PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 6 Aprile, Maretea stiamo arrivando....



Karletto 84
31/03/2014, 19:42
Dopo la bellissima mattinata passata tutti insieme in costiera, a gran voce si è levato un coro: DOMENICA DOVE ANDIAMO?????


Considerando il periodo proporrei una uscita giornaliera con meta Maratea, percorrendo la ss18 da Battipaglia fino al porto di Maratea, dove potremo fermarci per una sosta mangereccia.
Se ricordo bene il bar giù al porto dovrebbe avere anche pizze al taglio, panini e toast preparati al momento ;-)

L'appuntamento è alla prima stazione di servizio dopo Salerno in direzione Reggio Calabria alle ore 09:00, colazione veloce e partenza non oltre le 09:30

chi si quota???

-Karletto84
-Vespantonio
-Crescè + Yoko?

vespantonio
31/03/2014, 20:18
mmmm.....vado non vado...vado non vado....vado non vadoooo....MA CERTO CHE VADOOOO....PRESENTE!!!!

Crescè
01/04/2014, 04:51
Ci sono anche io, confermo la zavorra tra qualche gg, ma ci sarà quasi sicuro anche lei!

Crescè
01/04/2014, 05:17
L'appuntamento è alla prima stazione di servizio dopo Salerno in direzione Reggio Calabria alle ore 09:00, colazione veloce e partenza non oltre le 09:30




L'area di servizio si chiama "Salerno OVEST" è una ENI ed è spesso chiamata l'autogrill di pontecagnano

Xenon8
01/04/2014, 12:52
che bello vedere il gruppo campano riunito e in movimento :-D

Karletto 84
01/04/2014, 17:22
io purtroppo sono solo, viviana lavora e il lunedì mattina parte per lavoro :-(

Crescè
01/04/2014, 20:34
io purtroppo sono solo, viviana lavora e il lunedì mattina parte per lavoro :-(
tu sei solo e lei sòla

Karletto 84
04/04/2014, 18:20
Purtroppo non potrò essere dei vostri, la moto fa capricci :cry:

ocreatur
04/04/2014, 19:35
Dopo la bellissima mattinata passata tutti insieme in costiera, a gran voce si è levato un coro: DOMENICA DOVE ANDIAMO?????


Considerando il periodo proporrei una uscita giornaliera con meta Maratea, percorrendo la ss18 da Battipaglia fino al porto di Maratea, dove potremo fermarci per una sosta mangereccia.
Se ricordo bene il bar giù al porto dovrebbe avere anche pizze al taglio, panini e toast preparati al momento ;-)

L'appuntamento è alla prima stazione di servizio dopo Salerno in direzione Reggio Calabria alle ore 09:00, colazione veloce e partenza non oltre le 09:30

chi si quota???

-Karletto84
-Vespantonio
-Crescè + Yoko?



Che bellissimi ricordi. Mia nonna è di Lagonegro e fino a vent'anni fa andavo da quelle parti ogni estate... Sto cominciando a fare discorsi da Baffo (= vecchio rincojonito) :twisted::mrgreen:

Divertitevi ragazzacci e SESV (plurale di SAS) :mrgreen:

katana
05/04/2014, 15:05
allora, viste le previsioni meteo non buone per domani, niente giro a Maratea :evil:

io e marciabumbum abbiamo deciso di uscire in moto domani, fuori tutta la giornata, molto probabilmente direzione parco della maiella (ci manco da molto, non sò in ke stato sono le strade!). Previsto sole o poco nuvoloso con temperature molto fresche!!!
ki si vuole aggregare mi può kiamare sul cel ;-)

Crescè
05/04/2014, 16:08
Majella abruzzo, Aqulia Sulmona?
Che strada fate? io ho un forse per domani ma potrei anche esserci dipende da alcuni fattori

katana
05/04/2014, 20:35
orientativamente il giro è questo: http://goo.gl/maps/oqQl2

se vieni, devi kiamarmi sul cel ;-)

ocreatur
06/04/2014, 13:52
Che figata, conosco molto bene quelle zone ;)

Avete visto la grotta del Cavallone vicino Lama dei Peligni?

http://www.grottedelcavallone.it/

Merita una visita :)

katana
06/04/2014, 21:13
bellissima giornata, ci voleva proprio :-D
era da tanto tempo ke non facevo un giro così lungo, alla fine abbiamo fatto poco più di 600km, passando in continuazione dal caldo al freddo!
la zona attraversata presenta un tratto molto panoramico nei pressi di lama dei peligni, percorsi molto curvosi ma solo alcuni tratti hanno un asfalto in buono stato, inoltre nell'ultima parte abbiamo dovuto fare una piccola deviazione xkè la strada era kiusa per una frana.
A pranzo ottimo salame e porchetta paesana 8)
il motore ktm urlava ke è una bellezza :twisted:

Crescè
06/04/2014, 21:31
orientativamente il giro è questo: http://goo.gl/maps/oqQl2

se vieni, devi kiamarmi sul cel ;-)

ho visto troppo tardi il tuo messaggio per potermi organizzare, e visto che oggi usciva anche Yoko il giro era comunque troppo impegnativo visto che da tanto non usciva in moto.
Noi abbiamo tatto un giretto sul termino con vespantonio, ci siam puzzati di freddo, non oso immaginare in abruzzo.
cmq un giretto così impegnativo meglio organizzarlo con qualche gg d'anticipo!;-)

katana
07/04/2014, 08:32
Noi abbiamo tatto un giretto sul termino con vespantonio, ci siam puzzati di freddo, non oso immaginare in abruzzo.
sul lato del giro + vicino all'adriatico c'era tanto sole e faceva caldo, sul valico della forchetta e passo san leonardo chiaramente faceva freddo visti i 1300 mt, ma con l'abbigliamento adatto non c'erano problemi ;-)


cmq un giretto così impegnativo meglio organizzarlo con qualche gg d'anticipo!
carpe diem ;-)

Karletto 84
08/04/2014, 22:47
Io invece ho fatto un bel giro intorno alla moto per capire dove dovevo iniziare a sputare :mrgreen:

katana
09/04/2014, 08:35
almeno hai risolto il problema???

Karletto 84
09/04/2014, 10:41
Ancora no, per ora so che non è la batteria e quasi sicuramente nemmeno il regolatore di tensione, l'attenzione cade sullo statore adesso

Crescè
10/04/2014, 01:38
Ancora no, per ora so che non è la batteria e quasi sicuramente nemmeno il regolatore di tensione, l'attenzione cade su Totore adessoahhh certo cetto

Karletto 84
10/04/2014, 11:48
si sarà consumato :oops:









:mrgreen::mrgreen::mrgreen: