PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda e considerazione su itinerario



albert52
31/03/2014, 12:12
Domandina a voi toscani così tanto per ridere e scherzare ...


Visto che sabato sera ero così per caso a Poppì :mrgreen: e sempre per caso la domenica volevo fare un po di passi toscani tanto per fare un po di strada.:mrgreen::mrgreen:

La mattina quando mi sono svegliami sono detto: "perchè fare sempre gli stessi passi, cambiamo itinerario andiamo in terra di Siena vediamo cosa succede?:-P:-P

E in linea di massima ho buttato giù un giretto ......

Questo

http://goo.gl/maps/5ZJPp

Chiaramente poi ho fatto delle varianti ad ogni incrocio vedevo cosa mi ispirava di più e via andare però in linea di massima ho seguito l'andamento del percorso.

Subito di prima mattina dopo Bibbiena girando a destra per Talla ho fatto mi sembra che si chiama cosi il passo della crocetta... :-P:-P Bellino e non solo pulito e senza traffico, anche il resto dell'itinerario mi è sembrato bellino poco traffico e nemmeno una pattuglia di forestale e carabinieri (cosa da non sottovalutare) ;-).

Come mai non si pensa di fare anche al Toscana un po di quelle strade? Non mi sembrano male, io ieri 31/3 mi sono divertito. ;-);-);-)

Pave
31/03/2014, 13:00
Sai che anche io mi sono chiesto più volte perché il Toscana non ci portasse qualche volta in quelle zone ??!!

Lamps

luchetto
31/03/2014, 13:35
Io Nata Bobo Pinaeffe Calamity Samy lo scorso anno ci abbiamo fatto le ferie e stati una settimana girando in lungo e largo le strade senesi e ci siamo fatti esattamente la stessa domanda ;-)