Visualizza Versione Completa : Prima Toscanata: venerdì 11 aprile
Chi si vuole unire alla prima Toscanata dell'anno? Pensavo di partire per le 8.30 destinazione passo della Raticosa e poi via verso passo Croce Mori :-D :-D
Non ditemi che dovete lavorare che non vi credo :-D :-D
Attila&Silvana
Bazaro (forse)
Lodan (90%)
Ska-n
Ale84
Kapitano Kirk (in auto)
Diavolaccio! Son da solo in ufficio, sennò mi univo volentierissimamente...
Divertitevi!
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
Ref sei un bastardo....... non puoi mettere topic del genere !!! La gente che è tappata in ufficio sotto bilancio, revisori, collegio sindacale e p.uttanate varie e tu te ne esci bellamente con una toscanata....... ma vai a cag.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bestie.. divertitevi alla grande e fate qualche piegazza anche per me. ;-);-);-);-)
... volendo anche un C. a M. in auto non sarebbe male piuttosto che chiuso tra 4 muri :-?:-?
Malllleddetti! :lol:
Ven lavoro e la sera ho una cena con vecchi amici... Passo... :(
... Ma mi rifaró con gli interessi! :mrgreen:
Inviato usando La Forza
Bravo referente bravo..............................
La gente comune sai che di venerdì lavora???????????? beh che devo dirti............... io passo questa volta. Ma la prossima vedrò di esserci.....
CIAO
Son felice ragazzi di essere riuscito a movimentarvi la giornata ed a farvi vedere uno spiraglio di sole nelle vostre vite racchiuse tra quattro mura :-D :-D
Venerdì vi penserò tuttituttitutti :-D :-D
Ci sarei in auto... :roll:
Emì vuoi che ci becchiamo da qualche parte?? tu precisamente in che zona sei ;-) ;-)
potrei unirmi per strada, vediamo :-D
SUPER GOKU
08/04/2014, 13:03
Ma di sabato o domenica mai?????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Carlo, ritorno in giornata? Mi dai qualche indizio? :mrgreen:
Sì in giornata riusciamo a fare tutto :-D :-D
Come dicevo partenza ora 8.30 dal casello di Padova Sud, autostrada Pd-Bo fino a Sasso Marconi quindi Passo Raticosa e da lì poi si procede verso il Passo del Giogo quindi Dicomano, vallico Croce Mori, pausa pranzo light :roll: :roll: e rientro, penso che arriveremo a fare un 500/550 km rientro verso le 20-
Però se ci sono problemi di orario o di qualsiasi altro genere dite che ci si adegua ;-) ;-)
Ma di sabato o domenica mai?????
Troppo facile.. Così son capaci tutti :lol:
Inviato usando La Forza
Confermo entro domani, ma al 90% ci sono ;-)
Perfetto ;-) ;-)
Non riesco a dirti adesso con esattezza a che ora parto da Salerno venerdì mattina ma di sicuro non presto, ti saprò dire giovedi pom/sera anche via sms o wazapp :mrgreen:
Pranzo light nei pressi di...Dicomano/Stia ..... verso che ora :?: 13/13.30 :roll:
Messaggiamoci ;-) ;-)
Messaggiamoci ;-) ;-)
:shock: se lo viene a sapere Itten che chatti con gli altri...
:mrgreen:
Inviato usando La Forza
Sì in giornata riusciamo a fare tutto :-D :-D
Come dicevo partenza ora 8.30 dal casello di Padova Sud, autostrada Pd-Bo fino a Sasso Marconi quindi Passo Raticosa e da lì poi si procede verso il Passo del Giogo quindi Dicomano, vallico Croce Mori, pausa pranzo light :roll: :roll: e rientro, penso che arriveremo a fare un 500/550 km rientro verso le 20-
Però se ci sono problemi di orario o di qualsiasi altro genere dite che ci si adegua ;-) ;-)
Io ci sono.
io ci sono.
