PDA

Visualizza Versione Completa : MV alla FIAT?



kimiko
25/03/2014, 10:01
Auguri ai lavoratori :roll:

http://www.pianetariders.it/2014/03/rumors-mv-agusta-potrebbe-diventare-di-proprieta-della-fiat/38362

kimiko
25/03/2014, 10:30
ducati è audi.....non bmw :lol:

gioca
25/03/2014, 12:23
...mah.....fiat è anche ferrari...accostare mv a ferrari (e/o maserati) potrebbe avere senso....

gioca
25/03/2014, 13:00
vero.....soprattutto lancia....

però dico che non è detto che sia un male... occorre capire a quale marchio viene accostata mv.

poi, marchionne, per quel che ne sa di motori, potrebbe anche fondere mv con new hollande....tutto è possibile!:shock:

kimiko
25/03/2014, 13:38
...mah.....fiat è anche ferrari...accostare mv a ferrari (e/o maserati) potrebbe avere senso....


e infatti si vede :roll:

_sabba_
25/03/2014, 22:26
vero.....soprattutto lancia....

però dico che non è detto che sia un male... occorre capire a quale marchio viene accostata mv.

poi, marchionne, per quel che ne sa di motori, potrebbe anche fondere mv con new hollande....tutto è possibile!:shock:
Questo è il problema.
All'uomo con il maglione interessano solo i soldi, non certo i modelli prodotti dalle sue fabbriche!
Ha già "rasato" la Lancia, e anche l'Alfa durerà poco.
Le auto Fiat, a parte la 500, sono un ammasso di ferraglia derivata da obsoleti modelli americani.
Non vorrei che trasformi le MvAgusta, ora prodotti di eccellenza, in catorci ex-Bluell.
Mi fa una paura quell'uomo lì!

:cry:

katana
26/03/2014, 08:19
anche l'Alfa durerà poco
veramente afferma pubblicamente ke è proprio sull'alfa romeo ke si giocherà il rilancio del gruppo :roll:
cmq basterà aspettare maggio per attendere conferma.

l'interesse dei gruppi auto per le case motociclistiche è dovuto anke ad un altro motivo: le future norme europee sulle emissioni inquinanti, se ho capito bene la media delle emissioni inquinanti di tutti i modelli prodotti dal gruppo deve rientrare entro un certo livello, avere dei prodotti moto aiuta a rientrare in tale parametro :roll:

Pietro 2
26/03/2014, 08:43
veramente afferma pubblicamente ke è proprio sull'alfa romeo ke si giocherà il rilancio del gruppo :roll:
cmq basterà aspettare maggio per attendere conferma.

l'interesse dei gruppi auto per le case motociclistiche è dovuto anke ad un altro motivo: le future norme europee sulle emissioni inquinanti, se ho capito bene la media delle emissioni inquinanti di tutti i modelli prodotti dal gruppo deve rientrare entro un certo livello, avere dei prodotti moto aiuta a rientrare in tale parametro :roll:

Soliti trucchetti del caxxo per aggirare norme sull'inquinamento e buttare fumo negli occhi all'opinione pubblica.
Assomiglia molto al trucchetto per rientrare nei parametri del protocollo di Kyoto, dove i paesi del terzo mondo vendo le loro quote sulle emissioni, così da farci respirare aria più pulita.


Sent from my iPhone using Tapatalk

kimiko
26/03/2014, 09:12
veramente afferma pubblicamente ke è proprio sull'alfa romeo ke si giocherà il rilancio del gruppo :roll:
cmq basterà aspettare maggio per attendere conferma.

l'interesse dei gruppi auto per le case motociclistiche è dovuto anke ad un altro motivo: le future norme europee sulle emissioni inquinanti, se ho capito bene la media delle emissioni inquinanti di tutti i modelli prodotti dal gruppo deve rientrare entro un certo livello, avere dei prodotti moto aiuta a rientrare in tale parametro :roll:


già me li immagino le ss - bolidi da 180 hp - castrate dall' euro 4 :roll:

gioca
09/04/2014, 13:51
http://www.moto.it/news/castiglioni-mv-agusta-mai-esistita-alcuna-trattativa-con-fiat.html

Pave
09/04/2014, 15:34
Aspetto solamente la presentazione in concessionaria della turismo veloce...

Siamo in due...

Lamps

katana
10/04/2014, 07:38
famo 3 :mrgreen:

_sabba_
10/04/2014, 08:52
4

:-)

Pietro 2
10/04/2014, 08:56
Vabbè, vorrà dire che se in futuro non troverò una SMT usata, mi consolerò magari con una Turismo Veloce. :) :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pave
10/04/2014, 10:38
No, vorrà dire che comprerai la mia quando io passerò alla MV :-)

Lamps

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk

Pietro 2
10/04/2014, 10:45
No, vorrà dire che comprerai la mia quando io passerò alla MV :-)

Lamps

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk

May be, già con le Akra. :D :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pave
10/04/2014, 13:38
Ovvio :-D

Lamps

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk