Visualizza Versione Completa : [Fazerlombardia] SABATO 19 aprile: Mottarone e dintorni ANNULLATO PER MALTEMPO
Per ora l'unica cosa certa è la data e che andremo anche sul mottarone, i dettagli sul giro più avanti ;-)
Chi c'è?
Luisss!
tonio66
max65
nathbigga
faztony66
gsxr
io non lo so devo vedere!!!!!................visto io ci sono :lol::lol::lol::lol:
nathbigga
07/04/2014, 11:37
Signora permettendo vedro' di esserci. (Non so se in coppia o ancora in solitaria).
Vi farò sapere :-P
Se non vengo io non sapete la strada... :angry_010: Mi toccherà esserci...:toothy_009::toothy_009::toothy_009:
faztony66
08/04/2014, 23:05
se ci fosse posto mi aggregherei:-D
Venghino signori, venghino...
nathbigga
09/04/2014, 10:06
Cavoli non avevo letto che era di sabato. Allora dovrei esserci al 90%.
Non ho idea della strada per il Mottarone ma al ritorno si potrebbe fare Varallo con sosta foto al Sacro Monte e
sosta alla Madonna del sasso per il caffè.
Da quello che ho letto la strada per Varallo è piena di curve :-P
https://goo.gl/maps/AHvFv
http://www.turistaonline.net/public/fileuploati/702212-02-05220varallo3.jpg
http://www.cusiocup.it/societanew/wp-content/uploads/2011/11/madonna%20sasso.jpg
c'è posto per tutti, tranne che per i polemici rompiballe, e finora non ne vedo :-D
thunder09
09/04/2014, 11:44
bello bello cm giro... non fosse che sono abbastanza un impedito verrei volentieri, ma ho paura di rallentarvi tutti... :-|
manici non ce n'è,quindi non ti preoccupare... al massimo ci vediamo in cima ;-)
thunder09
09/04/2014, 12:04
manici non ce n'è,quindi non ti preoccupare... al massimo ci vediamo in cima ;-)
ti ringrazio, dai, resto sintonizzato :)
Pietro 2
09/04/2014, 12:09
Le strade che portano al Mottarone, non è che sono da ginocchio a terra, poi con il traffico che c'è nel lungo lago o alto Vergante non si può certo far un gran premio.
Si preannuncia un giro turistico, adatto a tutti.
Certo, se poi andast in Val Sesia qualche pezzettino per divertirsi magari lo trovate.
@ Thunder, non ti preoccupare, vai che ti diverti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le strade che portano al Mottarone, non è che sono da ginocchio a terra, poi con il traffico che c'è nel lungo lago o alto Vergante non si può certo far un gran premio.
Si preannuncia un giro turistico, adatto a tutti.
Certo, se poi andast in Val Sesia qualche pezzettino per divertirsi magari lo trovate.
@ Thunder, non ti preoccupare, vai che ti diverti.
e tu non vieni?
Pietro 2
09/04/2014, 12:16
Dipende, al Sabato di solito vado a girare con la moto da cross, nel caso di rinuncia, mi faccio trovare ad eventuale puntello.
Vi tengo comunque d'occhio. ;) ;)
Pietro 2
09/04/2014, 12:18
Comunque sarete in zona Fumo Blu, non avete pensato di fare un pellegrinaggio?
thunder09
09/04/2014, 13:08
Comunque sarete in zona Fumo Blu, non avete pensato di fare un pellegrinaggio?
quasi quasi lo conoscerei volentieri...lui è a Dormelletto...se non sbaglio...
Le strade che portano al Mottarone, non è che sono da ginocchio a terra
:roll::roll: Esclusi i due tornantoni...:roll::roll:
:mrgreen::mrgreen:
Pietro 2
09/04/2014, 14:17
Cerrrrto, ma siccome una rondine non fa primavera, due bei tornanti non la fanno diventare il Tiglieto. ;) ;)
E tu sai di cosa parlo.
Salendo da Giniese si paga pedaggio prima di arrivare in cima.
Il bello viene dopo il Mottarone...:-D
Pietro, da Gignese non si può vedere...cioè, magari in bici sarà pure bello, ma in moto...:-?
Avrei voglia di Tomarlo in salita più che altro...:oops:
Pietro 2
10/04/2014, 09:44
Pietro, da Gignese non si può vedere...cioè, magari in bici sarà pure bello, ma in moto...:-?
Avrei voglia di Tomarlo in salita più che altro...:oops:
Hai ragione, da Giniese la strada è bruttina, era solo per avvisare.
Purtroppo non ho avuto il piacere di far la conoscenza del Tomarlo, ci vorrebbe un uscita al Sabato così posso farlo senza passeggero.
Hai ragione, da Giniese la strada è bruttina, era solo per avvisare.
Purtroppo non ho avuto il piacere di far la conoscenza del Tomarlo, ci vorrebbe un uscita al Sabato così posso farlo senza passeggero.
Ti dico solo "terza a limitatore", con un dente di pignone in meno..(all'epoca, lo scorso anno), parlo della Ninni, eh?
Pietro 2
10/04/2014, 12:22
Ti dico solo "terza a limitatore", con un dente di pignone in meno..(all'epoca, lo scorso anno), parlo della Ninni, eh?
:D :D :D
dovrei esserci pure io.. avete pensato al percorso?
io proporrei quello che faccio di solito, alto vergante e poi si scavalla verso lago d'orta e si sale al mottarone, si scende, giro del lago e cremosina.
L'ho fatta con Matteone e gli altri di domenica 1 mesetto fa (era un post qui).
Solo giro sono 3 orette scarse e 140 km - nella mappa manca da Borgosesia alla autostrada
https://goo.gl/maps/16VNn
per me si può fare, poi al ritorno ci si ferma ad arona per un aperitivo magari....
Meteo permettendo, potrei esserci..;-), pero' al limite confermo all'ultimo..
nathbigga
15/04/2014, 12:21
Cavoli, non danno bel tempo sabato. Speriamo che cambi. :-(
decideremo venerdi sera, incrociamo le dita
io sono con l'influenza quindi anche se bello non ci sono :cry:
Ciao Tonio! :D
Bah... la meteo fa davvero schifo! :-?
niente dai, porca trottola mannaggia a sto tempo maledetto.... mettono addirittura neve sul mottarone.... giro rinviato :-(
faztony66
18/04/2014, 20:05
ciao ragassi , sto ca........o di tempo
buona pasqua a tutttttti;-);-);-)
mi raccomando, ci si vede lunedi per il giro verso la liguria!
mi raccomando, ci si vede lunedi per il giro verso la liguria!
Anche Lunedì non promette bene.
Ciao Mario :lol:
spero che per lunedi sto meglio sono tutto raffreddato e siintomi di febbre sto tempo del cxxo:evil:
nathbigga
19/04/2014, 01:17
Maledetto tempo :evil:, ci avevo creduto :-(. Ho paura che sarà brutto anche prox week. Buona pasqua a tutti.
luciojim
19/04/2014, 09:29
niente dai, porca trottola mannaggia a sto tempo maledetto.... mettono addirittura neve sul mottarone.... giro rinviato :-(
sarei venuto solo x prenderti a palle di neve 8)
Buone feste a tutti