PDA

Visualizza Versione Completa : cambio illuminazione colore strumentazione fazer s2 da arancione a blu



pier862
05/04/2014, 11:26
Ciao a tutti ragazzi ho acquistato questo oggetto da ebay

http://www.ebay.it/itm/351019715134?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

mi è arrivato ma non ho la minima idea di come si monti, prima di rivolgermi a un elettrauto per moto qualcuno di voi ha già fatto questa modifica e mi può dire se è una cosa che posso far da solo o no?

cmq nella confezione c'è una minuscola striscia di led quasi impalpabile.:-?

FumoBlu
05/04/2014, 14:46
Nella confezione dovresti avere anche delle spiegazioni..........................senza di quelle, e' dura capire cosa intendono per modifica.....

kimiko
05/04/2014, 18:52
Cerca su YouTube che ci trovi i tutorial su come sostituirli

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalko

jack.84
06/04/2014, 00:35
Prova a dare un'occhiata a questo video, è per la hornet, ma il principio è lo stesso:
hornet.it - Cambio colore strumentazione digitale…: http://youtu.be/b3SU6K-qI6w

Nel caso in cui non fossi in grado di farlo da solo meglio un tecnico elettronico, piuttosto che un elettrauto, imho

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk

pier862
06/04/2014, 13:19
ho capito, mi sa che ho acquistato semza prima chiedere e ho fatto una cazzata pensando fosse più facile, non so nemmeno dove andare a trovarlo un tecnico elettronico che faccia queste operazioni nella zona di bologna...cmq i led sono esattamente quelli minuscoli nel video della hornet su you tube per fare la strumentazione di colore blu, se potete aiutarmi a trovare qualcuno a cui rivolgermi...grazie amici

jack.84
06/04/2014, 13:32
Guarda, anch'io sto a Bologna, però non so proprio a chi farti rivolgere. Prova nella sezione dei gruppi regionali a trovare qualcuno della zona che sappia consigliarti.
Cmq con un po di manualità, di attrezzatura e tanta pazienza potresti pure provare da solo, ma il rischio di fare danni costosi è alto

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk

pier862
07/04/2014, 09:51
Cmq con un po di manualità, di attrezzatura e tanta pazienza potresti pure provare da solo, ma il rischio di fare danni costosi è alto

io purtroppo non ho nulla di queste doti e sopratutto non so saldare, mai fatto, e nn di certo imparo sulla mia moto, quindi forse cercherò qualcuno che ripara televisori

kimiko
07/04/2014, 16:09
io purtroppo non ho nulla di queste doti e sopratutto non so saldare, mai fatto, e nn di certo imparo sulla mia moto, quindi forse cercherò qualcuno che ripara televisori

infatti, a cambiar le schede (a caso) di sicuro si saran fatti una grossa esperienza nel saldare i led :mrgreen:

pier862
26/05/2014, 11:41
Ragazzi dato che non mi va di mettermi a far danni sulle schede o farlo fare a qualcuno ho deciso di vendere il kit dei led in questione, se qualcuno è interessato mi contatti. Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grimarco
27/05/2014, 22:05
Ciao Pier862,se vuoi ti posso dare una mano a montarli......senza far danni ;sono anchio di Bologna.