PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate il disturbo



bazaro
31/03/2014, 16:21
....ma da domani e per tutto il mese di aprile sarò zona Reggio Emilia/Modena.

Dovrei fare delle spesucce tipo giubbino moto nuovo per me e per la mia signora più altre cosine da bikers.

Sareste così gentili da indicarmi qualche buon negozietto ove spendere i dindini trovando qualità e prezzo? ;-)

Ovviamente rimane poi la questione birra, dobbiamo accordarci per fare un incontrino :mrgreen:

P.S.: chi vuole il mio cell me lo chieda in MP sarò lieto di passarglielo

Massimo il panaco
31/03/2014, 16:26
Mia figlia mi ha parlato bene di Oram a Modena
Io vado di solito a Langhirano Stop & go
per l'incontrino sono d'accordino :lol:

Ufo
31/03/2014, 16:32
Se vieni a fare un saltino dalle mie parti, andiamo da Garda Moto a Peschiera d/g.
Ha un sacco di cose a prezzi ragionevoli ed è competente quando parla. ;-)

Brividoblu
31/03/2014, 16:48
Benvenuto in Emilia! ;)

Crashover
31/03/2014, 17:04
Ciao io vado da socogas in via fratelli cervi a Reggio Emilia ben fornito e prezzi onesti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Gilles
31/03/2014, 23:11
....ma da domani e per tutto il mese di aprile sarò zona Reggio Emilia/Modena
Che chulo... vivere in puglia :mrgreen:

bazaro
31/03/2014, 23:22
Che chulo... vivere in puglia :mrgreen:


Ogni tanto fino a Bari arrivo, magari la prossima volta mi fermo......:evil::evil::mrgreen::mrgreen:

HeartattacK
31/03/2014, 23:32
Che chulo... vivere in puglia :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:





per quanto riguarda il "pusher" , Oram a modena era un pò caro ma ben fornito .... ora sembra che abbia aggiustato il tiro (la mia dainese divisibile l'ho presa lì a 15€ in più che su internet .... ma almeno l'ho provata) ;-)
Il mio fornitore ufficiale per l'abbigliamento però resta questo https://plus.google.com/118166845123099194404/about?gl=it&hl=it ... meno fornito (vende soprattutto spidi) , ma mi stanno simpatici i titolari :mrgreen:

Vale sempre comunque la regola che se sai prima quello che vuoi acquistare e ti informi sui prezzi ... una grossa inchiappettata non la prendi 8).

Birra alla prima occasione ! :twisted::twisted::twisted: ............................. offro io ;-)