PDA

Visualizza Versione Completa : Disturbato via MP

Rastasicily
20/04/2014, 10:47
Mi è arrivato un MP da parte di un tizio, con ovviamente zero messaggi quindi si è registrato solo per questo, che voleva vendermi dei pezzi di una moto.
Ora, non so se sono io che sono esagerato (se è così ditemelo apertamente), però mi ha dato un pò fastidio, un pò come quando ti cercano a casa o per telefono per venderti robe o servizi senza che tu abbia richiesto tali contatti. E non è la prima volta che succede nel forum.

Ora, siccome secondo me il forum è un pò come una comitiva di amici, virtuale ma neanche tanto, non si potrebbe fare in modo di dovere avere un minimo di messaggi sul forum prima di poter mandare MP ? Anche solo un minimo di 10 post per poter iniziare a mandare MP potrebbe essere un ottimo filtro. La mia è solo una proposta ;-)

Ripeto, magari sono io particolarmente insofferente a queste cose, ho aperto il 3D anche perchè se è così, me ne renderò conto dalle risposte.
Spero che la sezione sia quella giusta.

Se i mods o gli admin ritenessero, posso fare il nome dell'utente e/o fornire gli estremi dell'MP

Per la cronaca, la mia risposta è stata la seguente:

"E per quale motivo dovrebbe interessarmi ? E se anche fosse, secondo te comprerei da uno che si registra in un forum solo per contattarti in privato per venderti dei pezzi ?

Non sono interessato, non contattarmi più, grazie."

Grazie ;-)

Roadrunner
20/04/2014, 11:00
Beh. Sta cercando di vendere pezzi (provenienza?) senza un minimo di attendibilità: sta andando fraudolentemente contro le norme del forum. Tutto considerato (incluso il fatto che ti ha "tracciato" per capire le tue eventuali esigenze), il bando ci sta tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Roadrunner
20/04/2014, 11:04
Magari poi togliere la foto da "FBI ten most wanted" dall'avatar, potrebbe aiutare. 😆😆😆

Rastasicily
20/04/2014, 11:23
Magari poi togliere la foto da "FBI ten most wanted" dall'avatar, potrebbe aiutare. 

Non posso, mi serve per mascherare la mia verà identità :mrgreen:

Rastasicily
20/04/2014, 11:24
Giovanni, indicami in mp il suo nickname e girami anche una copia del suo mp ;-)

Fatto ;-)

Roadrunner
20/04/2014, 11:26
Giovanni, indicami in mp il suo nickname e girami anche una copia del suo mp ;-)

Vaaaaaaa, distruggi il male, vaaaaaa !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://fc08.deviantart.net/fs70/f/2011/343/8/1/goldrake_e_actarus_by_toshia76-d4il4i4.jpg

Rastasicily
20/04/2014, 11:35
Invito tutti a segnalare eventuali altri episodi del genere ;-)

Anche perchè avevo omesso la parte più importante, come ben sai: di questa moto sarebbero stati disponibili quasi tutti i pezzi, tranne proprio il telaio....che combinazione :mrgreen:

Roadrunner
20/04/2014, 11:47
Invito tutti a segnalare eventuali altri episodi del genere ;-)

A me una in pvt ha chiesto di uscire, ma manco per idea che te la passo... 8):mrgreen:

kimiko
20/04/2014, 11:49
peccato, mi serviva giusto quello :mrgreen:

Rastasicily
20/04/2014, 11:55
Ma riguardo la mia proprosta di filtro ? ;-)

kimiko
20/04/2014, 12:10

******* rasta....lo sai che non ha tempo...già ci son voluti alcuni anni a mettere i filtri per gli annunci nel mercatino....vorrai mica che faccia tutto in questo secolo :mrgreen:

Roadrunner
20/04/2014, 12:14
Ma riguardo la mia proprosta di filtro ? :wink:

Secondo me, altro che filtro, la dovevi passare...8)

...oh, Rasta, che hai capito ? Dovevi passare il MP anche a me, lo impapocchiavamo per bene, si rilevava l'IP e poi dritto filato alla Polizia Postale... :twisted::twisted::twisted:

giorgio61
20/04/2014, 12:18
Auguri rasta :-)

Brividoblu
20/04/2014, 17:37

A me sembra molto sensata.