Visualizza Versione Completa : Notifica via email
Qualcuno sa dirmi perché ogni tanto il sistema smette di inviarmi le email di notifica di nuovi messaggi e poi dopo un po' ricomincia scaricandomi 50 notifiche?
Sarà il gestore "scarso":)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalko
Non credo, gmail non mi ha mai dato problemi e le notifiche da altri forum mi arrivano regolarmente.
È una cosa ciclica. Ogni tanto succede ma poi tutto si aggiusta. ;-)
Roadrunner
20/04/2014, 10:15
Se disabiliti le notifiche il problema non si presenta più. 😎
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se disabiliti le notifiche il problema non si presenta più.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sempre detto che sei un genio...:angry_010:
Roadrunner
20/04/2014, 18:32
Sempre detto che sei un genio...:angry_010:
Si chiama ironia ed è indicatore di intelligenza, ma da qui ad essere definito genio... 8)
Scherzi a parte, a me rompeva uguale la notifica figuriamoci quando le mail arrivano a valanga. Già ne ricevo a caterve...
Semplicemente, quando accedo al forum non clicco sulla home ma sul link a "nuovi messaggi" e lo trovo comodo egualmente.
Io non partecipo a moltissimi 3D, per cui le notifiche sono comode.
Aspetterò che io sistema si risvegli...:-D
Solo uno si è risvegliato dopo tre giorni... :roll:
Scusi proff...:shock:
kOoLiNuS
10/05/2014, 09:14
Ad ogni modo mi sono perso diversi thread e discussioni per causa di questo "bug"… e non è che la cosa mi abbia fatto piacere. Anzi.
:-?
Basta andare in impostazioni e ti da tutti i nuovi messaggi nei 3D dove sei sottoscritto
oramai ciclicamente smettono di arrivare le notifiche,ora da 3 giorni,ma evito di scriverlo...tanto è sempre colpa mia o del mio gestore di posta....pazienza perderò un pò più tempo a ricercare nel forum ;-)
kOoLiNuS
11/05/2014, 18:52
Frequenta di più il forum :mrgreen:
Se frequentassi solo questo non sarebbe un problema… Le notifiche sono fatte apposta per andare dritto agli "eventi", senza dover perdere tempo a cercare (per la cronaca anche qui NON ho ricevuto notifiche delle vostre risposte…)
Qualcuno sa dirmi perché ogni tanto il sistema smette di inviarmi le email di notifica di nuovi messaggi e poi dopo un po' ricomincia scaricandomi 50 notifiche?
Ritieniti fortunato se ogni tanto le ricevi!!! Io le ricevo semestralmente😁
Sent from 820 Lumia
MartePower
12/05/2014, 19:08
forse potrebbe andare un poco meglio
fatta una modifica, ma la notifica via email rimane di base una notifica puntuale
kOoLiNuS
13/05/2014, 10:04
Ho ricevuto 3 notifiche stamattina… s'è sbloccata la tubatura? :-D
MartePower
13/05/2014, 11:02
Ho ricevuto 3 notifiche stamattina… s'è sbloccata la tubatura? :-DMi sono seduto sopra e ho spinto 8)