PDA

Visualizza Versione Completa : Telecomando x cancello automatico (on/off)



msk_fz1
24/04/2014, 21:06
Salve ragazzi

Ho da poco acquistato una fz1 usata. Anno 2008.

Un difetto grosso che ho riscontrato e il forte effetto cancello on/off

Sul misto e tornanti e' veramente difficile da guidare.

Ho letto in giro e su questo forum qualcuno che ha risolto in diversi modi.

La mia domanda e' questa, escludendo

Scarico terminale
Centralina aggiuntiva
Svuotamento scarico originale e pre catalizzatore

C'è qualche altro rimedio in merito?

Insomma. In un filtro aria
Una modifica al co
È l'esclusione del eXUP o sonda

Si riesce a fare qualcosa?


Inoltre ho notato un leggero ritardo dal momento che apro il gas al momento in cui effettivamente c'è l'erogazione vera e propria




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

kimiko
24/04/2014, 21:24
È quel ritardo l' on-off, fai un cerca con FCE o fuel cut eliminator

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalko

strap70
24/04/2014, 21:29
l'unico rimedio è la centralina. se la tua è modello 2006 è affetta da tanto on-off (che poi è quel ritardo....) e l'unico rimedio è montare l'FCE o simili. se è modello successivo quel poco di on-off si risolve anche con una centralina che ingrassa tipo rapid bike easy.

Rastasicily
25/04/2014, 00:35
Io non ho alcun FCE, ma ho la PCIII mappata al banco e di ON/OFF neanche l'ombra....:-D

msk_fz1
25/04/2014, 16:27
La mia e' del 2008. Ha un on off tremendo. Anche oggi in costiera non mi sono molto divertito. Ho letto in giro che alcuni hanno anche modificato il corpo farfallato se ricordo bene. Forse dico una fesseria ma non si può' portare alla yamaha e riappare la centralina originale come le ultime fz1 che non soffrono di questo problema?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

giorgio61
25/04/2014, 17:41
http://www.telecomando-express.com/documents/it/1/telecomando-cancello-DUCATI-6204-ROLLING-CODE.jpeg

Rastasicily
25/04/2014, 19:29
La mia e' del 2008. Ha un on off tremendo. Anche oggi in costiera non mi sono molto divertito. Ho letto in giro che alcuni hanno anche modificato il corpo farfallato se ricordo bene. Forse dico una fesseria ma non si può' portare alla yamaha e riappare la centralina originale come le ultime fz1 che non soffrono di questo problema?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me potresti risolvere con una buona sincronizzazione dei corpi farfallati