:mrgreen: :mrgreen:
luchetto
08/04/2014, 21:15
Peccato non posso fatto sabato e domenica 8) le strade sono piuttosto pulite ;-)
Carlo@ ti consiglio se puoi di fare dal Giogo , Firenzuola Sambuca ( le magnifiche salite :-D ) Colla, Borgo san Lorenzo e poi croce ai mori non ve ne pentirete ;-)
Peccato non posso fatto sabato e domenica 8) le strade sono piuttosto pulite ;-)
Carlo@ ti consiglio se puoi di fare dal Giogo , Firenzuola Sambuca ( le magnifiche salite :-D ) Colla, Borgo san Lorenzo e poi croce ai mori non ve ne pentirete ;-)
Vediamo come stiamo ad orari e tempistiche, grazie comunque :-D :-D
Ampiamente presente viste le ferie :)
ampiamente presente viste le ferie :)
:mrgreen: :mrgreen:
Io sono a casa con la febbre e speravo oggi, di stare meglio e confermare la mia presenza, purtroppo, non sto ancora bene e per cui aspetto domani per confermare, ma credo sia difficile, perché sto da cani :cry::cry::cry:
Mi dispiace Loris, ma sistemati per domenica dai ;-) ;-)
Dexter_88
09/04/2014, 22:10
Ma g'avio un laoro voialtri o siete sempre in giro?!??:mrgreen:
Cmq salto xche io lavoro IO..8)
Ma g'avio un laoro voialtri o siete sempre in giro?!??:mrgreen:
Cmq salto xche io lavoro IO..8)
Non voglio ripetermi ma penserò intensamente anche te :-D :-D
Son felice ragazzi di essere riuscito a movimentarvi la giornata ed a farvi vedere uno spiraglio di sole nelle vostre vite racchiuse tra quattro mura :-D :-D
Venerdì vi penserò tuttituttitutti :-D :-D
Allora ragazzi facciamo ritrovo ore 8.30 al casello di Padova Sud? ;-) ;-)
Per me ok. In autostrada faccio 120km/h bene, 130 max. Potrei fare di piu ma è una faticaccia.
Ricondati che mi devo fermare entro i 100km. se per voi è un prob posso anche partire prima e ci vediamo al cantagallo.
Per me ok. In autostrada faccio 120km/h bene, 130 max. Potrei fare di piu ma è una faticaccia.
Ricondati che mi devo fermare entro i 100km. se per voi è un prob posso anche partire prima e ci vediamo al cantagallo.
Non abbiamo nessuna fretta vai tranquillo, anche perché pensavo di uscire dall'autostrada al casello di Arcoveggio ;-) ;-)
Ragazzi siamo pronti?
Ma alla fine chi siamo?
A tutti quelli che sono in ufficio :angels_002: :toothy_011: buona giornata :mrgreen: :mrgreen: :happy_001: :happy_001:
Ragazzi siamo pronti?
Ma alla fine chi siamo?
Niente Lodan e niente Bazaro, praticamente i soliti marpioni ;-) ;-)
ok, fa niente... poi edo si è fatto sentire?
io tra 20min esco. ci vediamo a pd sud
ok, fa niente... poi edo si è fatto sentire?
io tra 20min esco. ci vediamo a pd sud
No non l'ho sentito, e mo' scappo anch'io ;-) ;-)
Buon giro! L'unica cosa che mi dispiace è che sentirete un fischio alle orecchie continuo x' qualcuno è in ufficio a rosicare 😜😜
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
... buon divertimento ragazzi...... miiiiiiiiiiiiiii quanto rosicoooooooooooooooooooooo :mrgreen::mrgreen:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/epyjuqad.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/eqetanat.jpg
Grrrrrrrr! :twisted:
Inviato usando La Forza
Invidia... ;-)
Lamps
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
ma chi è qullo da sqintalare coi capelli bianchi??
... Ma soprattutto...
Il turista svizzero in camicia a quadri checcazzo c'entra? :mrgreen:
Inviato usando La Forza
Le poche foto che avete visto non possono spiegare la giornata di ieri, ma non ce ne sono altre purtroppo :mrgreen: :mrgreen: eravamo troppo presi da altro.
Comunque alla fine eravamo in tre moto e lo so che vi farà rosicare, ma è stata veramente una giornata splendida, e piena di tutto ed essendo stato il primo vero giro della stagione non vi dico la goduria :-D :-D
Alla fine abbiamo fatto 600 km di cui 200 di trasferimenti autostradali ed il resto su e giù per l'appennino :-D :-D pausa pranzo allo chalet del passo della Consuma dove ci ha raggiunto in auto Emì KK quattro chiacchiere due risate e poi via di nuovo verso il Croce ai Mori dove KK ci ha fatto per un bel tratto da apripista :-D :-D e penso si sia divertito alla grande anche lui, poi non poteva mancare un saluto a Manuel nel valico e poi... si dovrebbe dire.... tristemente rientro verso casa perché la giornata volgeva al termine.... ma invece non è stato così :mrgreen: :mrgreen: perché ce la siamo goduta fino alla fine :roll: :roll:
Grazie ai miei compagni di viaggio ed ai turisti di passaggio ;-) ;-)
Ecco bravo... Rigira bene il coltello nella piaga.. :( :mad:
Inviato usando La Forza
Ecco bravo... Rigira bene il coltello nella piaga.. :( :mad:
Inviato usando La Forza
Volevo solo condividere :-D :-D
SUPER GOKU
20/04/2014, 14:59
Quello è il mio tavolo preferito quando tutti i sabati me ne vado a mangiare una bella schiacciata ..........😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ok mi ci mando da solo
Quello è il mio tavolo preferito quando tutti i sabati me ne vado a mangiare una bella schiacciata ..........
Ok mi ci mando da solo
Te lo abbiamo tenuto al caldo :-D :-D