Visualizza Versione Completa : Fazerina, tenda e 10/12 giorni ad agosto chi mi da delle idee
Ciao a tutti questa estate vorrei partire con la mia moto e la tenda verso la Germania, non ci son mai stato chi mi può dare delle idee di tragitti e di campeggi ps se avete altri tragitti belli in europa cambio destinazione, ancora sto decidendo il tutto grazie aspetto consigli
Brividoblu
19/03/2014, 11:25
Da Ancona traghetto grecia e risalire i Balcani, rientro in Italia a Trieste.
Bridoblu ha ragione, merita il giro descitto da lui, nei paesi balcani ci sono posti dove la natura è ancora molto selvaggia a pochi passa dalle città.
Altra soluzione potrebbe essere la Corsica. Strade e panorami stupendi. Facile da raggiungere.
Tiziano11
19/03/2014, 11:38
Da Ancona potresti fare 4-5 giorni sulle dolomiti poi Romantische strasse e rientrare facendo strade mitiche come il grossglockner! :-)
da livorno, traghetto per barcellona, da qui decidi: Pirenei o costa del sud o cordigliera cantabrica.
rimanendo sulla richiesta iniziale, io in germania ho visitato solo la foresta nera, la zona di fussen e l'alpenstasse, consiglio tutto!
Grazie grazie son tutti ottimi itinerari ora me li studio :cool:
monalisa
20/03/2014, 10:37
girati la svizzera, è piena di passi :mrgreen:;-);-)
faser8brianza
20/03/2014, 11:03
girati la svizzera, è piena di passi :mrgreen:;-);-)
E poi se sei fortunato trovi anche le caprette che ti fanno ciaoo :D:D:D
inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
monalisa
20/03/2014, 11:26
E poi se sei fortunato trovi anche le caprette che ti fanno ciaoo :D:D:D
http://www.vaquelpaese.com/wp-content/uploads/2011/08/heidi.jpg
faser8brianza
20/03/2014, 11:35
Appunto ahahhah
In germania ancora non so dove
la germania è grande e...bellissima ;-) io ti consiglierei la romantische strasse e/o la zona della baviera belle strade,ottimo cibo e location sempre all'altezza,per non parlare di paesaggi e birra a fiumi ;-)
Anni fa andai nella Schwarzwald rientrando dall'Austria.
Dai un'occhiata qui (http://dagbaf.altervista.org/In_viaggio/Schwarzwald_Grossglockner_1.html), magari ti serve per farti un'idea ;-)
Amazzone
30/03/2014, 10:43
Dai vieni a trovarmi in Svizzera. Io abito vicino al confine con la Germania. Qui le strade sono stupende!
Gesendet von meinem GT-I9100 mit Tapatalk
Perchè no Amazzone se passo dalla Svizzera ti faccio sapere dove stai di preciso ??