare che abbia questa misura più vicina a quella dell'originale.
Ho visto che l'alternativa potrebbe essere cambiare i risers ma voglio tenere la cosa come ultima spiaggia!
Grazie a tutti!

A

giorgio61
16/03/2014, 18:26
Credo che il valtermoto sia OK

Se vuoi ti puoi presentare nella sezione specifica. ciao