Visualizza Versione Completa : FazerToscana 2014, ...
Chi ci và?
Io mi sono iscritto e penso che anche Lodan ci andrà.
Partiremo, probabilmente Venerdì 23 maggio, nel primo pomeriggio, per arrivare prima di cena.
Solito avvicinamento: Sasso, Raticosa, Futa, Sagginale, Dicomano, CAM, Bibbiena, Spino, ....
;-)
Devo vedere come siamo messi al lavoro, è proprio la settimana delle elezioni :roll: :roll:
Ferie prenotate, devo solo vedere se posso farle ;-) ;-)
Iscritto e pronto per accodarmi :mrgreen:
Domani se ho tempo butto giù qualche puntello e vediamo se riusciamo ad intercdettare anche qualche altro fazeristq extaregione ... ;-)
luchetto
15/04/2014, 07:10
Per il momento mi paleso poi in base agli orari mi aggiungo ;-)
Questo a grande linee il mio programma, con relativi puntelli nel caso qualcuno volesse aggregarsi:
- 13.00 partenza da casa mia;
- 13.30 Casello di Battaglia/Terme su A13;
- 14.30 Sasso Marconi;
- 15.15 Chalet Raticosa;
- 16.30 Dicomano, paese prima del CAM;
- 18.30 Arrivo previsto a S. Sepolcro.
;-)
Indypipps
17/04/2014, 18:31
Io & Astro pensavamo di partire la mattina per fare 2 curvette in più.... Oli, tu per che ora prevedi che arriverete sul CAM?
Io & Astro pensavamo di partire la mattina per fare 2 curvette in più.... Oli, tu per che ora prevedi che arriverete sul CAM?
Si pensava di fare incontro a Dico e Dico Mano, verso le 16.30, ... :roll:
Indypipps
18/04/2014, 08:40
Oki, allora potremmo agganciarci lì anca noi ;)
A me non danno ferie neanche se mi crocifiggo in sala mensa... :evil:
8)8) FREEEXXX..... sabato li agganciamo ? 8)
Oki, allora potremmo agganciarci lì anca noi ;)
Ci troviamo quì, al Bar Grand'Angolo, a Dicomano, per chi è diretto al CAM è d'obbligo passarci davanti ;-)
http://goo.gl/maps/iufF4
Probabilmente ci sarò anch'io, però Enrico ti devo chiedere un piacerino che ti dirò a voce :-D :-D
Si potrebbe pensarci, ma è lunghina .....
Ti chiami Frex tu? :twisted: :lol:
Vi so dire a breve ma piu no che si visto che in quel periodo ho pure il GSSS in Toscana :wink:
Inviato usando La Forza
Iscrittooooo :-D :-D
Con la scusa che sono solo ti saprò dire come mi muoverò, mi piacerebbe anche riuscire a partire al mattino ed eventualmente trovarci da qualche parte ;-) ;-)
Sabato probabilmente ci sono anche io in giornata.
Sabato probabilmente ci sono anche io in giornata.
ska-n noi patriamo da ravenna alle 6.45 se vuoi ci troviamo nei dintorni
fammi sapere
mircotaxi
16/05/2014, 15:26
Ciao scusate ma visto che anche quest'anno partecipo al Toscana resta confermato l'appuntamento alle 13.30 alle Terme euganee
Ciao scusate ma visto che anche quest'anno partecipo al Toscana resta confermato l'appuntamento alle 13.30 alle Terme euganee
Sì esatto, purtroppo io devo lavorare mezza giornata e non ce la faccio a partire prima, abbiamo comunque tutto il tempo per fare un bel giro come specificato in 1a pagina ...
Sett prox chiederò conferma a chi partirà da casa mia alle 13.00 e chi si farà trovare al casello di Terme alle 13.30.
;-)
ska-n noi patriamo da ravenna alle 6.45 se vuoi ci troviamo nei dintorni
fammi sapere
Che strada fai?
Se anche pippo e ale fanno solo il sabato io partirei con loro
Al max ci organizziamo tutti insieme.
X quelli del sabato: avete avvisato l' organizzazione?
Che strada fai?
Se anche pippo e ale fanno solo il sabato io partirei con loro
Al max ci organizziamo tutti insieme.
X quelli del sabato: avete avvisato l' organizzazione?
E 45 per far presto
mircotaxi
22/05/2014, 09:35
ciao domani chi si trova alle 13.30 al casello di terme euganee
ciao domani chi si trova alle 13.30 al casello di terme euganee
Sì esatto, se Lodan sarà in orario a casa mia (ore 13.00), alla mezza siam lì ... ;-)
mircotaxi
22/05/2014, 10:40
ok allora vi aspetto :-)
Indypipps
22/05/2014, 13:38
Ciao ragazzi!!
Alla fine, visto il meteo (in toscana danno pioggia la mattina), io e Astro ritardiamo la partenza e ci uniamo a voi!
Quindi 13.30 a Terme ci siamo pure noi ;)
Indypipps
22/05/2014, 13:47
Solo non mi è chiara una cosa: da Terme a Sasso pensavi di fare autostrada o statale?
Perchè se pensavi autostrada x noi non ha molto senso che usciamo, e piuttosto ci agganciamo a voi al primo autogrill utile dopo il casello 8)
(io voterei autostrada perchè la statale lì è pallosissima e tra limiti e incroci si perde un sacco di tempo... :roll: cmq come volete noi ci aggreghiamo! ;-) )
Ragazzi mi spiace ma non riesco a partecipare all'evento :-(
Un imprevisto famigliare mi impedisce di partire.
Divertitevi anche per me.
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
Enrico ho ricevuto un messaggio da Lodan che non parteciperà al Toscana, mi ha detto di avvisarti di non aspettarlo ;-) ;-)
Ciao ragazzi!!
Alla fine, visto il meteo (in toscana danno pioggia la mattina), io e Astro ritardiamo la partenza e ci uniamo a voi!
Quindi 13.30 a Terme ci siamo pure noi ;)
Fate come volete, se ci siete alle 13.30 al casello di Terme, bene, altrimenti ore 15.00 uscita di Sasso Marconi. ;-)
fiorenzo
22/05/2014, 22:03
Ok ragazzi, alle 15,00 a Sasso Marconi arrivo anch'io. :-D
Farò benza lì alla Cantagallo un po' prima. ;-)
A domani 8) porto gli occhiali da sole. :-D
mircotaxi
22/05/2014, 22:08
oli io ti aspetto al casello
mircotaxi
22/05/2014, 22:09
:-) ;-)
Buona strada e buon divertimento ragassi! :wink:
Inviato usando La Forza
Buona strada e buon divertimento ragassi! :wink:
Inviato usando La Forza
Tanto piove :twisted:
Tanto piove :twisted:
echissefrega! L'importante è stare in compagnia ....
In effetti invidierò voi anziani, sul divano al calduccio, a consumare un bel brodo caldo guardando "amici", e poi via con la femena (che naturalmente NON vi comanda) al centro commerciale a far spese ..... :twisted:
In effetti invidierò voi anziani, sul divano al calduccio, a consumare un bel brodo caldo guardando "amici", e poi via con la femena (che naturalmente NON vi comanda) al centro commerciale a far spese ..... :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nel mio caso prima di andare al centro commerciale dovrò anche provvedere al cambio di pannolino della piccola Martina...
Lamps
astroligu
23/05/2014, 09:43
Oli scusa, ma ci troviamo fuori dal casello di terme Euganee, giusto? poi si proseguirà via statale, oppure voi entrate in autostrada li, ci unioamo a voi1 e poi si esce a Sasso marconi? oggi sono duro di comprendonio! :-)
Oli scusa, ma ci troviamo fuori dal casello di terme Euganee, giusto? poi si proseguirà via statale, oppure voi entrate in autostrada li, ci unioamo a voi1 e poi si esce a Sasso marconi? oggi sono duro di comprendonio! :-)
La statale è ancora + pallosa della sardostrada per raggiungere Bologna, quindi dato che saremo già in ritardo, da terme Euganee via in A13 ai 130 sino a Sasso Marconi, altrimenti rischiamo di arrivare a San Sepolcro dopo cena ... :mrgreen:
Ripeto orari e puntelli, chi c'è c'è:
Ore 13.30 casello Terme/Battaglia A13
Ore 15.00 casello Sasso Marconi A1
;-)
La statale è ancora + pallosa della sardostrada per raggiungere Bologna, quindi dato che saremo già in ritardo, da terme Euganee via in A13 ai 130 sino a Sasso Marconi, altrimenti rischiamo di arrivare a San Sepolcro dopo cena ... :mrgreen:
Ripeto orari e puntelli, chi c'è c'è:
Ore 13.30 casello Terme/Battaglia A13
Ore 15.00 casello Sasso Marconi A1
;-)
ah... si si... ore 15,00 a Sasso, non siete a Sansepolcro prima delle 19.30/20,00, maaaaa pedalando e sosta benza al volo ... poche balle e via..... ;-);-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
.. però rosico di maledetto.... :twisted::twisted::twisted::twisted:
Buone pieghe ragazzi e mi raccomando SALE IN ZUCCA !!!!! ;-):mrgreen:
E 45 per far presto
@Mente alla fine non ci vado più.