PDA

Visualizza Versione Completa : trasformazione Fazer8-inFz8 qualcuno interessato allo scambio ?

Sfaser800
13/04/2014, 11:48
Ciao a tutti.

Io ho una Fazer 800 del 2012 bianca usata una sola stagione lo scorso anno quindi la carenatura anteriore, cupolino e scpecchietti sono perfetti come nuovi senza nemmeno in graffio.

Cerco qualcuno interessato a trasformare la profria FZ8 in Fazer, cedo carenatura specchietti collegamenti elettrici e tutto quanto per la trasformazione e ovviamente chiedo i medesimi pezzi.

Se a qualcuno di voi ragazzi interessa contattatemi..

CIAO !!!!

giopego
15/04/2014, 00:13
Ti consiglio di mettere la località dove abiti e quanto si disposto a muoverti x lo scambio.
Gio

Inviato da un razzo spaziale

Sfaser800
16/04/2014, 13:54
Io sono della provincia di verbania . Per quanto riguarda lo spostamento non e un problema ci si mette d accordo per me si puo anche trovarsi in moto e fare smomtaggio e montaggio insieme il mio garage e attrezzato per ogni evenienza ;)

Sfaser800
29/07/2014, 22:39
se qualcuno è interessato io sono ancora in cerca dei pezzi

Fz8
02/09/2014, 00:27
Ciao io potrei essere interessato l'unico problema e' che la mia moto e' tutta nera quindi se pazienti fino ad ottobre potremmo farlo così ho modo di fare verniciare i pezzi in carrozzeria ad ottobre novembre quando praticamente non userò più la moto....